Nuova takk-grafica (?)

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Ti piace la bozza della nuova grafica del forum?

Sì, molto! Quando sarà pronta? :)
8
50%
Bei colori, promette bene, ma aspetto di vedere la versione definitiva
4
25%
Insomma... mi ci potrei abituare, ma mi lascia un po' perplesso
4
25%
Per niente, molto meglio la versione attuale
0
Nessun voto
 
Voti totali : 16

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Fljotavik » ven dic 12, 2008 6:28 pm

Anch'io sono d'accordo con Andy a proposito dello sfondo bianco. Perchè poi fare qualcosa di uguale a quello che c'è già.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Jazzperu » ven dic 12, 2008 9:17 pm

ragazzi mi potete un secondo ricapitolare la situazione...a questo punto le alternative sono due giusto????
lo sfondo che ha proposto paciuli quindi takk style oppure l'idea che ha pubblicato andy giusto?'..quindi quella con sfondo bianco..
Avatar utente
Jazzperu
Takk Boarder
 
Messaggi: 139
Iscritto il: lun dic 01, 2008 9:24 pm
Località: Asti

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Cles » ven dic 12, 2008 10:00 pm

Quella con le faccie non mi ispira molto...Se dovessi scegliere preferirei questa attuale :ok:
Avatar utente
Cles
Takk Boarder
 
Messaggi: 148
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:20 pm
Località: Asti

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda NouvelleVague » sab dic 13, 2008 10:30 am

Prendetemi per antipatica,o quello che volete ma va detto che c'era un sondaggio in atto e il 53% dei votanti ha espresso che la grafica andava cambiata.
Senza contare il fatto che Paciuli ha perso una settimana del suo tempo per sistemare tutto.
A me non importa come sarà il forum però siamo tanti, è stato chiesto l'aiuto di tutti e i pareri di tutti vanno ascoltati.

Ora Andy, solo perchè Darren ci ha risposto non è detto che in tutti i modi bisogna assomigliare alla board ufficiale.
Noi siamo noi. Loro sono loro.
Tralasciando il fatto che vanno comunque fatte cose più importanti (spam e mailing list) e che tu dovresti dedicarci del tempo perchè solo tu puoi fare certe modifiche ma che puntualmente rimandi.

Se poi per la grafica va bene questa, mettiamoci le icone e festa finita. Ma prendiamo una decisione chiara, non si può stare mesi sulla stessa cosa.
Avatar utente
NouvelleVague
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 524
Iscritto il: mer ago 20, 2008 4:19 pm
Località: Cavriglia

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Andy » sab dic 13, 2008 10:58 am

NouvelleVague ha scritto:Prendetemi per antipatica,o quello che volete ma va detto che c'era un sondaggio in atto e il 53% dei votanti ha espresso che la grafica andava cambiata.
Senza contare il fatto che Paciuli ha perso una settimana del suo tempo per sistemare tutto.
A me non importa come sarà il forum però siamo tanti, è stato chiesto l'aiuto di tutti e i pareri di tutti vanno ascoltati.

Ora Andy, solo perchè Darren ci ha risposto non è detto che in tutti i modi bisogna assomigliare alla board ufficiale.
Noi siamo noi. Loro sono loro.
Tralasciando il fatto che vanno comunque fatte cose più importanti (spam e mailing list) e che tu dovresti dedicarci del tempo perchè solo tu puoi fare certe modifiche ma che puntualmente rimandi.

Se poi per la grafica va bene questa, mettiamoci le icone e festa finita. Ma prendiamo una decisione chiara, non si può stare mesi sulla stessa cosa.


meno male che c'è Nouvelle ... effettivamente si è creata una situazione da risolvere, perché capisco perfettamente che il tempo è prezioso per tutti, ragion per cui forse ho rimandato alcune cose. E, soprattutto, mi dispiace per paciuli che continua a lavorare e non vede risultati. Infatti in questi giorni non sono riuscito neanche a collegarmi stabilmente a msn per chiachierare con lui di questa cosa e mi dispiace, ma appena sarà possibile lo farò.

Comunque,voglio ripetere quella che è la mia idea, forse non è risultata chiara, ma l'ho espicitata almeno 3 volte in questo thread: sulla grafica ci sono molti si e anche diversi no (insomma il 53% non è una maggioranza schiacciante), mentre una cosa su cui siamo tutti concordi è il cambio delle icone.
Perciò, ripeto, per la quarta volta (scritto già a pag.3, 4 e 6, addirittura a pag.3 quotavo un tuo messaggio): se si provasse a fare passo passo, cioè cambiando solo le icone?
Questo vuol dire che è il primo passo di un processo, non per forza l'ultimo. Ed è l'unico che per ora mette d'accordo tutti e non esclude nessuna soluzione successiva.

E poi ripeto, purtroppo, a differenza di altre cose, il discorso grafica è 'delicato' e quindi non è un in/out, ma purtroppo un percorso...
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda paciuli » sab dic 13, 2008 11:22 am

Non c'è problema per il lavoro fatto, anche se non dovesse essere adottato definitivamente. Sapevamo tutti, me compreso, che si trattava di prove da sottoporre all'opinione comune.
Effettivamente i risultati del sondaggio sono più positivi di quanto emerge dalla discussione, e si può capire il motivo: non sembra bello criticare il lavoro degli altri con un giudizio negativo, e questo distorce un po' la distribuzione dei voti ;)
Comunque a questo punto non penso sia il caso di mettere altra carne al fuoco: andy, in giornata ti passo il set di icone, poi decidi tu come credi sia meglio procedere :ok:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda pamina » sab dic 13, 2008 11:42 pm

Io ho votato "Sì, molto!" perchè davvero mi piaceva la nuova grafica :ferito: Però vedete voi... L'importante è personalizzarla un pochino, perchè, per come è ora, se non ci fossero gli avatar dedicati ai Sigur Ros potrebbe essere un forum dedicato a qualsiasi cosa! E apprezzate che non ho fatto riferimenti ad alcuna squadra di calcio... :D
Avatar utente
pamina
Takk Boarder
 
Messaggi: 147
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:36 pm
Località: Bergamo

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda carlomatt » dom dic 14, 2008 12:03 am

Beh, il 53% + 30% è una maggioranza schiacciante, cosa volevi, una maggioranza bulgara?
Cambiamo questi colori, cambiamo le icone e non ne parliamo più.
Anche per rispetto nei confronti di chi ci ha lavorato tanto.
Ho parlato, augh! :D :D :D
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Ala Nera » dom dic 14, 2008 1:25 am

pamina ha scritto:L'importante è personalizzarla un pochino, perchè, per come è ora, se non ci fossero gli avatar dedicati ai Sigur Ros potrebbe essere un forum dedicato a qualsiasi cosa!


quoto assolutamente!!! :ok:

è quello che sto cercando di dire da diversi giorni a questa parte...
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Ala Nera » dom dic 14, 2008 1:29 am

carlomatt ha scritto:Beh, il 53% + 30% è una maggioranza schiacciante, cosa volevi, una maggioranza bulgara?
Cambiamo questi colori, cambiamo le icone e non ne parliamo più.
Anche per rispetto nei confronti di chi ci ha lavorato tanto.
Ho parlato, augh! :D :D :D


approvo... praticamente il 83% del forum ha espresso parere positivo alla takk-grafica, cos'altro serve??? :P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Jazzperu » dom dic 14, 2008 3:38 pm

pamina ha perfettamente ragione..!!
metterci tutti quanti d'accordo è impossibile..ma penso che l'83% come percentuale sia abbastanza grossa...
Avatar utente
Jazzperu
Takk Boarder
 
Messaggi: 139
Iscritto il: lun dic 01, 2008 9:24 pm
Località: Asti

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Ala Nera » dom dic 14, 2008 6:32 pm

ora siamo al 85%... :P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda paciuli » dom dic 14, 2008 10:32 pm

... e io non ho votato! :D
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Andy » lun dic 15, 2008 1:26 am

ok ok
fatemi solo vedere l'header e si procede
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Nuova takk-grafica (?)

Messaggioda Ala Nera » lun dic 15, 2008 1:35 am

:yahoo: :bigclap: :brindisi:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

PrecedenteProssimo

Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron