MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda Andy » gio gen 15, 2009 10:16 pm

carlo ha scritto:
RhumOnTheTable ha scritto:Direi di aspettare Andy che è occupato con l'esame (in bocca al lupo!), così poi a mente libera potrà dare un eventuale input di partenza.


:fiori:

eheh ma quello che riceve le rose sono io ???? ME le meritooo!! :D

COmunque avete detto benissimo, se c'è bisogno di coadiuvare a livello organizzativo, ovviamente non posso tirarmi indietro.
Facciamo solo che stasera mi vedo un filmetto, dormo e mi riposo un po' (stamattina per ripetere mi sono svegliato alle 6 e mezza!) e domani vedo di essere attivo su tutti i fronti
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda Andy » sab gen 17, 2009 2:57 am

Eccomi, più o meno puntuale, alla questione.
Parto da alcune considerazioni sull'interessantissimo post di Pino-RhumOnTheTable.
Come leggerai dal post in cui ho riportato la mail che voglio inviare a Darren, voglio cercare di capire se esiste anche per il SIgur un minimo di ring di siti sparsi per l'Europa che possano definiris ufficiali. A quanto ne se io, ma si fa presto anche spulciando i link del sito ufficiale, non mi sembra ci siano. Perciò non penso ci siano neanche quote di iscrizioni a fan club già esistente in giro per l'Europa, in modo da poterci accodare.
Questo per dire che, quindi, dovremmo essere un po' all'avanscoperta su questo punto, perché penso che l'unico merchandising ufficiale sia quello che vendono ai concerti e sul sito.
L'idea di avere una maglietta nostra è sicuramente una delle più carine che si può avere.
Io direi per il momento di tenerla calda, ma di rinviarla un attimo.
Non tanto perché magari saremmo pochi a volerla. Quello è quasi un problema secondario, visto che come unica conseguenza avrebbe quella di alzare magari un po' il prezzo della singola maglia, ma se ci teniamo, pagarla anche 2 euro in più ad esempio a me non farebbe differenza, pur di averla.
La cosa è che aspetterei un attimo l'evoluzione dello scambio di informazioni e mail con Darren, o con altri se troveremo altri agganci. Così possiamo capire esattamente come stanno le cose.
Se ad esempio ci dice che possiamo anche scrivere OFFICIAL da qualche parte ... così le possiamo fare più complete e mostrarle orgogliosamente!!
Io direi, perciò, di tenere la pista calda e porci un solo obiettivo (poi se si fa prima tanto meglio): al prossimo concerto tutti con la maglia ... !!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda RhumOnTheTable » sab gen 17, 2009 1:56 pm

Direi che il ragionamento non fa una grinza. Nel "frattime", chi si intende di grafica o chi ha idee, proponga qualche disegno e/o tema per la maglia. Tanto per farci trovare pronti quando arriverà il momento.
Soprattutto perchè con un disegno già stabilito, ci si può informare nelle varie città sui costi di stampa, sulla qualità delle t-shirt ecc.

Mi raccomando però, non 200 colori e cose troppo articolate.
Io come disegno proporrei un eventuale logo del fan club. Non potete capire la soddisfazione di sfoggiare la maglia del fan club italiano quando si và all'estero ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda carlo » sab gen 17, 2009 2:45 pm

D'accordissimo sia con Andy che con con Pino.Utile ricordare a Pino che, anche in questo topic siamo in quattro a parlarne. Nell'altro topic eri stato te a farlo notare :P :P :P :P
Comunque appena finito il periodo esami mi concederò al riascolto discografico_live dei SR e farò venir fuori l'anima artistica per la linea d'ammigliamento SiGUrRoS.It :D :D :D

Facciamo anche la linea donna/uomo/bambino?? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :excited: :excited: :excited: :excited: ovviamente era uno scherzo. :)
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
Avatar utente
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 340
Iscritto il: mer dic 17, 2008 8:07 pm
Località: ...

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda sigurlotus » mer gen 21, 2009 11:10 am

Andy ha scritto: al prossimo concerto tutti con la maglia ... !!!!


straquoto.. e ci sono anch'io tra quelli che la vogliono la maglia eh? son stato un po' assente in questi giorni, ma con la tesi da organizzare son alquanto preso!
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda Ala Nera » mer gen 21, 2009 1:00 pm

anche io vorrei la maglietta... :ok:

se non altro perchè quella che ho dei Sigur inizia a rovinarsi un pochino... ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda svefn_g_englar » gio gen 29, 2009 12:13 am

siiii io ne prenoto 2!!!!!
svefn_g_englar
Von Boarder
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer gen 28, 2009 3:51 pm
Località: Altino(CH)

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda carlo » mer mar 04, 2009 7:20 pm

Adesso che ho anche io un pò di più tempo potrei avere qualche idea per le magliette, ma come faccio a postarla qui??
Mi ricordo che mi è stato detto che si possono solo mettere immagini che sono gia nella rete, ma se io creo un'immagine mia come faccio a metterla qui?? Sono obbligato a farmi un blog_facebook_myspace_sito_account flickr????


ditemi di no vi prego....
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
Avatar utente
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 340
Iscritto il: mer dic 17, 2008 8:07 pm
Località: ...

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda Andy » mer mar 04, 2009 7:43 pm

vuoi postare una foto?
basta che vai su imageshack.us e la uppi :ok:
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda carlo » gio mar 05, 2009 12:29 pm

provo a buttare qualche idea...sicuramente scartabile per qualità ma è tanto per ricominciare a lavorare su questo progetto.
A me piace molto fare un BRAINSTORM, in quanto buttando assieme cavolate in un'unica tavola poi vengono fuori delle belle idee....e spesso prorpio dal scartare le idee di cattivo gusto.
Testo nascosto:
Immagine


questa non so se può essere valida in quanto è un marchio loro, e penso con diritti registrati.
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
Avatar utente
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 340
Iscritto il: mer dic 17, 2008 8:07 pm
Località: ...

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda carlo » gio mar 05, 2009 12:34 pm

Testo nascosto:
Immagine
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
Avatar utente
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 340
Iscritto il: mer dic 17, 2008 8:07 pm
Località: ...

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda carlomatt » gio mar 05, 2009 1:09 pm

L'immagine della prima mi sembra un pò minacciosa, tipo "ti faccio un coso così!" :lol: :lol: :lol:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda Andy » gio mar 05, 2009 1:39 pm

un ottimo inizio! Bene.

Effettivamente, però, c'è una piccola questione da risolvere prima?
domanda 1: Vogliamo che ci sia il nostro logo?
domanda 0: abbiamo un logo?
domanda -1: vogliamo partire dal crearci un logo?
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda RhumOnTheTable » gio mar 05, 2009 3:09 pm

ASSOLUTAMENTE!!!
Per me si deve PARTIRE PRIMA DAL LOGO, e poi ci si aggiunge qualche immagine accessoria.
E' la t-shirt del fan club italiano, non un oggetto di merchandising della band. ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: MAGLIETTE SiGUrRoS.It??

Messaggioda Fljotavik » gio mar 05, 2009 3:28 pm

RhumOnTheTable ha scritto:ASSOLUTAMENTE!!!
Per me si deve PARTIRE PRIMA DAL LOGO, e poi ci si aggiunge qualche immagine accessoria.
E' la t-shirt del fan club italiano, non un oggetto di merchandising della band. ;)


Sono pienamente d'accordo con Rhum!
Magari ci potrebbe aiutare Sigurlotus visto che si è appena laureato all'accademia delle belle arti. E a proposito dario che fine ha fatto... non avrà mica raggiunto i nostri amici islandesi! :boh:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron