[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda Andy » gio lug 17, 2008 4:04 pm

Oggi proprio ero in uno dei miei negozi di musica di fiducia e ho visto un ragazzo che entrava con un volantino in cui cercava qualcuno per completare un bus per andare ad un concerto e il negoziante gli ha detto di buon grado che non ci sarebbero stati problemi.
A questo punto mi sono girato e, dopo aver assistito, attendista, alla scena, dopo qualche chiacchiera di convenevoli ... mi è venuto spontaneo chiedergli se gli potevo portare anche io un volantino da attaccare su una bachechina dentro il negozio con il quale pubblicizzavo la nuova community dei Sigur e lui ... ha detto sì quasi emozionato ... felice di poter pubblicizzare in qualche modo un gruppo che gli piaceva molto!!!
Allora mi è uscita spontanea questa idea ... che ne dite se facciamo qualche documento, magari anche in bianco e nero e cmq non pesante da stampare, che possiamo dare ai negozi di musica della nostra città ,, mni sembra un canale ottimo per avere nuove forze nel nostro forum e diventare sempre più forti!!!
Poi potremmo anche metterli nelle bacheche universitarie ... quelle anche sì che sono molto utilizzate e viste...
che ne dite?? Per ora è solo una proposta di progetto, e quello in allegato è proprio un esempio semplicissimo, fatto in 3 min da un incapace di grafia (al secolo Andy)
[file name=poster_col.doc size=24576]http://www.sigurros.it/images/fbfiles/files/poster_col.doc[/file]
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda GLÓSÓLI » gio lug 17, 2008 5:22 pm

Ciao...
Io credo sia un'ottima idea... ma dopo, ce la farai a gestire le migliaia di iscrizioni???
:)
:)

A parte gli scherzi, credo davvero sia un'ottima idea...
Ti ripeto che sono un grafico pubblicitario e se ti servisse una mano x fare il volantino, no problem... anzi

Lavoro in un centro di stampa digitale, ma la distanza nn credo aiuti...
X qualsiasi cosa, sempre disponibile...
GLÓSÓLI
Von Boarder
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom lug 13, 2008 5:07 am
Località: Trevi (Perugia)

Re:[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda Andy » gio lug 17, 2008 5:45 pm

OK, allora direi, se anche qualche altra persona è d'accordo di farlo diventare progetto e quindi, di assegnarlo a qualcuno, e direi che Glosoli è in pole position vista la sua disponibilità ... e magari qualcun'altro se qualcuno vuol dargli una mano!
Tra l'altro vi dico che Glosoli ha già una sua, anzi due, creazioni per il sito che poi vi svelerà quando le riterrà complete ... insomma anche la sezione sigur-Art sembra sulla buona strada!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda Odile » gio lug 17, 2008 6:04 pm

Dì la verità, eri allo skystone!!!!!
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda Andy » gio lug 17, 2008 6:13 pm

ahah, no, avevo appena finito un giro di mura ed ero talmente sudato che mi vergognavo di entrare in piazza Grande e sono andato a quello che sta nella via scendendo dal caffe delle Mura verso piazza Grande ... infatti in realtà ho detto "di fiducia"; ma non è che poi mi dia tutta sta fiducia ihih
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda Odile » gio lug 17, 2008 6:17 pm

Pover'uomo, quando presi () fu l'unico a non ridermi in faccia in quel negozio, il commesso pensava lo stessi prendendo in giro quando gli ho detto "aperta parentesi tonda, chiusa parentesi tonda"...
ma comunque anche io vado sempre a farmi giri di mura, la cosa inizia a diventare inquietante, siamo della stessa città, frequentiamo gli stessi posti, ascoltiamo la stessa musica, e non ci siamo mai incontrati!
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda Andy » gio lug 17, 2008 6:29 pm

eheh ... bho poi magari ci siamo incontrati, anche se, se sei quella nell'avatar ... in effetti mi ricorderei. Poi magari mi hai visto tu.
Sono abbastamza famoso B) e lo dimostra il mio massimo momento di popolarità, che ci fu quando la scorsa estate fui uno dei 9 giurati di un concorso di karaoke (12 partecipanti), dove vinse uno che stava con le infradito e che come pubblico, tra parenti e amici, vantava meno gente di quella sul palco.
tutto vero :lol:
Comunque direi di tornare "in topic e chiedere un altro paio di conferme per trasformare la proposta in progetto e fare il post ufficiale.
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda Odile » ven lug 18, 2008 8:49 pm

Ho provato ad abbozzarne una versione, è in bianco e nero perchè le fotocopie a colori costano un occhio, anche se era migliore la versione a colori....

[img=http://img170.imageshack.us/img170/1377/volantinofg8.th.jpg]
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda Hekla » sab set 13, 2008 5:27 pm

Ho stampato il volantino realizzato da Odile ed ho iniziato a distribuirlo nei negozi di musica,beh in realtà per ora in un negozio di musica,il mio preferito però e non è pocoB) ;conto di continuare le affissioni in tutti i negozi della città,comprese le librerie e tutti i posti buoni allo scopo.
Fabio
Avatar utente
Hekla
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ago 14, 2008 12:55 am
Località: Pescara

Re:[Proposta Progetto] Volantini per negozi di musica

Messaggioda Andy » ven set 26, 2008 7:08 pm

Mi permetto di UPPARE questo thread che ritengo di una certa importanza per la nostra crescita!!!
Stampate e moltiplichiamoci :laugh:
E poi dite in che città avete fatto l'opera di proselitismo siguriano !!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca


Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron