Tracklist Concerti

Recensiamo, parliamo e ricordiamo i concerti

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda the_lost_thing » sab lug 19, 2008 12:32 am

brava...;)
io invece sono maniacale nonstante l'età e solitamente muoio dalla voglia di vederli da vicino e di tornarmene a casa con un feticcio :laugh:
e chiudo qui che sono OT.

effettivamente non sono una band da mtv generation, quindi insomma niente attacchi ormanali si presume...però mi metto nei loro panni, e penso che magari avere tutta quella gente attaccata al palco gli abbia dato fastidio tanto da spingerli a non fare il bis ma solo l'inchino...boh, insomma, congetture, non lo sapremo mai tanto!
the_lost_thing
() Boarder
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven lug 18, 2008 4:19 pm
Località: Palermo/Bologna

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda Bustio » sab lug 19, 2008 2:54 am

mhhhh,dai non credo che sia così santo cielo...anzi,li ho visti contenti dell'entusiasmo che avevano creato attorno a loro!!!
Bustio
() Boarder
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lun lug 14, 2008 4:24 pm
Località: Sassari

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda Odile » sab lug 19, 2008 9:46 am

A parte la palla che non andava, a quanto ho capito io qualcosa che avrebbe dovuto suonare kjartan non andava (infatti ad inizio di una delle prime canzoni, jonsi discute per un pò con kjarri), non penso che sia stato per via del pubblico, perchè anche a Roma era previsto come secondo bis All alright, e non è stata fatta, io ho proprio idea che si sia rotta una qualche strumentazione
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda the_lost_thing » sab lug 19, 2008 12:15 pm

Bustio ha scritto:
mhhhh,dai non credo che sia così santo cielo...anzi,li ho visti contenti dell'entusiasmo che avevano creato attorno a loro!!!


ah wow abbiamo avuto impressioni diverse allora :P
non so, a me non sono sembrati ne contenti ne scontenti...
però a volte mi davano l'impressione di essere proprio per i fatti loro, che da un lato è bello...da un altro un pò meno.
Insomma impressioni soggettive...ecco tutto, potrei anche sbagliarmi, e comunque è stato il mio primo concerto, non so se in passato, soprattutto in italia, sono stati più coinvolti dal pubblico...

certo è che sono stati davvero acclamati e quando non hanno fatto il secondo bis in molti saremmo rimasti male..
the_lost_thing
() Boarder
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven lug 18, 2008 4:19 pm
Località: Palermo/Bologna

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda Vero » sab lug 19, 2008 12:57 pm

Dopo Popplagið il bis non si fa... hanno sempre fatto così, io credo che sia proprio una loro scelta, come chi per scelta non fa bis dopo l'ultima sinfonia di Beethoven o dopo l'incompiuta di Schubert.
Ci sono pezzi di un significato talmente ricco che dopo non puoi dire più niente, puoi solo tenerti nel cuore quello che ti hanno lasciato e pensarci su, acorgerti del cambiamento che ogni volta operano in te. Ecco il miracolo della Musica (nb: M maiuscola), e l'Untitled #8 appartiene a questa elite... che bella!
Quando ho visto che dopo Popplagið in scaletta c'era All Alright mi sono stupita in effetti, come non mi ha appunto stupito che dopo di lei non abbiano più suonato.

Vedremo cosa fanno ai prossimi concerti!
Vero
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 12, 2008 3:51 pm
Località: Modena

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda Hias » sab lug 19, 2008 9:35 pm

admin ha scritto:
Al momento in rete ho trovato questa ... vedete se siete d'accordo .. io in qualcosa mi trovo, ma ero troppo estasiato da ricordare ostarmi a sengare su un blocchetto!
1- Svefn-g-englar
2- Glosoli
3- Se Lest
4- Ny Batteri
5- Vid Spilum Endalaust
6- Hoppipolla
7- Med Blodnasir
8- Olsen Olsen
9- Gitardjamm
10- Godan Daginn
11- Fljotavik
12- Saeglopur
13- Hafssol
14- Gobbledigook
fuochid'artificio
gente che sbatteva i piedi
15- Popplagid


Io confermo questa scaletta, me le sono segnate proprio tutte... erano queste qua. Probabilmente alcune delle canzoni scritte sulla loro tracklist sono state invertite nel corso della serata, anche per i problemi tecnici avuti al piano (problemi belli grossi, basti sentire ancora ora l'inizio di "hoppipolla" su un qualunque video pubblicato su YouTube). L'unica cosa, Fljotavik e Godan Daginn sono invertite nella lista sopra: per prima è stata eseguita appunto Fljtavik. Ciao!! ;)
Hias
Von Boarder
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab lug 19, 2008 9:28 pm

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda Fanny » dom lug 20, 2008 1:22 pm

Ah, quindi niente Inni Mér ^^'

Vero ha scritto:
Dopo Popplagið il bis non si fa...


Sono d'accordo con Vero, dopo Popplagið non ci può essere nient'altro....se ripenso al concerto mi vengono ancora i brividi *.*
Fanny
Von Boarder
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar lug 15, 2008 10:04 pm
Località: Rimini

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda carlomatt » lun lug 21, 2008 11:49 am

A Roma la scaletta era la stessa, compresa la non esecuzione di All Alright, ma problemi tecnici non ce ne sono stati.

Però un altro paio di pezzi non mi sarebbero dispiaciuti.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda Hias » mar lug 29, 2008 4:16 pm

Comunque, adesso sul sito ufficiale dei Sigur Ròs hanno pubblicato le reviews dei concerti con tanto di scalette ufficiali... ecco!
ciao!:)
Hias
Von Boarder
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab lug 19, 2008 9:28 pm

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda Odile » mar lug 29, 2008 5:18 pm

Ho visto, belle foto...certo che sarebbe ora di smetterla di bloccare la funzione di salvataggio foto, tanto se le voglio salvare premo stamp e le salvo comunque, casomai sarebbe più utile una firma all'interno della foto
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:Tracklist Concerti

Messaggioda Andy » ven ago 01, 2008 11:02 am

Appena carico le altre foto che ho e altre che una ragazza acchiappata su flickr mi dà ... avremo una galleria migliore di quella del sito ufficiale :D
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Precedente

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron