Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda Andy » sab gen 17, 2009 1:55 am

LUOGO: Hote Rudy - Cervia. QUI la mappa ( linko)

DATA: 17-18-19 Aprile 2009

MODALITA DI ADESIONE: mandare una mail a info@hotelrudy.it specificando: nominativo/i, giorno di arrivo, giorno di partenza, no. di persone, preferenze sul tipo camera (sing/doppia). Per ulteriori informazioni: andy@sigurros.it

COSTI: 20 euro a notte. Previste consumazioni al bar, ad 1 euro l'una.


Immagine

Riporto il 'manifesto del topic' vale a dire un post tratto dal thread di presentazione di Giorgio De Rienzo, proprietario dell'Hotel che ci accoglieràraduno.
Giorgio Di Rienzo ha scritto:Ciao, come il caro Pino vi ha anticipato, da qualche anno organizziamo la convention annuale del fan club dei marillion. Al 2008 siamo arrivati alla sesta edizione, con il coinvolgimento
ogni anno di una o più cover band per il concerto tradizionale del sabato sera.
L'anno scorso abbiamo anche avuto la fortuna di ospitare Pete, il bassista dei Marillion. Per il 2009 abbiamo già programmato la convention per il fine settimana del 8/9/10 maggio.
Come ha accennato il buon Pino, la convention ha un taglio molto informale con l'apporto di tutti per la gestione dei
due giorni per un risparmio quindi sulle spese del personale.
Il concetto iniziale è stato quello di dare un volto alle persone che si erano conosciute nella lista o sul forum e per parlare tra noi senza gli ostacoli di internet che molto spesso non rendono appieno il senso del discorso.
Gli emoticon non sempre riescono a rendere esattamente il tono delle frasi che si scrivono. Il nostro albergo ha 24 camere doppie/triple e 2 singole.
All'arrivo le camere sono tutte pronte e pulite ma non abbiamo personale per i riassetti dei giorni successivi.
In cucina c'è un cuoco ma non abbiamo servizio ne di camerieri ne per il lavaggio alle stoviglie.
Anche il bar solitamente è gestito da un volontario.
Solitamente tutti si prestano per aiutare in uno di questi settori. Si chiacchiera, si beve, si va in spiaggia a prendere il sole o a giocare a calcio, tutto in maniera molto informale e senza schemi precisi tranne che per il concerto delle cover band. Il prezzo è di 20 euro a notte per persona, pasti inclusi.
Sono a parte le consumazioni al bar che hanno però un prezzo fisso di 1 euro cadauna.
I fine settimana disponibili potrebbero essere il week end di pasqua del 10/13 aprile oppure quello successivo 17/19 aprile.
Il 24 aprile apriamo ufficialmente la stagione e non abbiamo più fine settimana disponibili per una eventuale convention.

Spero di essere stato chiaro e vi prego di chiedere se avete qualche dubbio. Rimango in attesa di sviluppi ;)
ciao
Giorgio
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda RhumOnTheTable » sab gen 17, 2009 1:46 pm

Capisco le perplessità di Andy riguardo il possibile basso numero di partecipanti, ma d'altronde una cosa è certa: se si vuole fare, bisogna iniziarla. Anche noi alla prima convention si era in una quindicina compresa la cover band che si è sobbarcata il trasporto degli strumenti per suonare davanti a 4 gatti e per di più nella saletta sotto l'hotel.
Alla seconda eravamo una trentina ed ha suonato un nostro amico con le tastiere e le basi preregistrate, ma stavolta nel salone da pranzo.
Alla terza per suonare abbiamo preso il Barrumba, un locale lì vicino; eravamo tanti ed addirittura 2 cover band. Da quel momento abbiamo il problema di far ruotare le numerose cover band, di sold out dell'hotel, e come organizzare la presenza dei membri della band, visto che si sono passati la voce tra loro e sanno che da noi sta bene.
Quindi, per me non resta che fissare ufficialmente la data alternativa a quella di Pasqua e partire.
Anche perchè: Io e Cinzia, Giorgio e Anna, Giusy e Vince da Cesena (appassionati anche loro, che porto io), Stefano71...siamo già in 7 :D ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda paciuli » sab gen 17, 2009 2:12 pm

Io, essendo pratico della zona, non posso tirarmi indietro... ;) però capisco che per molti di noi si tratta di fare 400Km o più, e non è cosa da poco... intanto cominciamo a fare un sondaggio, abbiamo ancora un pochino di tempo per organizzare, vediamo un po'! :)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda sigurlotus » mer gen 21, 2009 11:13 am

ci sono anch'io per Cervia eh? e mi offro come cuciniere in caso, i miei amici hanno sempre apprezzato molto le mie cene..
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda RhumOnTheTable » mer gen 21, 2009 11:15 am

OK. BENE BRAVI!!
Siamo già a 9! :bigclap:
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda carlomatt » mer gen 21, 2009 11:38 am

Proverò anch'io ad esserci insieme a mia moglie anche se sono 400 km e per arrivare da Roma bisogna percorrere la E45 a 90 all'ora. E poi devo portare il capo a fare un giretto sul Katun....
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda sigurlotus » mer gen 21, 2009 11:39 am

carlomatt ha scritto: E poi devo portare il capo a fare un giretto sul Katun....

mmh, la vedo dura Carlo.. :)
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda Andy » mer gen 21, 2009 12:06 pm

sigurlotus ha scritto:
carlomatt ha scritto: E poi devo portare il capo a fare un giretto sul Katun....

mmh, la vedo dura Carlo.. :)

E fai bene a vederla dura!!

Comunque sono felice che insomma siamo già in doppia cifra ... la cosa si fa seria!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda RhumOnTheTable » mer gen 21, 2009 12:25 pm

Ve ne dico un'altra: se si decide di andare a Mirabilandia, cerchiamo di sapere il numero esatto dei partecipanti così faccio prendere i biglietti scontati col dopolavoro della mia signora, se ricordo bene stiamo sui 7-8 euro di sconto a biglietto. ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda Ala Nera » mer gen 21, 2009 12:48 pm

carlomatt ha scritto:Proverò anch'io ad esserci insieme a mia moglie anche se sono 400 km e per arrivare da Roma bisogna percorrere la E45 a 90 all'ora. E poi devo portare il capo a fare un giretto sul Katun....


cia sarò anche io con voi!!!

Katuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun :bigclap: :bigclap: :bigclap:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda Ala Nera » mer gen 21, 2009 12:48 pm

RhumOnTheTable ha scritto:Ve ne dico un'altra: se si decide di andare a Mirabilandia, cerchiamo di sapere il numero esatto dei partecipanti così faccio prendere i biglietti scontati col dopolavoro della mia signora, se ricordo bene stiamo sui 7-8 euro di sconto a biglietto. ;)



:love:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda carlomatt » mer gen 21, 2009 12:50 pm

Ala Nera ha scritto:
carlomatt ha scritto:Proverò anch'io ad esserci insieme a mia moglie anche se sono 400 km e per arrivare da Roma bisogna percorrere la E45 a 90 all'ora. E poi devo portare il capo a fare un giretto sul Katun....


cia sarò anche io con voi!!!

Katuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun :bigclap: :bigclap: :bigclap:


Federica non bisogno della camera in albergo: lei dormirà sul Katun!! :ok: :ok: :ok:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda Ala Nera » mer gen 21, 2009 12:53 pm

carlomatt ha scritto:
Ala Nera ha scritto:
carlomatt ha scritto:Proverò anch'io ad esserci insieme a mia moglie anche se sono 400 km e per arrivare da Roma bisogna percorrere la E45 a 90 all'ora. E poi devo portare il capo a fare un giretto sul Katun....


cia sarò anche io con voi!!!

Katuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun :bigclap: :bigclap: :bigclap:


Federica non bisogno della camera in albergo: lei dormirà sul Katun!! :ok: :ok: :ok:


tutta la notte sul Katun... mamma mia...un sogno
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda fenone » mer gen 21, 2009 1:40 pm

..non dimenticatevi che io abito vicino (pross.rep.di san Marino)se posso essere utile....chiedete pure...,visto che vengono mogli e figli,fatemi sapere se e' il caso che li porto pure io...

Se e' possibile evitare Pasqua sarebbe,poiche' devo andare a trovare i miei (Chiavari GE)
fenone
Von Boarder
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 12, 2009 6:22 pm

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda RhumOnTheTable » mer gen 21, 2009 1:48 pm

Per quanto mi riguarda non c'è nessun problema, anzi. ;-)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Prossimo

Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron