voglio i diritti!!!

BASTAAA !!!
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
rabanastre ha scritto:Fede ho hai lasciato il rubinetto aperto....... o sei una piagnona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottuT ha scritto:rabanastre ha scritto:Fede ho hai lasciato il rubinetto aperto....... o sei una piagnona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o impari ha scrivere in italiano ho vengo a Pollenza, o dove stai tu, e ti sbatto il cranio sul libro di grammatica.
rabanastre ha scritto:ottuT ha scritto:rabanastre ha scritto:Fede ho hai lasciato il rubinetto aperto....... o sei una piagnona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o impari ha scrivere in italiano ho vengo a Pollenza, o dove stai tu, e ti sbatto il cranio sul libro di grammatica.
oh ottuT..... ci sei andato vicino
rabanastre ha scritto:Fede ho hai lasciato il rubinetto aperto....... o sei una piagnona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ala Nera ha scritto:rabanastre ha scritto:Fede ho hai lasciato il rubinetto aperto....... o sei una piagnona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh...la seconda che hai detto!!!
ma non sono una piagnona... sono una bellissima e rarissima spugnetta!
Ala Nera ha scritto:rabanastre ha scritto:Fede ho hai lasciato il rubinetto aperto....... o sei una piagnona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh...la seconda che hai detto!!!
ma non sono una piagnona... sono una bellissima e rarissima spugnetta!
alE87 ha scritto:oh questa cosa della spugnetta sta facendo il giro del forum!benebene devo metterci il copyright!!
Andy ha scritto:Cara spugnAletta .... vedo che i soprannomi non ti mancano .... anche se il più bello è Hopp.....ssss!!
Sappi che hai fatto male a dirmelo perche prima o poi mi esce!!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti