E mille ..... !!!!

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

E mille ..... !!!!

Messaggioda Andy » gio set 11, 2008 10:57 pm

Thread inutile, non vi garantisco che sarà l'ultimo che farò, ma questo almeno è volontariamente inutile, solo per festeggiare il millesimo messaggio di questo forum!!!

:blush:

Davvero un traguardo di cui andare orgogliosi tutti noi ... e in neanche 2 mesi! :woohoo:

W i Sigur ... W sigurros.it! B)
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda Odile » gio set 11, 2008 11:24 pm

La conquista del mondo è vicina
ImmagineImmagine
Dialetto lo parli a casa tua, con me parli italiano


Oh Nature, Nature
why do you not give now
what you promised then? Why
do you so deceive your children?


AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Avatar utente
Odile
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:27 pm
Località: Lucca

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda Hekla » ven set 12, 2008 12:31 am

Il verbo si diffondeB)
Fabio
Avatar utente
Hekla
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ago 14, 2008 12:55 am
Località: Pescara

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda Andy » ven set 26, 2008 7:07 pm

non so se vi siete accorti .. ma anche 1500 è passato!! E in 2 settimane esatte!! Ci abbiamo messo due mesi per fare 1000 e ora abbiamo dimezzato i tempi :D
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda Ala Nera » sab set 27, 2008 12:29 am

:woohoo:

speriamo di non crescere troppo però... io preferisco sempre le cose un pò intime...:dry:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda Andy » sab set 27, 2008 1:05 am

pure tu hai ragione ... in effetti!
Comunque io penso che se la quantità vada di passo con la qualità allora ben venga chiunque.
Mi sembra che finora tutti quanti, chi ha scritto almeno una volta, diciamo almeno 2 volte sul forum, abbia dimostrato di essere davvero in sintonia con tutti gli altri. E, sinceramente, ogni volta che una nuova persona si iscrive e lascia il suo messaggio di benvenuto, per me è una goccia di endorfina che il cervello rilascia per il mio piacere :laugh:
Ad esempio oggi addirittura abbiamo un ragazzo che ci ha vissuto in Islanda!!
E tra poco anche una bolzanina amante dell'Islanda ... non vi dico di più, ma so che sta leggendo ... perchè "ci legge da mesi" B)
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda paciuli » sab set 27, 2008 1:26 am

E' l'argomento del forum che rende più facile l'armonia Andy ;) se fai un forum su Valentino Rossi, o sul Milan, o su un partito politico... gli utenti avranno sì anche loro qualcosa in comune, ma è più naturale sentirsi davvero vicini a una persona quando si condivide con lei qualcosa di profondo e viscerale come la musica dei Sigur Ros: ti viene immediatamente da pensare che tutti i frequentatori di un forum come questo siano in qualche modo "anime gemelle", non so se mi sono spiegato :)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda Pixie » dom set 28, 2008 5:01 pm

paciuli ha scritto:
E' l'argomento del forum che rende più facile l'armonia Andy ;) se fai un forum su Valentino Rossi, o sul Milan, o su un partito politico... gli utenti avranno sì anche loro qualcosa in comune, ma è più naturale sentirsi davvero vicini a una persona quando si condivide con lei qualcosa di profondo e viscerale come la musica dei Sigur Ros: ti viene immediatamente da pensare che tutti i frequentatori di un forum come questo siano in qualche modo "anime gemelle", non so se mi sono spiegato :)


si.. ti sei spiegato benissimo! e io condivido pienamente ciò che hai detto, perchè per me, è una cosa davvero magnifica e importante poter parlare o anche semplicemente leggere discussioni di persone che hanno molto in comune con me, che non è solo l'amore per i sigur ros.
Sarà perchè putroppo, le persone con le quali passo molto tempo delle mie giornate, tra cui sopratutto i miei compagni di classe, sanno parlare solo di uomini e donne, del grande fratello, di amici di maria de filippi, di avril lavigne e anna tatangelo (:unsure: ) quando trovo persone che hanno interessi più vicini ai miei.. mi sento al setttimo cielo! :woohoo: Non prendetemi per pazza ma è davvero una cosa stupenda per me. :blush:
Avatar utente
Pixie
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 190
Iscritto il: sab ago 23, 2008 7:15 pm

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda Andy » lun set 29, 2008 1:56 am

Permettetemi di dire: W Með blóðnasir !!! Per la sua franchezza e genuinità!! E per il fatto che adora i Sigur, ovviamente !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda carlomatt » lun set 29, 2008 9:21 am

Með blóðnasir ha scritto:
paciuli ha scritto:


si.. ti sei spiegato benissimo! e io condivido pienamente ciò che hai detto, perchè per me, è una cosa davvero magnifica e importante poter parlare o anche semplicemente leggere discussioni di persone che hanno molto in comune con me, che non è solo l'amore per i sigur ros.
Sarà perchè putroppo, le persone con le quali passo molto tempo delle mie giornate, tra cui sopratutto i miei compagni di classe, sanno parlare solo di uomini e donne, del grande fratello, di amici di maria de filippi, di avril lavigne e anna tatangelo (:unsure: ) quando trovo persone che hanno interessi più vicini ai miei.. mi sento al setttimo cielo! :woohoo: Non prendetemi per pazza ma è davvero una cosa stupenda per me. :blush:


Certo però....nemmeno una parola riguardo "L'isola dei famosi"....:silly: :silly:

Potresti cominciare a spiegare che ci sono cose migliori della De Filippi, della tv e della musica mediocre...
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
Avatar utente
carlomatt
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:31 pm
Località: Roma

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda Ala Nera » lun set 29, 2008 12:03 pm

avete ragione...

amare i sigur ros non è solo una passione, credo anche io che sia indice di un modo di essere e di un certo modo di sentire le cose. :)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re:E mille ..... !!!!

Messaggioda pamina » sab ott 04, 2008 11:50 pm

Andy ha scritto:
Permettetemi di dire: W Með blóðnasir !!!


Quoto Andy e di conseguenza anche tutto ciò che ha scritto Með blóðnasir e, prima di lei, Paciuli!!
Avatar utente
pamina
Takk Boarder
 
Messaggi: 147
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:36 pm
Località: Bergamo


Torna a Info sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron