Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Untitled3 ha scritto:ok sulla forma forse c'è da lavorare () ma sul contenuto ci siamo, io condivido U sconfortu estivu!
Untitled3 ha scritto:non mi drogo ma bevo
anzi bevevo
ormai le cellule cerebrali se ne sono andate tutte in malora
paciuli ha scritto:ha detto che bevEVA! Che fai, la trascini di nuovo nel baratro?
Ala Nera ha scritto:paciuli ha scritto:ha detto che bevEVA! Che fai, la trascini di nuovo nel baratro?
![]()
uh mi ero fatta prendere dall'entusiasmo di un bel negroni in compagnia...
no behpaciuli ha scritto:ha detto che bevEVA! Che fai, la trascini di nuovo nel baratro?
accetto volentieri!Ala Nera ha scritto:dobbiamo farci una bevuta insieme allora!!!
Burriccu ha scritto:Ala Nera ha scritto:paciuli ha scritto:ha detto che bevEVA! Che fai, la trascini di nuovo nel baratro?
![]()
Ma dice queste cose con ottuT in giro? fai degli assist migliori di Zidane.... Vai ottuT, sei come Pippo Inzaghi che la butta sempre dentr... Ecco, sono riuscito a peggiorare la situazione
Burriccu ha scritto:Ala Nera ha scritto:paciuli ha scritto:ha detto che bevEVA! Che fai, la trascini di nuovo nel baratro?
![]()
Ma dice queste cose con ottuT in giro? fai degli assist migliori di Zidane.... Vai ottuT, sei come Pippo Inzaghi che la butta sempre dentr... Ecco, sono riuscito a peggiorare la situazione
ottuT ha scritto:Burriccu ha scritto:Ala Nera ha scritto:paciuli ha scritto:ha detto che bevEVA! Che fai, la trascini di nuovo nel baratro?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trattieniti...trattieniti...trattieniti...trattieniti...non lo fare...non lo fare....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite