MACERATA
ANCONA
PESARO
ASCOLI PICENO
se ne metto un altra perche sono buono
FERMO

Moderatore: Andy
Burriccu ha scritto:Cagliari?
pffff non ci credo nemmeno io che l'ho proposta
Andy ha scritto:Cervia è OVVIO CHE SI FARA!!!!
Questa diciamo è la prima conventione e mezza o un prequel della seconda ... un qualcosa per cementare i nuovi!
Comunque se non volete Lucca, comunque rimane il fatto che serve un posto centrale.
Effettivamente, però, nonostante siamo in molti disposti a fare un sacrificio pur di incontrarci, se non si decide un posto, qualunque sia, rischiamo di disperdere questa onda positiva.
E se cercassimo, ad esempio, 3-4 nomination e poi vediamo quella in cui piu gente puo venire?
Ala Nera ha scritto:Andy ha scritto:Cervia è OVVIO CHE SI FARA!!!!
Questa diciamo è la prima conventione e mezza o un prequel della seconda ... un qualcosa per cementare i nuovi!
Comunque se non volete Lucca, comunque rimane il fatto che serve un posto centrale.
Effettivamente, però, nonostante siamo in molti disposti a fare un sacrificio pur di incontrarci, se non si decide un posto, qualunque sia, rischiamo di disperdere questa onda positiva.
E se cercassimo, ad esempio, 3-4 nomination e poi vediamo quella in cui piu gente puo venire?
![]()
ovviamente per me sarebbero comode tutte le città raggiungibili con il treno... ancona, bologna, roma... le altre iniziano ad essere un pò difficoltose... soprattutto perchè la mia disponibilità economica è davvero poca in questo momento![]()
se venite tutti in Abruzzo???
Andy ha scritto:le cose di cui tener conto sono diverse, effettivamente, ma direi che forse la priorità va data alla possibilità di aver il maggior numero di persone ... dicevo Lucca anche per quello, ma effettivamente Bologna, Firenze o Roma possono essere ideali
RhumOnTheTable ha scritto:Per me Bologna e/o Roma sono le più facilmente raggiungibili in treno.
x Rabanastre... come mai non hai indicato anche la sala condominiale del tuo palazzo?![]()
![]()
![]()
rabanastre ha scritto:RhumOnTheTable ha scritto:Per me Bologna e/o Roma sono le più facilmente raggiungibili in treno.
x Rabanastre... come mai non hai indicato anche la sala condominiale del tuo palazzo?![]()
![]()
![]()
per un motivo molto semplice..... avevo chiesto la disponibilita al l'amministratore ma mi ha risposto che non era possibile..!!!!
ma scusate Ancona.. non e' centrale e comodissima da raggiungere con il treno ???... per non parlare che ce' anche l'aeroporto e il porto.. quindi non vedo soluzione migliore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hafsòl ha scritto:Andy ha scritto:le cose di cui tener conto sono diverse, effettivamente, ma direi che forse la priorità va data alla possibilità di aver il maggior numero di persone ... dicevo Lucca anche per quello, ma effettivamente Bologna, Firenze o Roma possono essere ideali
Io continuo a stare con Andy!
Ala Nera ha scritto:Hafsòl ha scritto:Andy ha scritto:le cose di cui tener conto sono diverse, effettivamente, ma direi che forse la priorità va data alla possibilità di aver il maggior numero di persone ... dicevo Lucca anche per quello, ma effettivamente Bologna, Firenze o Roma possono essere ideali
Io continuo a stare con Andy!
hai capito qui come vengono fuori gli altarini !!!
Andy ha scritto:Cara Aletta, sappi che Hafsòl sta solo cercando di rimediare ad una pessima uscita di qualche ora prima .....!! Ma sapete come sono .... sono troppo buono e sensibile!
Cmq, come centralità diciamo che Lucca è comunque un 7. Firenze, Roma e Bologna sono probabilmente degli 8, ma Lucca ha oggettivamente dalla sua il fatto che c'è la concomitanza con una manifestazione moooolto carina che incasina completamente la citta di ciovane cioventù, la metà della quale vestita da manga o supereroi. E poi per molti di voi potrebbe essere un'occasione per vederla per la prima volta!!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti