Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Recensiamo, parliamo e ricordiamo i concerti

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda Ala Nera » mer dic 03, 2008 1:49 pm

paciuli ha scritto:
Ala Nera ha scritto:potrà sentirvi assurdo ma non ho sentito i sigur sulla pelle in quel modo nè al saschall nè a ferrara... è stato magico, davvero


Questa vince il premio "frase più sconnessa dell'anno" :lol: dai aluccia.... riprendi fiato dopo il film, è meglio! :D



ve l'avevo detto che ero piuttosto emozionata!!! ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda pamina » gio dic 04, 2008 6:23 pm

Jazzperu ha scritto:ma alla fine c'era qualcuno di voi a milano???..mi sembra di no.. :D

:cartiocero:
Ho letto che avresti preferito andare a Firenze: ma lo spettacolo del cielo temporalesco e dei fulmini che c'è stato a Milano è qualcosa di impagabile!Oltretutto anche loro si sono sentiti un po' a casa! :D
Avatar utente
pamina
Takk Boarder
 
Messaggi: 147
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:36 pm
Località: Bergamo

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda Jazzperu » gio dic 04, 2008 7:01 pm

pamina ha scritto:
Jazzperu ha scritto:ma alla fine c'era qualcuno di voi a milano???..mi sembra di no.. :D

:cartiocero:
Ho letto che avresti preferito andare a Firenze: ma lo spettacolo del cielo temporalesco e dei fulmini che c'è stato a Milano è qualcosa di impagabile!Oltretutto anche loro si sono sentiti un po' a casa! :D



è vero..l'ho scritto anche nella recensione..se non sbaglio jonsi ha detto: "sembra di essere a casa nostra"..qualcuno può confermarmi questo??.. :D

in che fila eri???... :D
Avatar utente
Jazzperu
Takk Boarder
 
Messaggi: 139
Iscritto il: lun dic 01, 2008 9:24 pm
Località: Asti

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda pamina » ven dic 05, 2008 8:22 pm

Jazzperu ha scritto:
pamina ha scritto:
Jazzperu ha scritto:ma alla fine c'era qualcuno di voi a milano???..mi sembra di no.. :D

:cartiocero:
Ho letto che avresti preferito andare a Firenze: ma lo spettacolo del cielo temporalesco e dei fulmini che c'è stato a Milano è qualcosa di impagabile!Oltretutto anche loro si sono sentiti un po' a casa! :D



è vero..l'ho scritto anche nella recensione..se non sbaglio jonsi ha detto: "sembra di essere a casa nostra"..qualcuno può confermarmi questo??.. :D

in che fila eri???... :D

Confermo!

La fila non la ricordo, doveva essere la 50 ma hanno cambiato la sistemazione della seconda poltrona numerata la sera del concerto, quindi sono finita laterale attorno alla fila 20, mi pare! Fortunata, eh?! ;)
Comunque se la foto di Milano che è stata postata sul gruppo sigurros.it in Facebook è tua ti dico che ero seduta una fila davanti oppure dietro a te! Avrei potuto scattarla io quella foto!
Ah, magari tu mi hai notata, essendo che ero da sola (e poco attrezzata per la pioggia :ferito: )!
Avatar utente
pamina
Takk Boarder
 
Messaggi: 147
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:36 pm
Località: Bergamo

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda Andy » ven dic 05, 2008 8:45 pm

pamina ha scritto:Ah, magari tu mi hai notata, essendo che ero da sola (e poco attrezzata per la pioggia :ferito: )!

credimi, è stata l'ultima volta nella tua vita che hai visto un concerto dei Sigur da sola!! Ma ti immagini al prossimo live italiano quanti ne saremo ?????
:bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: tuti ad applaudire!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda sigurlotus » ven dic 05, 2008 9:32 pm

ed eccoci tutti al prossimo live, italiano o no, dei Sigur..


:) ;) :) :) :D :ok: :bigclap: :bigclap: ;) :bigclap: :bigclap: :cool: :D :) ;) :) :) :bigclap: :blush: :bigclap: :bigclap: :D ;) :) :D :D :bigclap: :bigclap: ;) :) :ciao: :ok: :bigclap: :) ;) :ok: :cool: :piange: :ok: :D ;) :ok: :bigclap: :bigclap: :evvai: :ok: :evvai: ;) :) :D :bigclap: :bigclap: :yahoo: :evvai: :D :cool: :) :) :) :) :) :fiori: :evvai: :yahoo: :bigclap: :ok: :D ;) :) ;) :) :) :fiori: :excited: :whistle: :evvai: :ciao: :D :ok: :bigclap: ;) :excited: :) :D ;) :whistle: :evvai: :bigclap: :bigclap: :D :ok: ;) :shock: ;) :) :yahoo: :ehm: :yahoo: :ciao: :ok: :bigclap: :bigclap: ;) :D :excited: :) :bigclap: :bigclap: :cartiocero: :blink: ;) :) :cool: :ciao: :ok: :bigclap: :D :bigclap: :) :bigclap: :bigclap: :evvai: :yahoo: :D ;) :) :ok: :ok: :D :bigclap: :bigclap: :)
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda paciuli » ven dic 05, 2008 10:11 pm

ahahahahah bellissima :D quello che piange sono io? :blush:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda Andy » ven dic 05, 2008 10:15 pm

uhuh troppo bello!!! io sono :yahoo: ihih
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda Ala Nera » sab dic 06, 2008 2:56 am

non vorrei rovinarvi l'atmosfera...ma se dobbiamo proprio eleggere chi piange...ehm ehm...

;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda Andy » sab dic 06, 2008 9:22 am

in effetti Ala Nera è anche soprannominata "La lacrima più veloce del west" ...
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda Jazzperu » sab dic 06, 2008 12:16 pm

pamina ha scritto:
Jazzperu ha scritto:
pamina ha scritto:
Jazzperu ha scritto:ma alla fine c'era qualcuno di voi a milano???..mi sembra di no.. :D

:cartiocero:
Ho letto che avresti preferito andare a Firenze: ma lo spettacolo del cielo temporalesco e dei fulmini che c'è stato a Milano è qualcosa di impagabile!Oltretutto anche loro si sono sentiti un po' a casa! :D



è vero..l'ho scritto anche nella recensione..se non sbaglio jonsi ha detto: "sembra di essere a casa nostra"..qualcuno può confermarmi questo??.. :D

in che fila eri???... :D

Confermo!

La fila non la ricordo, doveva essere la 50 ma hanno cambiato la sistemazione della seconda poltrona numerata la sera del concerto, quindi sono finita laterale attorno alla fila 20, mi pare! Fortunata, eh?! ;)
Comunque se la foto di Milano che è stata postata sul gruppo sigurros.it in Facebook è tua ti dico che ero seduta una fila davanti oppure dietro a te! Avrei potuto scattarla io quella foto!
Ah, magari tu mi hai notata, essendo che ero da sola (e poco attrezzata per la pioggia :ferito: )!



si la foto su sigurros.it l'ho messa io e l'avevo scattata dalla mia posizione..eravamo vicini quindi.. :blush: ...per quanto riguarda il diluvio ero abbastanza preparato ma è servito davvero a poco..ero marcio alla fine..:D..ma è andata bene cosi...:D
Avatar utente
Jazzperu
Takk Boarder
 
Messaggi: 139
Iscritto il: lun dic 01, 2008 9:24 pm
Località: Asti

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda Ala Nera » sab dic 06, 2008 2:12 pm

Andy ha scritto:in effetti Ala Nera è anche soprannominata "La lacrima più veloce del west" ...


:P

io sono sensibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :piange:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda Jazzperu » ven dic 12, 2008 3:49 am

non riesco a trovare il bootleg di questa data.. :piange:
Avatar utente
Jazzperu
Takk Boarder
 
Messaggi: 139
Iscritto il: lun dic 01, 2008 9:24 pm
Località: Asti

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda lizarking » sab dic 27, 2008 3:22 pm

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.

Io a Milano c'ero, eccome se c'ero!!!

L'ultimo pezzo in piedi sulle sedie, incuranti della pioggia, a saltare come 'disperati-gioiosi', con i coriandoli sparati dal palco, è stato un momento di una intesità indescrivibile!!!!

I Sigur sono i piu' avanti di tutti!!!!!!
lizarking
Von Boarder
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 27, 2008 3:13 pm

Re: Thread ufficiale - Concerto di Milano 13-07-2008

Messaggioda rabanastre » ven ott 02, 2009 2:30 pm

a Milano c'ero anch'io.. jonsi ha detto " like to be iceland ".... io a firenze non c'ero ma come ha detto pamina.... il contorno con pioggia fulmini e un po di nebbia e' stato fantastico... irripetibile!!!! :stelle: :stelle: :piange: :piange: :stelle: :evvai: :evvai: :evvai: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :excited: :excited: :excited: :excited:

io non ricordo che fila .. mm 15 16 17 giu di li defilato all'estrema destra...... poi pero un po la pioggia un po la fattanza......... alla terza quarta canzone mi sono alzato... e ho intrapreso un comportamento di sano vaneggio nello spazio vuoto al lato delle sedie.....!!!

una vera figata......

il ritorno in treno... un'odissea.....!!!
milano civitanova 9 ore con 4 cambi :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :shock: :shock: :shock: :shock:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron