COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Messaggioda sigurlotus » lun ago 27, 2012 6:22 pm

Non c'è concerto dei Sigur senza.. il nostro tocco speciale!
Dobbiamo farci riconoscere e ricordare.. del resto, dopo il concerto di Jonsi a Ferrara nel 2010, abbiamo una "reputazione" da mantenere!
La cosa è semplicissima.. dobbiamo "illuminare di magia" Piazza Castello proprio all'inizio del concerto.
Sarà un momento magico (lo è a prescindere, visto che lo attendiamo da più di 4 anni), e tutti potete (dovete!!) collaborare alla sua riuscita. Avete presente il video di Varúð con gli omini e le lucine?



Ecco.. l'idea è questa.. proprio all'inizio del concerto, lentamente, dobbiamo illuminare piano piano la Piazza.. e come faremo?
Semplice.. ognuno di noi potrà portare da casa una candelina o un lumino scaldavivande (preferibilmente con un bicchierino o vasettino, per evitare che il vento spenga la fiamma della candela), oppure il classico accendino, una piccola pila, oppure potrà usare il display del cellulare alla peggio (esistono tra l'altro, per chi è dotato di smartphone, delle app che riproducono la fiamma di una candela o di un accendino nel display.. comodo, no?).. diciamo che sarebbe preferibile la candelina (ma non è una cosa vincolante), ma l'importante è che tutti (tutti!) abbiano qualcosa da poter usare.
Quindi, lentamente (non tutti assieme all'inizio quindi), accenderemo le nostre candeline, i nostri accendini, le nostre pile, o i display dei cellulari, in modo che a circa metà del primo brano la Piazza sia tutta illuminata.
Finito il primo pezzo possiamo spegnere gradualmente, come all'inizio, tutte le lucine.
La cosa bella è che ho visto che spesso nei live di quest'estate iniziano proprio con Varúð (sarebbe figo!).. ovviamente non ne abbiamo la certezza, ma noi facciamo comunque la nostra coreografia all'inizio, qualsiasi brano loro abbiano scelto.
Che ne dite?
Ci date una mano a rendere questo concerto memorabile non solo per noi, ma anche per il gruppo?

In ogni caso, prima, durante o dopo il live, tutta la nostra "cricca" sarà in mezzo a voi.. se avete piacere di conoscerci e scambiare quattro chiacchiere, non esitate.. siamo tutti bella gente! Ci riconoscerete dalle nostre magliette personalizzate con scritto Sigurros.it (occhio che ce ne sono tante e tutte diverse)..

CI SI VEDE IN PIAZZA CASTELLO ALLORA..
E MI RACCOMANDO.. TUTTI MUNITI DI CANDELINE, LUMINI, ACCENDINI, TORCINE (?), CELLULARINI!!!!

:D :D :D

Takk fyrir!
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Messaggioda belubelu » lun ago 27, 2012 6:31 pm

ciao sono anna, sono nuova... che bella idea contate pure su di me, non vi deluderò!! :ok:
e vi conoscerei tutti proprio volentieri, quindi se domenica vi vedete arrivare una pazza addosso, tranquilli sono io!
belubelu
() Boarder
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2012 1:24 pm

Re: COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Messaggioda Fljotavik » mar ago 28, 2012 12:07 pm

Secondo me anche se non iniziano con Varúð si può fare comunque quando faranno Varúð. Tanto la fanno è sicuro!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Messaggioda Alice in Wonderland » gio ago 30, 2012 7:47 pm

Ciao!!!!
Sono nuova, appena iscritta...non mi sono ancora presentata e darò la colpa al mio essere irrimedibilmente svampita!!!!! ;)
Bella idea quella delle lucine!!! Vi farò compagnia con la candela virtuale sul telefonino....non è certo il massimo ma ha il vantaggio che, anche in caso di pioggia, non dovrebbe spegnersi!!! :evvai:
A domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alice in Wonderland
Von Boarder
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 30, 2012 7:35 pm

Re: COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Messaggioda rabanastre » gio ago 30, 2012 10:44 pm

anchio sono nuovo... bella idea.... se vedete uno con la maglietta personalizzata dei sigur ros che vi viene incontro come un pazzo con una fiamma ossidrica per la coreografia quello sono io!... non preoccupatevi!

ah dimenticavo buona... maglietta a tutti
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Messaggioda carlomatt » dom set 02, 2012 11:58 am

rabanastre ha scritto:anchio sono nuovo... bella idea.... se vedete uno con la maglietta personalizzata dei sigur ros che vi viene incontro come un pazzo con una fiamma ossidrica per la coreografia quello sono io!... non preoccupatevi!

ah dimenticavo buona... maglietta a tutti


Non solo tu non sei nuovo ma non sei nemmeno un "usato sicuro" come certe automobili :bigclap:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Messaggioda rabanastre » mar set 04, 2012 7:04 pm

carlomatt ha scritto:
rabanastre ha scritto:anchio sono nuovo... bella idea.... se vedete uno con la maglietta personalizzata dei sigur ros che vi viene incontro come un pazzo con una fiamma ossidrica per la coreografia quello sono io!... non preoccupatevi!

ah dimenticavo buona... maglietta a tutti


Non solo tu non sei nuovo ma non sei nemmeno un "usato sicuro" come certe automobili :bigclap:

aahhahahaahhahaahhaa :ok:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Messaggioda Burriccu » dom set 09, 2012 7:28 pm

rabanastre ha scritto:anchio sono nuovo... bella idea.... se vedete uno con la maglietta personalizzata dei sigur ros che vi viene incontro come un pazzo con una fiamma ossidrica per la coreografia quello sono io!... non preoccupatevi!

ah dimenticavo buona... maglietta a tutti


Un sacco di gente nuova in questo forum, nomi nuovi, nickname da ricordare, presentazioni da leggere, una faticaccia..... ma per fortuna ritrovo anche qualcuno dei vecchi stronzi.

Ti amo, rabanastrino mio :love: :love: :love: :love: :love: :love:

P.S. so che non è il posto ne il modo ideale per dirtelo, ma ho un ritardo.... vorrei che venissi come dal dottore, o che pisciassi sul bastoncino al posto mio
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: COREOGRAFIA DI GRUPPO @ CONCERTO VILLAFRANCA IL 2 SETTEMBRE

Messaggioda rabanastre » lun set 10, 2012 1:40 pm

che romanticone!!! :blush: :blush: :blush: :blush:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm


Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron