Io la butto lì, tutti all'ultima data della Jonsi's tournee

Recensiamo, parliamo e ricordiamo i concerti

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Io la butto lì, tutti all'ultima data della Jonsi's tournee

Messaggioda alE » ven dic 03, 2010 2:10 pm

non credo che un cambio di scaletta o una cover dei SR avrebbe salvato la situazione: accettiamo il progetto di Jonsi per quello che è senza farci rodere il culo per aspettative troppo alte o un viaggio speso male!
...sembro il Dalai Lama. :blink:


il Dalai Lama è meno scurrile.

io, da donna, mi sarei lasciata a casa con le mie paranoie e con i miei dolori mestruali


anche io da donna


Ok è stato detto tutto credo. Ma a Londra Alex ha fatto qualcosa sul palco? insomma contava i jack giocava a trovare l'estremità dei cavi intrecciati stile gomitolo di lana, qualcosa di questo tipo insomma....no eh?
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: Io la butto lì, tutti all'ultima data della Jonsi's tournee

Messaggioda volo silente* » ven dic 03, 2010 3:21 pm

alE ha scritto:Ok è stato detto tutto credo. Ma a Londra Alex ha fatto qualcosa sul palco? insomma contava i jack giocava a trovare l'estremità dei cavi intrecciati stile gomitolo di lana, qualcosa di questo tipo insomma....no eh?


si più o meno questo... ma la cosa bella era jonsi che litigava con i cavi mentre girava su e giù per il palco in stato di trance.
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: Io la butto lì, tutti all'ultima data della Jonsi's tournee

Messaggioda carlomatt » ven dic 03, 2010 11:49 pm

Prima o poi metterò online il video di Grow Till Tall che Gioia ha ripreso.
Intanto beccatevi questo servizio della tv islandese sul concerto all'Hammersmith Apollo.
Un chicca: dopo un minuto e quaranta secondi appaio anch'io. Godete! :D

http://dagskra.ruv.is/sjonvarpid/4544985/2010/12/01/2/
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Io la butto lì, tutti all'ultima data della Jonsi's tournee

Messaggioda jongreen » sab dic 04, 2010 11:39 am

aleinn_a_ny ha scritto:
jongreen ha scritto:è accaduto che la mia ragazza si è sentita male di brutto, dalla sera prima della partenza, costringendomi a mettere in forse la partenza. Purtroppo il giorno della partenza non stava meglio, e ho dovuto, con la morte nel cuore, rinunciare a 2 biglietti presi e ad un viaggio fantastico da un punto di vista di relax, oltre che avere l'occasione di conoscervi....
per non parlare dei soldi persi....però che vi devo dire? purtroppo di fronte a certi episodi, uno non può farci i conti a priori. :piange:

io, da donna, mi sarei lasciata a casa con le mie paranoie e con i miei dolori mestruali.



in effetti la prossima volta sarò meno indulgente e parto uguale, a costo di venir su da solo! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jongreen
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab apr 11, 2009 3:58 am

Re: Io la butto lì, tutti all'ultima data della Jonsi's tournee

Messaggioda Andy » dom dic 05, 2010 12:29 am

guardate, più è passato il tempo più mi sono affezionato a qusto progetto. Poi sapere che è felice ad essere sul palco don con Alex, beh, è un valore aggiunto. E sono sicuro che questa esperienza lo abbia ricaricato anche artisticmotivazioni. Dopo 10 anni ruppo può avere una naturale flessione c'è stata o magari hanno cercato di sviarla abilmente così. Del tipo: nel matrimonio c'è la crisi del settimo anno? Allora ci si vede direttamente all'ottavo. Certo, una soluzione che in un matrimonio non si puo adottare, ma in un gruppo si!

Ripeto, l'ho visto bene, non caricatissimo, ma penso sia anche dovuto al fatto che è da mesi e mesi in giro! Ma l'ho visto sereno, ed è quello che conta.
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Io la butto lì, tutti all'ultima data della Jonsi's tournee

Messaggioda popplagio » ven dic 31, 2010 1:52 pm

sensa essere acidi , ma che siamo diventati tutti psicoterapeuti di jonsi .......
popplagio
Takk Boarder
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar giu 09, 2009 3:32 am
Località: Roma

Precedente

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron