rabanastre se va

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: rabanastre se va

Messaggioda ottuT » gio ott 22, 2009 10:41 am

Fran ha scritto:con una p in meno e staccato. che nel topic di rabanastre è tutto dire.

Ad inizio frase e dopo il punto serve la maiuscola.

Rabby, ma... 'na domanda...: cazzo significa il titolo de 'sto topic?
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Burriccu » gio ott 22, 2009 10:42 am

Non se n'ù andato perchè la ryanair ha messo un limite di peso di 15 Kg sui bagagli e lui da solo ne pesa almeno 50... Rabi nella valigia non ci devi entrare te
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda rabanastre » gio ott 22, 2009 1:41 pm

Burriccu ha scritto:Non se n'ù andato perchè la ryanair ha messo un limite di peso di 15 Kg sui bagagli e lui da solo ne pesa almeno 50... Rabi nella valigia non ci devi entrare te

uuahuahauhauhaa......!!!!!

che significa???? :blink: :blink: :blink: all'899 non te l'hanno detto ??? :doh: :doh:

volevo litigare....... :whistle: :whistle: :whistle: ......non me ne sarei mai andato !!! soprattutto durante un scontro!!!!! :stelle: :stelle: :stelle:

..... cmq devo dire...... che eì stata una situazione positiva...!!!!! poi un momento di tensione..... qualifica in maniera migliore la distensione.....riconducendo il tutto ... ad una iperbolica calma spazio temporale....... :excited: :excited: :excited: :excited:

bo vabbe' non lo so...... pero mi sono divertito!! :excited: :excited: :evvai: :evvai: :yahoo: :yahoo: :fiori: :fiori:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda souldestroyed » gio ott 22, 2009 1:56 pm

rabanastre ha scritto:
Burriccu ha scritto:Non se n'ù andato perchè la ryanair ha messo un limite di peso di 15 Kg sui bagagli e lui da solo ne pesa almeno 50... Rabi nella valigia non ci devi entrare te

uuahuahauhauhaa......!!!!!

che significa???? :blink: :blink: :blink: all'899 non te l'hanno detto ??? :doh: :doh:

volevo litigare....... :whistle: :whistle: :whistle: ......non me ne sarei mai andato !!! soprattutto durante un scontro!!!!! :stelle: :stelle: :stelle:

..... cmq devo dire...... che eì stata una situazione positiva...!!!!! poi un momento di tensione..... qualifica in maniera migliore la distensione.....riconducendo il tutto ... ad una iperbolica calma spazio temporale....... :excited: :excited: :excited: :excited:

bo vabbe' non lo so...... pero mi sono divertito!! :excited: :excited: :evvai: :evvai: :yahoo: :yahoo: :fiori: :fiori:

che genio :read:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Precedente

Torna a Endalaust Off