RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda pmp91fi » mar apr 27, 2010 3:25 pm

Quando sarà il terzo raduno a CerviaVÍK? Volgio stare la!! ;(
Immagine
Avatar utente
pmp91fi
Von Boarder
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar lug 28, 2009 1:42 pm
Località: Cracovia (PL) / Hafnarfjörður (IS)

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda aleinn á ný » mar apr 27, 2010 3:30 pm

vista: non ci vuole tanto a fare belle foto quando mittente e destinatario sono la stessa cosa.
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda aleinn á ný » mar apr 27, 2010 3:31 pm

pmp91fi ha scritto:Quando sarà il terzo raduno a CerviaVÍK? Volgio stare la!! ;(


Pawel!L'anno prossimo lo facciamo a Chelmavìk :love:
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda ottuT » mar apr 27, 2010 3:34 pm

aleinn_a_ny ha scritto:vista: non ci vuole tanto a fare belle foto quando mittente e destinatario sono la stessa cosa.



Eh?
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda aleinn á ný » mar apr 27, 2010 3:37 pm

ottuT ha scritto:
aleinn_a_ny ha scritto:vista: non ci vuole tanto a fare belle foto quando mittente e destinatario sono la stessa cosa.



Eh?


daje ottut..
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda ottuT » mar apr 27, 2010 3:38 pm

aleinn_a_ny ha scritto:
ottuT ha scritto:
aleinn_a_ny ha scritto:vista: non ci vuole tanto a fare belle foto quando mittente e destinatario sono la stessa cosa.



Eh?


daje ottut..



dici che jaa posso fà?
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda pmp91fi » mar apr 27, 2010 3:48 pm

Chełm - una città in Polandia :P Oke..in successo anno puo essere in PL, xkè no? Hihihih..ma io sarò a ReykjaVÍK. Però quando sarà un terzo raduno, prenderò qualke giorni liberi e andrò in IT x radunooooooooooooooooooooo. ^^
Immagine
Avatar utente
pmp91fi
Von Boarder
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar lug 28, 2009 1:42 pm
Località: Cracovia (PL) / Hafnarfjörður (IS)

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda volo silente* » mar apr 27, 2010 5:19 pm

carlomatt ha scritto:Io ho creato un album su FB e, chi vuol vedere le foto ma non è iscritto provveda immediatamente!!!


ogni riferimento è a cose, voli o persone è puramente casuale, vero carle'?? :lol:
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda volo silente* » mar apr 27, 2010 5:39 pm

roma * stazione valle aurelia * destra o sinistra * piove pure * la signora scostante * carlo, mi sa che mi sono perso * ah, perfetto… aspettami all’incrocio che passo io * piacere carlo gioia e anna * oro diffidente * in macchina verso cervia * dopo poche ore diventerà cerviavìk * oro bombarda * cane scureggione * finestrini aperti a dissetarci di vento * cit1 * all’arrivo lui invece sarà cacamerda * ma è un tesoro * mascotte del raduno * sosta in autostrada e caffè per tutti * ancora pochi strappi di tempo in corsa * piacere sono stefano volo silente * ciao patt * ciao ale * ciao federica * finalmente un viso sulle ali moderatrici * ciao dario * ciao giorgio e anna * ciao lo zio pino * l’ozio pino * ciao cinzia * si posano i bagagli * tutti giù a chiacchierare * jonsi o gionsi? * gionzy ancora meglio * volo silente di nome e di fatto * senza facebook * ma tutto scorre * una questione di tempo e di volontà * prima o poi cuori e menti entrano in sintonia * tutto cambia * un’incognita * il fattore X * l’X-factor * teletrasportami spock! * quindi star trek * piegati a star tac * o star takk * il codice morse delle risate * a cena * l’arte culinaria di matteo * il cuoco della nazionale * arriva andy * standing ovation al creatore * siamo un po’ di più * ma non è questione di numeri * i riflessi nei medaglioni gionziani di dario * c’è un piccolo volo silente su ognuno di loro * ma le magliette ancora no * quelle quando saremo tutti * mancano rita e le tre prodigiose * pino apre questo thread * prima cronaca del pomodoro ribelle sulla maglia di dario * tanto secondo me tu c’hai tre magliette * … * una per giorno * … … * oltre a questa un’altra nera * con tema gionziano * … … …. * e un’altra sicuramente con gli aquiloni * !!! * zio pino c’ha l’occhio lungo * ara batur * e dolce fede si commuove * e tutto intorno è silenzio * naturale silenzio * senza forzature * un brusio che si spegne * si fa ascolto * poi le foto di stefano in islanda * la circolare compagnia della bicicletta * il puntuto riparo della tenda * e intorno e dentro e fuori la terra * nera * ma mi mancherebbero gli alberi * non posso senza alberi * sostengono il segreto del volo * cit2 * beato te * è tardi * ma famose n’artra birra * sulle scale patt * io c’ho due bottiglie di chianti * quasi coma etilico * tutti in camera * giorgio per favore * bicchieri di plastica e cavatappi * una sigaretta sul balcone con ale * fa freddo ma non troppo * dentro il vino ròs * volano cazzate * arrivano le tre * visto che i migliori arrivano sempre fino all’ultimo * ci meritiamo un piccolo premio * e un piccolo segreto da custodire * chissà che non sia un filo * una corda * una catena * intanto lega * a letto * con il cuore contento * la mente annebbiata * volo sempre meno silente * sempre più alto * il secondo giorno ci aspetta tra poche ore * colazione con dario * non sono il solo mattiniero * alla spicciolata tutti aprono gli occhi al giorno * oro reclama la sua parte * gioia parte * e ancora la pioggia * una mezza beffa * fosse bufera almeno * pura perfidia metereologica * giorgio controlla il meteo * domani migliora * intanto si coprono gli occhi stanchi * occhiali da sole * a qualcuno fischieranno le orecchie * a pranzo hafsòl * ancora di più * stasera saremo tutti * finalmente le magliette * vero fede? * non vediamo l’ora… * sulla traybar tasto destro * cit3 * in onore di chi non è venuto * ma gli amici del forum ce li ricordiamo tutti * peccato non ci siano pure loro * finalmente non piove * dopo pranzo fuori col rhum * il fior di loto * il creatore * carletto * ale * le tre prodigiose * che abbandonano dopo 300 metri * e allora sete voi! * il progetto del museo a dario * meglio verso settembre ottobre * ti fo sapere * il bibitone di caffè boliviano * quello guatemalteco * quello decaffeinato che paghi 5 e ti tornano 6 di resto * le lampade di quarzo * sale * plastica * poco importa * sono belle * il mosaico kitsch * con tanto di acqua a ciclo continuo * e ricomincia a piovere * il provvidenziale cappellino di carlo * si torna indietro e si riesce * per fare spesa * sei ombre lucenti a spasso sulla sabbia * le nuvole sono solo sulla testa * sabbia * un bastone * il primo segno * si fa scritta * scava i contorni della presenza * i margini sfarinati della passione comune * un progetto tanto presente * tanto futuro * sigurros.it * chiuso dentro quattro lati di fotografia * dentro un castello da fiaba * due gargoyle a guardia * una bottiglia di birra dimenticata * una bevuta in due * le conchiglie e un asterisco di plastica * avranno tempo di diventare dono e lacrima * una retta tangente di mattoni * piedi sbattuti * il ricordo dell’anno scorso * poi ancora asfalto * marciapiedi * pozzanghere * hoppipolla * la prima rotatoria * la seconda * l’enoteca sperduta * l’agenzia di viaggi * sapore di ritorno * più amaro che dolce * la coop * la hoppeee * come dicono a firenze * quattro bocce di vino ròs * due chianti e due neri d’avola * io e fede preferiamo il nero * schifezze varie che fanno base * sulla strada del ritorno * ala si coccola due bottiglie * in braccio * il pullmino di giorgio * meno male * guida carlo * volo appollaiato * in albergo * l’altarino voodoo * cena * separati in casa con le prodigiose * se magna bene * e tanto * caro giorgio, io sono l’ospite ideale * magno tutto, tanto e de gusto * comincia la cerimonia delle magliette * volano le magliette * come gabbiani * volano i colori * volano le mani di dario * gli occhi dietro * a scrutare lo spigolo che nasconde * ciascuno aspetta il suo colore * dario chiede tempo * curiosità * apparecchia la sorpresa * metodica generosità * una canzone ciascuno * með bloðnasir * anna, è la nostra? * no… * ma va bene lo stesso * il portapenne gionsiano * go * volo pettirosso * ciondolo * bracciale * cornice * simbolo * tavole * l’iconografia musicale * la tisana di gionsi e alex * e pure i nammi nammi * uno per uno * ala è più silente di volo * patt piange * volo l’abbraccia forte e le vuole bene * ci vogliamo bene * il poster * le farfalle colorate * arancio su sfondo verde * volo silente come quello della farfalla * dario è straordinario * il dono * in sei chiusi in camera * 310 * la sabbia del pomeriggio tra le dita * resti di vita calcarea e marina * chiamano estate * acqua scorsa e asciugata * un panno giallo * un cartoncino * la colla * non vinilica * fffatto?!!?! * grazie giorgio * takk dario * una conchiglia per volta * poi piste calligrafiche * fotografie * un asterisco giallo * altrimenti non è volo silente * a modo nostro * vogliamo ringraziare dario * non è arte * manualità da schifo * ma viene dal cuore * la lacrima è resa * uno a uno * palla al centro * frankenstein jr. * si può faaaaaaaare! * si può * deve * ri-faaaaaaaare * volo silente sommelier * chianti * e poi nero * in onore di ala in pigiama * base per tutti * dieci minuti di sonno * silence che abbraccia volo * volo silence * il film in turco * tutti a letto * no * cannetta della buonanotte con anna e patt * buonanotte * come un sasso * sul greto * sul letto * 9.15 * doccia * colazione * la marmellata di pere * non sono pere cocomerine però! * le prodigiose si dissociano * mancano attività di gruppo * pazienza * grande capo EQ * pensa che se ne parla l’anno prossimo * nei 5 punti di andy * pubblicità * risorse * un caffè per il forum con paypal * normale * non guatemalteco * vero pino? * e possibilmente gionsi a cerviavìk * esce il sole * lucida l’asfalto * sigaretta * lucertoliamo * finalmente * la foto ufficiale del secondo raduno * non meno ufficiale delle altre * non meno bella delle altre * ancora sabbia * ancora mare * le foto con gli aquiloni all’orizzonte * aquiloni sulla testa * aquiloni svizzeri nell’inquadratura * e lo svizzero disaquilonato che scatta * aquiloni colorati sulle magliette * color ottanio per ala nera * che?!?! * color plutonio * orecchini e anello in tinta * non è un caso * sono un antropologo museale * minchia * cit4 * in albergo * tanto gli aquiloni non arrivano mai * l’aperitivo * grazie giorgio * grazie anna * pranzo * me magno pure la lasagna * caffè * in camera * riordinare i bagagli * le emozioni no * a quelle ci pensa il tempo * archivista cinico e taumaturgo * ogni abbraccio lega * ogni bacio dice a presto * ogni mano stretta dice grazie * ogni lacrima dice mi mancherete * che palle domani * ma non c’è più nulla di silente * volo mi hai sorpreso * alla fine ti sei sciolto * pino alla stazione * gioia sulla sabbia * oro si diverte * il resto in attesa * traslano gli occhi * e le mani al vento * sull’autostrada piove * a presto * sigurros.rm * sera * duro tornare alla normalità * tra 5 min in stanza mia * 310 * vino e bicchieri già ho preso * cazzo quanto mi manchi * notte *

vi odio perché vi amo
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda aleinn á ný » mar apr 27, 2010 5:56 pm

volo 'tacci tua :piange:
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda carlomatt » mar apr 27, 2010 6:28 pm

Immagine
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda ottuT » mar apr 27, 2010 6:35 pm

Annalì a new york careees, me vuoi risponde?
Oooh, she's baaaaad
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:37 pm

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda sigurlotus » mar apr 27, 2010 6:38 pm

volo Estiqaatsi *...
non ho parole, la sto rileggendo di continuo.. Cazzo come vorrei essere a Roma stasera. Brindate alla nostra. Fakk because I Takk.
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda RhumOnTheTable » mar apr 27, 2010 6:57 pm

MINKIA, Stè!!! :piange:
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: RESOCONTO DAL 2° RADUNO

Messaggioda carlomatt » mar apr 27, 2010 9:00 pm

Asterischi in saldo ad Anzio!!

Non ti avevo visto prendere appunti, eppure...
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron