Parigi: Le Zenith - 15 nov 2008

Recensiamo, parliamo e ricordiamo i concerti

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Parigi: Le Zenith - 15 nov 2008

Messaggioda Fran » mar ago 04, 2009 10:32 pm

ce le ho, ce le ho... rare come il diamante puro... Orralagið ne ho solo una parte da 1.27 min mi scarico questo video così ce la ho tutta ... Fönklagið ce l'ho. scaricate tutte dal blog di jon... ce ne sono anche altre nella sezione Rare, Unreleased and different http://victoryrosemusic.blogspot.com/2008/12/sigur-ros-rare-unreleased-and-different.html
"addirittura" Big... non so se l'avete mai sentita... anche una rarissima versione di Avalon (con vocals!) allungata e una serie di altre rarità da prendere al volo... tantissima versioni differenti di tantissime canzoni live moooolto interessanti... quando ho un pò di tempo libero (tipo tre quattro ore perchè non riesco a fermarmi) ll concedo spesso a questa pagina... non smetterò mai di ringraziare Jon per questo magnifico lavoro...
conosco anche un altro link (non so da chi è gestito, lo trovai casualmente) che è veramente raro con tantissimi download di un sacco di roba... alcuni link non funzionano :( ftp://ftp.sigur-ros.co.uk/ non so se lo conoscete... comunque è un pò strano...

edit: (posto da http://victoryrosemusic.blogspot.com/2008/12/sigur-ros-rare-unreleased-and-different.html )

Lagið í Gær (rare 1999) - quando ancora non era I gaer
Bium Bium Bambals/Danarfregnir Og Jaroafirir (live non le versioni da Ny batteri
Duet - ???
Flugufrelsarinn -live .. è meglio che io non aggiunga altro su Flugufrelsarinn
Alafoss - discretamente rara live
Christmas Song - ??? live
Unfinished Song - dovrebbe essere la versione early di quella che poi diventò Heima
Fljúgðu - per chi non ce l'avesse ancora, la fantastica prima canzone ufficiale dei Sigur Ros, pubblicata, su spinta di Bjork, sulla compilation per la celebrazione del 50 anniversario dell'indipendenza islandese... GRAZIE, BJORK!
Little Match Girl - scritta da un certo Danish Ballet- ??? non l'ho ancora ascoltata

altre versioni live diverse dalle versioni album, versioni più lente, più lunghe, senza chitarra, differenti alla fine e addirittura con vocals aggiunti o diversi... interessantissima la allora "Rokklagid", molto più lunga... adoro Hljomalind, adoro questa versione.

in un live, precisamente Karahnjukar Protest Gig, il 15,01,2003.. suonarono alcune diversamente... fecero Samskeyti diversamente (mi sembra di averla ascoltata è fantastica), Big, e Avalon con le vocals...

se c'è un thread migliore per parlare di questo... :blush: :blush: :blush: ...ditemelo.
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: Parigi: Le Zenith - 15 nov 2008

Messaggioda Slackerbitch » ven dic 11, 2009 3:16 pm

Bellissimo concerto
Then love,
love will tear us apart,
again...
...again
again...
Avatar utente
Slackerbitch
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 11, 2009 12:25 pm

Precedente

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron