Milano Febbraio!

Recensiamo, parliamo e ricordiamo i concerti

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Pauline » ven feb 15, 2013 8:18 pm

E' vero! Eg Anda sarebbe perfetta! A parte questa e Varud forse sì.. è poco da live Valtari. Poi vabbè credo che sia una scaletta a grandi linee, possono anche variare qualche volta penso ;)
Ciò che entra con facilità nell'orecchio ne esce con facilità. Ciò che entra con difficoltà nell'orecchio, ne esce con difficoltà.
Lastfm
Avatar utente
Pauline
Takk Boarder
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio ago 04, 2011 11:06 am
Località: Lecco

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Sigur-man » ven feb 15, 2013 8:44 pm

ottuT ha scritto:Spoliler



Questo è un pezzo nuovo.


Non voglio ascoltarla! No! Non lo farò! La ascolterò a Milano. Punto e fine!

In ogni caso penso che per chi è stato sia a Villafranca che a Milano/Jesolo deve essere stato fantastico, praticamente un concerto completo... concordo che ciò che manca sarebbe proprio eg anda... vabbè, amen! Ripeto: se uno è stato ad entrambi i concerti ha visto un concerto completo!
Sigur-man
 

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Fredjonsi » sab feb 16, 2013 1:08 pm

Fljotavik ha scritto:La scaletta del nuovo tour.

Immagine


Oh, interessante!
Ma concordo con chi dice che manca Eg Anda...
Forever young... I hope you'll stay...
Avatar utente
Fredjonsi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 24, 2013 12:53 pm
Località: Venexia

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Fredjonsi » sab feb 16, 2013 1:10 pm

Io sarò a Milano martedì.
Qualcuno sa dove bisogna andare dopo essere scesi dalla stazione centrale?
C'è una fermata della metrò? E dopo dove bisogna andare?
Forever young... I hope you'll stay...
Avatar utente
Fredjonsi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 24, 2013 12:53 pm
Località: Venexia

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda belubelu » sab feb 16, 2013 3:25 pm

Devi prendere la metro verde direzione ASSAGO Forum e scendi al capolinea, poi un paio di minuti a piedi e arrivi, immagino ci siano le indicazioni ;)
belubelu
() Boarder
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2012 1:24 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Sigur-man » sab feb 16, 2013 8:11 pm

belubelu ha scritto:Devi prendere la metro verde direzione ASSAGO Forum e scendi al capolinea, poi un paio di minuti a piedi e arrivi, immagino ci siano le indicazioni ;)


E di metrò ce ne sono anche al ritorno giusto?
Sigur-man
 

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda belubelu » sab feb 16, 2013 9:12 pm

Si durante la settimana è aperta fino a mezzanotte e mezza. Ci si vede a Milano!
belubelu
() Boarder
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2012 1:24 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda piripiru » dom feb 17, 2013 1:30 am

Ciao a tutti! Purtroppo non potrò andare al concerto del 19/02 a Milano, perciò a malincuore vendo due biglietti al costo di 30 euro (anche trattabili)!Non ci sono problemi per la spedizione perche i biglietti son da ritirare direttamente al Forum di Assago. Per chi fosse interessato mi può contattare anche tramite email: chia.pasquini@gmail.com, grazie a tutti!
piripiru
Von Boarder
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 16, 2013 8:59 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda belubelu » dom feb 17, 2013 12:59 pm

Sono appena stata piantata in asso dall'amica con cui dovevo andare al concerto e in più ora sono senza passaggio e senza posto per dormire... Qualcuno ha qualche consiglio su dove fermarmi per la notte in zona? o che torni in zona brescia bergamo, altrimenti dovrò rinunciare :ferito: Grazie
belubelu
() Boarder
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2012 1:24 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Fredjonsi » dom feb 17, 2013 1:29 pm

belubelu ha scritto:Sono appena stata piantata in asso dall'amica con cui dovevo andare al concerto e in più ora sono senza passaggio e senza posto per dormire... Qualcuno ha qualche consiglio su dove fermarmi per la notte in zona? o che torni in zona brescia bergamo, altrimenti dovrò rinunciare :ferito: Grazie


Ti conviene tornare a casa in treno, se non sbaglio puoi tornare a Bergamo col treno delle 0:15, controlla su trenitalia.
Forever young... I hope you'll stay...
Avatar utente
Fredjonsi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 24, 2013 12:53 pm
Località: Venexia

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda malachite » dom feb 17, 2013 3:19 pm

Ragazzi ma secondo voi conviene arrivare tanto prima per riuscire a piazzarsi sotto al palco? Avevo intenzione di arrivare tra le 14 e le 15 al Forum di Assago ma non vorrei fosse esageratamente presto. Cioè, va bene che i Sigur Rós hanno parecchi fan ma vorrei capire se c'è il rischio di trovare coda già a quell'ora o meno. Grazie
Avatar utente
malachite
Von Boarder
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 25, 2013 9:39 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Untitled3 » dom feb 17, 2013 3:40 pm

considerando che fa ancora freddino la gente aspetterà più che può per entrare!
d'estate a quell'ora trovi già un bel po' di gente in fila... comunque credo che qualche temerario già a quell'ora lo troverai sicuramente :D

io a novembre di qualche anno fa, prima del concerto di uno dei miei gruppi preferiti, per assicurarmi di essere davanti (come poi è stato) sono arrivata fuori dal locale (era al new age di Treviso) tipo a mezzogiorno, eravamo solo io ed altri 3 amici... gli unici rimasti fino almeno alle 5 di pomeriggio.
Poi hanno iniziato ad arrivare altre persone... ho preso tanto di quel freddo che ancora sto bestemmiando....

Mai più!!!! :blink:


ora solo concerti in relax!!!! soprattutto se d'inverno
d'estate ci sta anche ma ad una certa età non vale più la pena patire tutto quel freddo.. sticazzi! :D
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda malachite » dom feb 17, 2013 4:08 pm

Boh io per esempio ho visto cose come Mogwai, Explosions in the sky, GY!BE e a tutti mi è sempre bastata un'ora prima per riuscire a mettermi sottopalco...sicuramente i suddetti islandesi fanno molto più pubblico, ma non sono (per fortuna) manco i coldplay o vasco rossi, per questo non riesco a farmi un'idea sull'orario più conveniente per arrivare.
Avatar utente
malachite
Von Boarder
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 25, 2013 9:39 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Vidrar89 » lun feb 18, 2013 11:30 pm

ma hanno tolto vidrar?
Vidrar89
Von Boarder
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 25, 2012 11:21 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda chil » mar feb 19, 2013 11:24 am

belubelu ha scritto:Sono appena stata piantata in asso dall'amica con cui dovevo andare al concerto e in più ora sono senza passaggio e senza posto per dormire... Qualcuno ha qualche consiglio su dove fermarmi per la notte in zona? o che torni in zona brescia bergamo, altrimenti dovrò rinunciare :ferito: Grazie


Ciao Anna, sono Marco, del concerto di Villafranca, ricordi?
se vuoi io posso darti un passaggio da bergamo!
indicativamente potrei passare a prenderti dove avevamo preso il bus l'altra volta! per le 18.15! fammi sapere!!
chil
Von Boarder
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 26, 2012 5:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron