Milano Febbraio!

Recensiamo, parliamo e ricordiamo i concerti

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Fredjonsi » ven mar 01, 2013 10:15 pm

nightdriver ha scritto:Dopo aver visto il concerto di Villafranca e quello di Milano ho notato, ovviamente, alcune differenze.
Una di queste l'ho individuata nel pubblico: al Castello Scaligero c'era un silenzio irreale e magico, gli applausi arrivavano nei momenti giusti (alla fine delle canzoni, non durante il pezzo), se qualcuno parlava o urlava veniva fulminato con gli sguardi delle persone intorno. A Milano gli applausi coprivano alcune belle parti (ad esempio in Svefn-g-englar e Saeglopur). Voi avete notato la stessa cosa? Che ne pensate? Sinceramente ho preferito l'atmosfera di Villafranca ma l'esibizione di Milano per me è stata molto bella e toccante (anche perchè hanno fatto E-bow e Glosoli :rolleyes: )


In effetti hai ragione, però ricordo che a Villafranca durante il silenzio di Vidrar un deficiente della folla ha ululato.
Forever young... I hope you'll stay...
Avatar utente
Fredjonsi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 24, 2013 12:53 pm
Località: Venexia

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda nightdriver » sab mar 16, 2013 12:45 pm

Fredjonsi ha scritto:
nightdriver ha scritto:Dopo aver visto il concerto di Villafranca e quello di Milano ho notato, ovviamente, alcune differenze.
Una di queste l'ho individuata nel pubblico: al Castello Scaligero c'era un silenzio irreale e magico, gli applausi arrivavano nei momenti giusti (alla fine delle canzoni, non durante il pezzo), se qualcuno parlava o urlava veniva fulminato con gli sguardi delle persone intorno. A Milano gli applausi coprivano alcune belle parti (ad esempio in Svefn-g-englar e Saeglopur). Voi avete notato la stessa cosa? Che ne pensate? Sinceramente ho preferito l'atmosfera di Villafranca ma l'esibizione di Milano per me è stata molto bella e toccante (anche perchè hanno fatto E-bow e Glosoli :rolleyes: )


In effetti hai ragione, però ricordo che a Villafranca durante il silenzio di Vidrar un deficiente della folla ha ululato.


Per fortuna non ero lì in quel momento, ero davanti al mixer e non ho sentito quasi nulla.
nightdriver
Von Boarder
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 20, 2013 7:50 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda aidualK » sab mar 16, 2013 1:59 pm

Ragazzi su Sky Arte ogni giorno fanno "Aspettando i Sigur Ros" poichè sky ha preparato uno speciale sulla data di febbraio a Milano. Ho letto sul sito di Sky Arte che lo faranno mercoledì questo speciale ma in programmazione non è stato ancora inserito. Quindi allerta! Mercoledì sera risulta in programmazione invece uno speciale sui Mum.
"Bjartar vonir rætast"

- Luminose speranze diventano realtà - Ágætis byrjun
Avatar utente
aidualK
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 35
Iscritto il: dom nov 18, 2012 9:50 am
Località: Bari

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda SigurAuryRòs » sab mar 16, 2013 5:59 pm

aidualK ha scritto:Ragazzi su Sky Arte ogni giorno fanno "Aspettando i Sigur Ros" poichè sky ha preparato uno speciale sulla data di febbraio a Milano. Ho letto sul sito di Sky Arte che lo faranno mercoledì questo speciale ma in programmazione non è stato ancora inserito. Quindi allerta! Mercoledì sera risulta in programmazione invece uno speciale sui Mum.



Qualcuno di voi riesce a registrare qualcosa? Se trovate video, podcast sul sito di sky o roba varia linkate!!!
Jónsi is a precious human being

Aurora

Viva le scodelle!...Ivan? :D

Jónsi & Alex Recipe Show
Immagine

Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Avatar utente
SigurAuryRòs
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:27 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda Sigur-man » dom mar 17, 2013 12:36 pm

Non ho sky...
Sigur-man
 

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda carlomatt » mer mar 20, 2013 11:33 am

Stasera, ore 20,45 su Sky Arte HD uno speciale di un'oretta circa sul concerto dei SR di Milano. Credo ci sia un'intervista a Georg e forse a Jonsi.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda carlomatt » mer mar 20, 2013 11:46 am

Mi correggo: lo speciale dura venticinque minuti. Su Sky ho trovato la presentazione dell'evento:

Ritratti - Sigur Ros

In esclusiva per Sky Arte HD, uno speciale ritratto dedicato ai Sigur Ros. In occasione della loro data milanese, interviste e dietro le quinte del gruppo islandese che ha conquistato in poco piu' di 15 anni i favori e gli apprezzamenti delle star e del mondo dell'arte, diventando la massima espressione dell'Indie Rock.


Indie Rock? :shock:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda ottuT » mer mar 20, 2013 4:33 pm

In quanto rock indipendente ci può stare, anzi secondo me è più corretto perchè indie rock non è tecnicamente un genere.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: Milano Febbraio!

Messaggioda carlomatt » gio mar 21, 2013 6:00 pm

Ieri sera ho visto il programma che è stato qualcosa di assolutamente dimenticabile: un'intervista di una mezz'oretta a Georg inframmezzata da parti dei loro video (Glosoli, Saeglopur, Vaka, Valtari + qualcosa dal Valtari Film Experiment) e da pochi secondi di Brennistein. Stop.
Domande scontate e risposte altrettanto scontate da parte di Georg, nemmeno una parola sull'abbandono di Kjartan.
Se non l'avete visto riuscirete a vivere lo stesso e se lo trovate in rete non vi cambierà la vita.

Ah, dimenticavo: per tutto il tempo passava in sovraimpressione l'elenco delle date italiane dei SR per la prossima estate.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron