Siamo linkati sul sito ufficiale!!

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Re: Siamo linkati sul sito ufficiale!!

Messaggioda ottuT » mar gen 13, 2009 10:32 pm

merito mio
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda RhumOnTheTable » mar gen 13, 2009 11:50 pm

Andy ha scritto:Allora, certo che al più presto provvederò ad un ringraziamento, me ne sono accorto proprio mezzora fa!!

Naturale, Andy. Stavo allegramente cazzeggiando per la felicità della notizia. :) ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Andy » mer gen 14, 2009 12:07 pm

kakino ha scritto:Fantastico ragazzi. :D :ok: :bigclap: :bigclap:

Continuiamo così: uno per tutti, tutti per uno!

sante parole!
Andy

Messaggioda Fljotavik » mer gen 14, 2009 3:33 pm

Complimenti vivissimi Andy e a tutti quelli che hanno contribuito a far crescere il sito e il forum! Che ti avevo detto...bastava chiedere a Darren ed ecco fatto! :bigclap: :bigclap: :bigclap:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Marianne » mer gen 14, 2009 9:01 pm

Ma complimenti! Stretta di mano virtuale a tutti! :bigclap: :bigclap: :bigclap: Andy :carturock:
Marianne
Takk Boarder

Messaggioda jsblvb » gio gen 15, 2009 9:25 pm

Ottimo, ottimo!
...a corpi in movimento ad asimmetrie che paiono non essere aderenti ai fenomeni.
Si pensi per esempio alle interazioni elettrodinamiche tra un magnete e un conduttore.
Il fenomeno osservabile dipende qui solo dal moto relativo fra magnete e conduttore,
mentre secondo il consueto modo di vedere sono da tenere rigorosamente distinti i due casi che l'uno o l'altro di questi corpi sia quello mosso.
jsblvb
Von Boarder

Messaggioda paciuli » ven gen 16, 2009 10:55 am

Mi scuso per non essere ancora intervenuto nel merito (sono giornate intense!)

Grande cosa davvero Andy, complimentissimi a noi!!!! :D :bigclap: :D
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda Andy » sab gen 17, 2009 2:40 am

Purtroppo gli eventi universitari degli ultimi giorni mi hanno costretto a non poter ancora mandare la mail di ringraziamento a Darren, ma dopo una mezzoretta buona buona ho partorito:

Hi Darren, I'm Andy from www.sigurros.it

First of all: thaaaanx!!

I've seen that you've added the link to our site on the 'Elsewhere' section of the site. Everyone is excited in the forum!!

So, I hope now we are ready to become bigger and closer to the band. In the first mail we spoke about a collaboration and my idea is very easy: we'd like to join the band's European websites' network, becoming the Italian (official) resource for anything Sigur Rós, providing news and information about the band to all Italian users, and taking part to initiatives and promotions. Consider that many people who partecipate to the forum has listened just one song from Sigur Ròs and ask us about the best way to know them. I think we could become a very useful support to the official site also because in Italy just few people can read and understand english language! (I was the best in my classroom and as you can see this email is not just in perfect-Shakesperare-style ... :-D )

Let me know and thank you again!!

Andy

Ditemi un po' come contenuti (e se c'è qualche erroraccio di grammatica, se le forme non sono proprio perfette, pace .. basta che si capisca il senso e non sia sgrammaticata)
Andy

Messaggioda Fljotavik » sab gen 17, 2009 4:35 pm

Qua ci vorrebbe Odile caro Andy! E a proposito di Odile... CHE FINE HA FATTO????? :boh:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda paciuli » sab gen 17, 2009 11:33 pm

Qualche piccola correzione (ma proprio piccola, il senso era chiarissimo ;))

Hi Darren, I'm Andy from http://www.sigurros.it

First of all: thaaaanx!!

I've seen that you've added us to the 'Elsewhere' section of the site. Everyone is excited in our forum!!

So, I hope now we are ready to become bigger and closer to the band. In the first mail we spoke about a collaboration and my idea is very easy: we'd like to join the band's European websites network, becoming the Italian (official) resource for anything about Sigur Rós, providing news and information about the band to all Italian users, and taking part to initiatives and promotions. Consider that many people who join our forum have just listened to one song from Sigur Ròs and ask us about the best way to know them. I think we could become a very useful support to the official site, given also the fact that in Italy just few people can read and understand english language! (I was the best in my classroom and as you can see this email is not just in perfect-Shakesperare-style ... :-D )

Let me know and thank you again!!

Andy
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Precedente

Torna a Info sul sito