Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda rabanastre » mer feb 24, 2010 5:13 pm

continuo a sostenere la mia tesi..... sono decisamente contario!

si siamo un piccolo paesino.. infatti no e' vietato entrare nel paesino...!! tutti possono essere turisti in un piccolo paesino...!

se vuoi scrivere qualcosa di piu personale... ci sono molti modi per non farlo sapere a tutti italia.. mandi un MP
.... ce' messanger ecc..!!!

anche perche se quakuno ha solo voglia di lurkare non capisco perche non puo farlo!

il bello in un forum e' anche avere la misura di se stessi.... ripsettassi! ad esempio.. io per molkti utenti esagero in molte occasioni... invece per me e tutto ok.... e sono traqnuillo..... tu come gli altri dovresti fare lo stesso... esprimerti in maniefra libera senza superare quello che per te e' il limite!

cio che secondo me deve rimanere privato.. stai sicuro che rimmara privato!

dobbiamo cercare di far vivere il forum.. di vitalizzarlo.. e non... farlo sfiorire!

C'e' da ricordare una cosa fondamentale secondo me..... il forum e' di tutti... .. non pissiamoci sentire padroni.. solo perche scriviamo piu assiduamente rispetto ad altri!

come non sono padroni secondo me gli omini verdi , bensi moderatori... e penso che loro siano daccordo con me !!! anche perche per quanto mi riguarda si comportano in maniera egregia sotto questo punti di vista!
Diciamo con qualche eccezione... oramai superata!


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E' vero quando dici che molti passano scrivono un frasi e non si fanno piu vedere.. acnhe a me dispiace... vorrei che il forum sia pieno zeppo di gente.. per un maggior divertimento.... per la possibilita di imparare piu cose.. per un maggior scambio di idee.. per fare un raduno piu sostanzioso ecc.... ma sappiamo .... che le cose vanno cosi in generale... un po su tutti i forum succede la stessa cosa ! :shock: :shock: :shock: :shock: :blink: :blink:

:PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :doh: :doh: :doh: :ciao: :ciao: :ciao:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda souldestroyed » mer feb 24, 2010 5:26 pm

hai scritto più lettere che emoticons.... :piange: sono commosso uahauahahau

dai rab, allora se ti devo dire che ti amo ti mandero un MP :lol:

however, per i moderatori, penso la stessa cosa, sono davvero bravi e lo hanno dimostrato in più di un occasione.....loro sanno a cosa mi riferisco ;)

per la gente la colpa non è di nessuno ( e non nostra e dei nostri modi di dare il benvenuto come qualcuno disse), evidentemente non ci trovano simpatici..bah..io sono pure bello, non sanno che si perdono :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, apparte, da una parte..(non ho mai capito come si scrive)..

io comunque vorrei più privacy, non dico per TUTTE le aree, i turisti, si benvengano, ma non è che vengono a frugare pure nel mio armadio..quindi certe cose le metterei a disposizione di coloro che partecipano un po' di più.
in altri tempi, per un discorso del genere, con diverse opinioni come le nostre ci si sarebbe scannati, invece ora, apparte aspettarti sotto casa con una spranga è tutto ok :D
è un buon passo per il forum anche questo!
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda RhumOnTheTable » mer feb 24, 2010 5:37 pm

rabanastre ha scritto:continuo a sostenere la mia tesi..... sono decisamente contario!

si siamo un piccolo paesino.. infatti no e' vietato entrare nel paesino...!! tutti possono essere turisti in un piccolo paesino...!

se vuoi scrivere qualcosa di piu personale... ci sono molti modi per non farlo sapere a tutti italia.. mandi un MP
.... ce' messanger ecc..!!!

anche perche se quakuno ha solo voglia di lurkare non capisco perche non puo farlo!

il bello in un forum e' anche avere la misura di se stessi.... ripsettassi! ad esempio.. io per molkti utenti esagero in molte occasioni... invece per me e tutto ok.... e sono traqnuillo..... tu come gli altri dovresti fare lo stesso... esprimerti in maniefra libera senza superare quello che per te e' il limite!

cio che secondo me deve rimanere privato.. stai sicuro che rimmara privato!

dobbiamo cercare di far vivere il forum.. di vitalizzarlo.. e non... farlo sfiorire!

C'e' da ricordare una cosa fondamentale secondo me..... il forum e' di tutti... .. non pissiamoci sentire padroni.. solo perche scriviamo piu assiduamente rispetto ad altri!

come non sono padroni secondo me gli omini verdi , bensi moderatori... e penso che loro siano daccordo con me !!! anche perche per quanto mi riguarda si comportano in maniera egregia sotto questo punti di vista!
Diciamo con qualche eccezione... oramai superata!


E' vero quando dici che molti passano scrivono un frasi e non si fanno piu vedere.. acnhe a me dispiace... vorrei che il forum sia pieno zeppo di gente.. per un maggior divertimento.... per la possibilita di imparare piu cose.. per un maggior scambio di idee.. per fare un raduno piu sostanzioso ecc.... ma sappiamo .... che le cose vanno cosi in generale... un po su tutti i forum succede la stessa cosa



Ecco, così senza emoticons sarebbe l'intervento esatto di un moderatore, e col quale (non me ne voglia Soul) sono assolutamente d'accordo.
Quoto ogni parola di Raba.
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda Burriccu » mer feb 24, 2010 6:26 pm

RhumOnTheTable ha scritto:
Quoto ogni parola di Raba.


Io quoto sopratutto queste parole di Rabanastre

Rabanastre ha scritto:non pissiamoci sentire padroni
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda alE » mer feb 24, 2010 9:02 pm

sono daccordo con Rabanastre :)
Il fatto è che non siamo utenti di un gruppo straconosciuto, ma di una band di cui non si sente parlare dai mass media...quindi da fan mi rendo conto che per trovare infomazioni ecc.. i forum sono i luoghi migliori...
e giusto non solo per promuovere il forum, ma per far conoscere a più persone possibili la nostra band preferita ;) ....
se nascono amicizie e amori più o meno condivisi sul forum tanto meglio :D ma credo che si possano trovare altri modi per coltivare o recidere queste relazioni :doh:
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda rabanastre » mer feb 24, 2010 9:06 pm

e' la prima volta che due compagni sigurrosiani .... mi danno ragione su un argomento!


miracoloooo MIRACOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

:worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :whistle: :whistle: :whistle:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda Ala Nera » mer feb 24, 2010 10:50 pm

rabanastre ha scritto:e' la prima volta che due compagni sigurrosiani .... mi danno ragione su un argomento!


facciamo tre va...

anche io non sono d'accordo nel mettere limitazioni all'accesso per alcune aree del forum, non mi sembrerebbe giusto...e poi con quale criterio dovremmo scegliere le sezioni per cui servono un tot di messaggi per accedere? :boh:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda rabanastre » gio feb 25, 2010 2:24 am








chi mi ama mi segua!
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda souldestroyed » gio feb 25, 2010 3:40 pm

rabanastre 3 , souldestroyed 0 :lol: :P ti ano lo stesso :lol: :lol: :blink:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
Avatar utente
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 762
Iscritto il: ven set 04, 2009 12:22 am

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda Ala Nera » gio feb 25, 2010 6:48 pm

oddio soul...l'immaginetta nuova...

:piange: :piange: :piange: :piange:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda Burriccu » gio feb 25, 2010 8:26 pm

souldestroyed ha scritto:rabanastre 3 , souldestroyed 0 :lol: :P ti ano lo stesso :lol: :lol: :blink:


Si ma non è che ci interessano i particolari, sia chiaro
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Nel 2010 da sigurros.it vorrei ....

Messaggioda rabanastre » ven feb 26, 2010 1:34 am

TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Precedente

Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron