Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Re: Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Messaggioda NouvelleVague » gio dic 11, 2008 9:29 pm

Andy ha scritto:Nouvelle:
ma era una cosa piccina? Cioè, hai dovuto pagare qualche diritto d'autore?

devi pagare in ogni caso purtroppo.
Che sia un circolo o un cinema. In Italia funziona così.

Appoggiati ad un cineclub ed avrai le cose più facili.
Avatar utente
NouvelleVague
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 524
Iscritto il: mer ago 20, 2008 4:19 pm
Località: Cavriglia

Re: Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Messaggioda Jazzperu » gio dic 11, 2008 9:31 pm

la siae va sempre pagata..sempre..per qualsiasi cosa pubblica..vanno chiesti a loro i permessi..
Avatar utente
Jazzperu
Takk Boarder
 
Messaggi: 139
Iscritto il: lun dic 01, 2008 9:24 pm
Località: Asti

Re: Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Messaggioda Andy » ven dic 12, 2008 6:04 pm

Ecco la mail che sto per inviare, mi sembra ci siano i due concetti fondamentali: vogliamo diventare una risorsa ufficiale e dateci una mano per lo screening di Heima, per farlo diventare il lancio ufficiale del loro forum italiano.


Hi Darren,

thanks for the appreciation! I’ve reported your answer on the site and everyone’s been bursting with excitement because of our links exchange!

About our collaboration, I’ve came up with a couple of ideas:

First, we’d like to become the first Italian official resource for anything Sigur Rós, providing news and information about the band to all Italian users.

Then we’d like to join the band’s European websites’ network, so we’ll take part to your initiatives and promotions. For instance, we’ll spread promotional stuff, and advertise about fans-only events; speaking about events, I’d like to arrange a happening in order to promote our new-born website. We started to organize an exclusive Heima Screening, so we’ve contacted a movie theatre with a lovely projection room, frequented mainly by sophisticated guys like Sigur Rós fans.

Nevertheless, this screening would be just a plain screening without any promotions or special guest, so we wondered whether it is possible to have at least one member of the band as special guest, if it is not asking too much.
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Messaggioda sigurlotus » ven dic 12, 2008 6:10 pm

Wow Andy, sarebbe fantastico.. credo che la mail possa andar bene, al massimo ci dice di no per quella cosa di Heima. Credo che il fatto di collaborare con noi, in un paese come l'Italia che ha dimostrato negli anni di apprezzare sempre maggiormente i Sigur, possa risultare molto utile a Darren & Co. :ok:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Messaggioda Fljotavik » ven dic 12, 2008 6:53 pm

Bella idea quella della proiezione, oltre a quelle ufficiali mi pare ci siano state anche piccole iniziative di circoli come nel caso di Nouvelle.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Messaggioda Andy » mar gen 20, 2009 1:24 am

Il great Darren mi ha anticipato e mi ha mandato la seguente mail di risposta (a quella mia di 1 mese fa)

Andy,

thanks for your reply,

with regards to your ideas - there isnt really much i / sigur-ros.co.uk can do with them, its best to contact the bands management about all of that - plus i think getting a band member to come to the opening isnt something thats likely to happen as they're on a break at the moment. the only time they've done something like that was as part of the heima screening tour in 2007 when they did a number of cities - to do one city isnt very likely to happen unfortunately.

what i think you could do is just keep going with the site - establish it and make sure it is still being updated and taken care of, a lot of the fan sites we've seen over the years have started out with a lot of enthusiasm but faded away over time. with the band being on a break at the moment there isnt much oppurtunity for news + promotions unfortunately.
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Messaggioda paciuli » mar gen 20, 2009 9:57 am

Saggi consigli :)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Messaggioda Andy » mar gen 20, 2009 10:35 am

paciuli ha scritto:Saggi consigli :)

Sì sì, assolutamente. Una mail molto 'pratica'.
Direi che l'unica possibilità per non fare la fine di molti altri siti, come ha saggiamente detto Darren, sia quella di evitare passi indietro facendone sempre qualcuno avanti e, direi, che con la sezione videografia e soprattutto con i concerti che upperemo sul server, li stiamo facendo.
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Thanx Daren: l'inizio di una nuova era!

Messaggioda Untitled3 » lun feb 13, 2012 10:50 pm

:read:
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Precedente

Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron