Novità giorno dopo giorno!

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Novità giorno dopo giorno!

Messaggioda Andy » gio lug 10, 2008 1:03 pm

Siamo nati da pochi giorni, anzi il lancio ufficiale ancora non c'è .. mancano tantissimi contenuti, ma ci tenevo a far partire il tutto prima delle tre date italiane ... un necessario traino per conoscerci!
Per fortuna abbiamo un notevole vantaggio nel nome del sito, che penso sia perfetto per pubblicizzare al massimo la community.
Un po' alla volta saranno introdotti tutti i contenuti delle sezioni. Tante le idee che bollono in pentola!!
Ad esempio una delle prime riguarderà la traduzione anche in italiano dei testi, qualcosa che non ho trovato in giro ... proprio a tal proposito, chiedo se qualcuno, da buon fan, lo ha magari fatto per sè, sarei strafelice di poterle condividere, magari si può aprire un thread per arrivare ad una traduzione condivisa!
In buona parte ho intenzione di trarre informazioni dal sito ufficiale in inglese. Tradurre anche soltanto alcune cose può essere una cosa utile per molti,visto che in Italia, purtroppo, non tutti masticano benissimo l'inglese.
Qui cercheremo di tenere aggiornati tutti sui nuovi contenuti e aggiornamenti del sito
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Novità giorno dopo giorno!

Messaggioda Andy » gio mar 05, 2009 2:43 pm

Direi di riprendere proprio questo thread "storico" del nostro forum, forse il primo in assoluto, per tenere aggiornati tutti sulle novità del sito.

Negli ultimi giorni abbiamo:
- aggiunto sezione Live al Forum
- aggiunto sezione Download al Forum
- riformattato la sezione Videografia del sito
- aggiunta notizia in Home Page
- aggiunta notizia in sezione ISLANDA (con relativo link al thread del forum in cui eventualmente discuterne)

Proprio riguardo le nuove notizie in Home Page, nonchè quelle delle sezioni DOWNLOAD e ISLANDA, da ora in poi aggiungerò sempre il link ad un thread del forum creato appositamente per commentare la notizia.
Mi sembra un buon modo per ravvivare sito, forum e discussione.
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Novità giorno dopo giorno!

Messaggioda carlo » dom mar 08, 2009 3:17 pm

mi sembra giusto....poi ogni tanto fare un punto della situazione, come hai fatto te qui, mio sembra opportuno per dare nuovi punti di riferimento, per non ammuffirci con quello che abbiamo.
Sempre novità, cose nuove, magari sbagliate ma utili a sfoltire la matassa.

P.S.:un famoso direttore/presidente/designer di un noto marchio della moda che abita dalle mie parti ha recentemente dichiarato alla stampa: "..quando un mio prodotto è alla moda, e va bene, e fa produrre...io lo tolgo dal mercato per inserirne un altro..".R.Rosso

Con questo cosa voglio dire?..forse niente, o solamente a incentivarci a inventare nuove cose.sempre.sempre.sempre.
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
Avatar utente
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 340
Iscritto il: mer dic 17, 2008 8:07 pm
Località: ...

Re: Novità giorno dopo giorno!

Messaggioda carlo » dom mar 08, 2009 7:44 pm

proprio per questo... viewtopic.php?f=3&p=7092#p7092
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
Avatar utente
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 340
Iscritto il: mer dic 17, 2008 8:07 pm
Località: ...

Re: Novità giorno dopo giorno!

Messaggioda Andy » mer mar 11, 2009 8:08 pm

Caricato sul server il concerto di Roma dello scorso luglio
viewtopic.php?f=42&t=2487
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca


Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron