Grafica

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Re:Grafica

Messaggioda Fljotavik » sab set 20, 2008 4:42 pm

Ecco come visualizzo alcune parti della sezione discografia. Sprero che ora si riesca a capire. Vorrei sapere se sono solo io che riscontro questo problema!

Immagine

Immagine
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re:Grafica

Messaggioda Odile » sab set 20, 2008 4:47 pm

Non vedo l'immagine :(
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:Grafica

Messaggioda Odile » sab set 20, 2008 4:52 pm

E per la cronaca, i semi di soia sono deliziosi e fanno bene dovresti mangiarne anche tu Andy, però la mattina mangio solo gli Special K.
Per il pranzo ti consiglio i minestroni della Knorr, che sono veramente superiori

Immagine (il pane integrale è ottimo per l'intestino pigro).

A cena invece pomodori (SENZA olio e sale), ed esagera con cipolle e aglio, fanno bene alla pressione. A fine pasto un frutto fresco.
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:Grafica

Messaggioda Odile » sab set 20, 2008 4:54 pm

Potrebbe essere un problema di tabella, provo a rifarla diversamente e poi vediamo.
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:Grafica

Messaggioda Fljotavik » sab set 20, 2008 5:07 pm

Odile ha scritto:
Potrebbe essere un problema di tabella, provo a rifarla diversamente e poi vediamo.


Ne ho aggiunta un'altra Odile (...e grazie per avermi insegnato come fare!).Se è un problema solo mio fammelo sapere.
PS: spero di essere d'aiuto e non farti lavorare per niente!:unsure:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re:Grafica

Messaggioda Andy » dom set 21, 2008 11:54 am

Ho provveduto ad aprire un thread specifico per decidere la nuova fotogalery.
Quanto ai consigli culinari di Odile oramai penso che vi sarà bisogno anche qui di una sezione del sito a parte.
Ma, a proposito .... qualcuno sa qualche chicchetta su come mangiano i nostri elfi?
Secondo me, se riuscissimo un giorno a vederli e a farci avere qualche "intervista esclusiva", io direi di fargli domande "stupide e fantastiche" tipo queste ... qualcosa che non si trova da nessuna parte!!

PS x Odile: meno male che alla fine ci hai messo il frutto fresco .... altrimenti avevo cominciato a pensare che ti eri informata per sapere quali sono le cose che odio di più su una tavola, elencandole con una precisione e una completezza magistrale.
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:Grafica

Messaggioda Odile » dom set 21, 2008 8:55 pm

Io so per certo che a Georg piace il piccante, lo diceva durante un'intervista, quando gli hanno chiesto che cosa ama di più dell'Islanda.
Jonsi e il bff sono vegani (vegans do it better, my dear andy), hanno scritto assieme un ricettario che spacciano trai loro amici.

Viva le domande sceme!
Io voglio sapere come si chiama il gattone di Vaka, e quando sono in tour a chi lo lasciano, e soprattutto cosa mangia quel gattone?

Immagine
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:Grafica

Messaggioda Andy » dom set 21, 2008 10:34 pm

Vegani ... non è che ti biasimi, ci mancherebbe è proprio che non vi capisco. La mia giornata è incentrata sul mangiare: mi sveglio e mi alzo solo perchè so che mi aspetta un cornetto da riscaldare (sono quelli della Mulino Bianco, li apro e ci metto le barrette Kinder spezzettate .... un capolavoro quando le escodal forno). Poi faccio quello che devo faqre e verso le 10.30 mi viene il languorino ... e allora merendaaa!! Poi, ovviamente, l'unica cosa che mi dà un senso al pomeriggio, e verso la quale proietto i miei minuti dopo le 12 è IL PRANZO!! Generalmente rimango a tavola, tra chiacchiericcio e attesa della pasta pronta, anche un'ora piacevolissma. Il posto che mi rilassa di più è la tavola.
Poi pomeriggio, se capita merenda, ma non per forza, più che altro mi paice prendermi un caffè con qualche biscottino alle 16-17. Quindi, gran finale con la cena, dopo la quale al massimo posso vedere qualche puntata di qualche serie tv e andare a nanna!!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:Grafica

Messaggioda Odile » lun set 22, 2008 12:24 am

Andy ha scritto:
Vegani ... non è che ti biasimi, ci mancherebbe è proprio che non vi capisco. La mia giornata è incentrata sul mangiare: mi sveglio e mi alzo solo perchè so che mi aspetta un cornetto da riscaldare (sono quelli della Mulino Bianco, li apro e ci metto le barrette Kinder spezzettate .... un capolavoro quando le escodal forno). Poi faccio quello che devo faqre e verso le 10.30 mi viene il languorino ... e allora merendaaa!! Poi, ovviamente, l'unica cosa che mi dà un senso al pomeriggio, e verso la quale proietto i miei minuti dopo le 12 è IL PRANZO!! Generalmente rimango a tavola, tra chiacchiericcio e attesa della pasta pronta, anche un'ora piacevolissma. Il posto che mi rilassa di più è la tavola.
Poi pomeriggio, se capita merenda, ma non per forza, più che altro mi paice prendermi un caffè con qualche biscottino alle 16-17. Quindi, gran finale con la cena, dopo la quale al massimo posso vedere qualche puntata di qualche serie tv e andare a nanna!!!!



Ma che c'entra i vegani mangiano, mangiano tutto fuorchè animali e prodotti derivati, tu non devi far caso a me, io sono un caso a parte, io sono la tua nemesi, odio mangiare, per me è una sorta di perdita di tempo, non sono golosa di nulla (forse solo delle mentine frisk)
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:Grafica

Messaggioda carlomatt » lun set 22, 2008 10:47 am

Odile ha scritto:
...
A cena invece pomodori (SENZA olio e sale), ed esagera con cipolle e aglio, fanno bene alla pressione. A fine pasto un frutto fresco.


Immagino la felicità di chi ti è vicino!! :laugh: :laugh: :laugh:
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re:Grafica

Messaggioda Andy » lun set 22, 2008 12:56 pm

Per fortuna si mangia anche tante mentine Frisk!!!

ps. Qua stiamo facendo un po' troppa pubblicita' non autorizzata !!! ihiih
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Precedente

Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron