Moderatore: Andy
Fljotavik ha scritto:Grazie Andy... che sbadato che sono ora mi sono accorto!![]()
La devo comunque spuntare ogni volta? non va in automatico?
Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento
pamina ha scritto:Io ho una perplessità. Non riesco a capire la differenza tra i vari simboli delle discussioni: rosso, blu, con l'asterisco... non capisco proprio che differenza c'è! Pensavo la simbologia fosse legata al fatto che ci siano a meno nuovi interventi dalla mia ultima visita, ma dopo aver tenuto sott'occhio la cosa mi è parso che non c'entrasse nulla... Ho provato anche a cercare la risposta nelle FAQ ma non sono riuscita a trovare nulla. Qualcuno mi sa spiegare?
Andy ha scritto:da una mia analisi dovrebbe essere:
- quelli in rosso sono quelli con messaggi nuovi dall'ultima visita
- quelli con l'asterisco sono quelli in cui è presente un tuo intervento (è stato difficile capire questi perché avrò trovato 2-3 discussioni in cui non mi sono intromesso)
- quelli con il foglio che scorre sono quelli con più messaggi
paciuli ha scritto:Confermo la descrizione delle icone. L'ora dell'ultima connessione dipende dal tempo di timeout impostato, dopo il quale (in assenza di attività sul forum) scade la sessione dell'utente, che viene considerato a quel punto disconnesso. Quindi se si apre e chiude il forum più volte senza che sia passato "tot" tempo dall'ultima apertura, è sempre la prima connessione a far fede
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti