ok parliamone qui

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: ok parliamone qui

Messaggioda Ala Nera » mar dic 22, 2009 12:14 am

:lol: :lol: :lol:

non c'è speranza :P

e che non si è capito perchè rab abbia aperto questa nuova discussione... rab??? :P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda RhumOnTheTable » mar dic 22, 2009 10:58 am

Vero, Pamina.
Il fatto è che per il pour-parler c'è la Takk-board, nelle varie discussioni invece rimanere in topic è "obbligatorio" oltre che per una questione di attinenza alla discussione, anche per una questione di buon senso e correttezza verso chi non ha molto tempo di guardare il Forum, chi lo guarda con il cellulare spendendo soldi per la connessione....
...e spendere soldi o rubare due minuti al volo in ufficio per poi trovare dei quote inutili, off topics a go-go, millemila emoticons e stramberie varie non è assolutamente bello e oltremodo fastidioso.
Si è cercato quindi, tra qualche persona di buona volontà, di dare una mano ad Andy per riportare il Forum ad un livello accettabile di attinenza con l'argomento Sigur Ròs.
La battuta e l'ilarità momentanea ci può stare, ci mancherebbe, ma se poi l'OT è reiterato cambia il senso del discorso e non è più accettabile.
Questo è PRINCIPALMENTE il Forum del Fan Club Italiano dei Sigur Ròs, in secondo luogo (ma solo dopo), si può parlare anche di altro, e ciò NON E' VIETATO, ma siete/siamo tutti pregati di farlo negli appositi ambiti.
E spero sia chiaro che darci una sorta di autoregolamentazione, e sollecitarci a vicenda affinchè questo avvenga, NON E' fare i Carabinieri o censurare qualcuno; è solamente un modo per far sì che il Forum non diventi una Babele impossibile.
Spero vivamente che il nostro intendimento sia compreso e che tutti voi sarete pronti a darci una mano.
Scusate la lunghezza e Buona giornata. :)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda ottuT » mar dic 22, 2009 11:07 am

Al cospetto degli esserini verdi di questo forum io faccio pippa, mi prostro e mi adeguo. Non si sa mai.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda rabanastre » mar dic 22, 2009 1:47 pm

Ala Nera ha scritto::lol: :lol: :lol:

non c'è speranza :P

e che non si è capito perchè rab abbia aperto questa nuova discussione... rab??? :P

leggendo un intervento di buriccu...! ..."o sommo profeta"
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Burriccu » mer dic 23, 2009 7:09 pm

Mi pare che le cose andassero benissimo già da prima, quando ci si "autogestiva". Solo non ero costretto a leggere ripetutatemente "Sei off topic", "smettila con queste battute", "non dire parolacce". E se a qualcuno le mie battute non piacciono è liberissimo di dirmelo, non mi piacciono gli intermediari.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda ottuT » gio dic 24, 2009 11:12 am

Ammemme piaceno
ottuT

Messaggioda carlomatt » gio dic 24, 2009 12:20 pm

Burriccu ha scritto:Mi pare che le cose andassero benissimo già da prima, quando ci si "autogestiva". Solo non ero costretto a leggere ripetutatemente "Sei off topic", "smettila con queste battute", "non dire parolacce". E se a qualcuno le mie battute non piacciono è liberissimo di dirmelo, non mi piacciono gli intermediari.

Non prendere le parole dei moderatori come un'accusa personale ma è un fatto che su questo forum non c'è una sola discussione che non finisca...come dire....in caciara. Tutto ciò rende il forum ILLEGGIBILE.
Questo non significa che le battute, le faccine e di puntini di sospensione non debbano esistere ma sarebbe più semplice se venissero messi in fondo al messaggio, magari dopo aver risposto con argomenti inerenti al topic.
Non mi sembra che questo si possa definire una censura, certo, ovviamente diminuirebbe il numero dei post ma almeno si perderebbe meno tempo.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda souldestroyed » gio dic 24, 2009 12:37 pm

............eh? ah boh svanpampam che hai preso il cane :blush: :wall: :wall: :doh: :doh: :ciao: :cool: :ok: :ok: :bigclap: :boh: :boh: :wall: :rolleyes: :stelle: :stelle: :read: ;) ;) ...cambia giriffism ej che dicanotto? ....a...ja...alialiubiru sssr..soffia da estaticomania..ja :ok: :boh: :blush: :shock: :blink: -..------.....la censucchia..ja ja ............. :lol: :boh: :cool: :cool: :cool: coooooool islam islam islam panc.............................
buon festo, buona natalia, nmf..norveggente..,,mjf..uh..... :shock: :doh: :ferito: :ferito: :wall: :ok: :P :boh: :rolleyes: :) eh mi piacciona le piccioni, berluttorio in tests nskl.. :) ellis sigur ross, kate moss??? :read: :cool: .....
........................................................................................................................................................................................................capre
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Messaggioda ottuT » gio dic 24, 2009 12:41 pm

Per piacere eleggiamo Soul imperatore del forum
ottuT

Messaggioda rabanastre » gio dic 24, 2009 1:27 pm

ottuT ha scritto:Per piacere eleggiamo Soul imperatore del forum

sei un democristiano!
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda rabanastre » gio dic 24, 2009 1:30 pm

souldestroyed ha scritto:............eh? ah boh svanpampam che hai preso il cane :blush: :wall: :wall: :doh: :doh: :ciao: :cool: :ok: :ok: :bigclap: :boh: :boh: :wall: :rolleyes: :stelle: :stelle: :read: ;) ;) ...cambia giriffism ej che dicanotto? ....a...ja...alialiubiru sssr..soffia da estaticomania..ja :ok: :boh: :blush: :shock: :blink: -..------.....la censucchia..ja ja ............. :lol: :boh: :cool: :cool: :cool: coooooool islam islam islam panc.............................
buon festo, buona natalia, nmf..norveggente..,,mjf..uh..... :shock: :doh: :ferito: :ferito: :wall: :ok: :P :boh: :rolleyes: :) eh mi piacciona le piccioni, berluttorio in tests nskl.. :) ellis sigur ross, kate moss??? :read: :cool: .....
........................................................................................................................................................................................................capre

sei off topic
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda RhumOnTheTable » gio dic 24, 2009 2:24 pm

Propongo un sondaggio per sapere quanti hanno riso a questa presunta botta di buonumore.
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda rabanastre » gio dic 24, 2009 3:22 pm

quale battuta?
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda souldestroyed » lun dic 28, 2009 10:38 pm

RhumOnTheTable ha scritto:Propongo un sondaggio per sapere quanti hanno riso a questa presunta botta di buonumore.

bididibodidibù ..puff!

propongo un sondaggio per sapere quanti ti avrebbero voluto moderatore
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Messaggioda Ala Nera » lun dic 28, 2009 11:14 pm

faccio il mio intervento da moderatrice chiedendo di moderare i toni... :P

siamo in un forum sui sigur ros, dobbiamo volerci tutti bbbene!!! :rolleyes:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Precedente

Torna a Endalaust Off