Logo sigurros.it

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Re: Logo sigurros.it

Messaggioda arual84 » gio mar 19, 2009 11:17 pm

Andy ha scritto:grazie ad arual84 abbiamo la prima proposta, su cui ha detto che sta ancora lavorando, ma ci ha voluto regalare questa bozza:
http://www.sigurros.it/images/prova/logoarual1.jpg

Come ha detto Andy questa è solo una prima bozza!
Dei tre loghi, a mio parere, visti i fini che dovrà avere.. preferirei(sempre per fare un esempio)..puntare sulla linea del primo logo..piuttosto semplice e pulito.
Ho altre idee in mente..si accettano consigli e spunti..più sono e meglio è! Dite pure la vostra.. :ok:

A presto!! :D
arual84
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda carlo » ven mar 20, 2009 11:34 am

Intanto ringrazio Laura che sta rompendo il ghiaccio con le sue bozze...poi è arrivata anche la primavera quindi son sicuro che il tutto aiuterà.
Vorrei dire la mia a riguardo, come non addetto ai lavori (..cioè non studio grafica_accademie o altro..) quindi prendetemi con le pinze:
Io son cresciuto a coca cola e scarpe nike per correre e tutine adidas per correre(..in queste vesti sembro Forrest Gump che atraversa l'Alabama con la barba fino ai piedi..)...con questo vorrei dire il mio modesto parere che la mia idea di logo è sempre stata legata ad un simbolo...magari associata anche alla scritta del sito sigurros.it,senza dubio questo,per far publicità è indispensabile.
Questo è il mio parere e spero di trovare due minuti liberi per farvi vedere quanto intendevo dirvi in queste righe...sperando che nessuno se ne andrà nei siti della concorrenza quando vedrà le mie doti artistiche. :D :D :D :D
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda arual84 » ven mar 20, 2009 5:22 pm

carlo ha scritto:Intanto ringrazio Laura che sta rompendo il ghiaccio con le sue bozze...poi è arrivata anche la primavera quindi son sicuro che il tutto aiuterà.
Vorrei dire la mia a riguardo, come non addetto ai lavori (..cioè non studio grafica_accademie o altro..) quindi prendetemi con le pinze:
Io son cresciuto a coca cola e scarpe nike per correre e tutine adidas per correre(..in queste vesti sembro Forrest Gump che atraversa l'Alabama con la barba fino ai piedi..)...con questo vorrei dire il mio modesto parere che la mia idea di logo è sempre stata legata ad un simbolo...magari associata anche alla scritta del sito sigurros.it,senza dubio questo,per far publicità è indispensabile.
Questo è il mio parere e spero di trovare due minuti liberi per farvi vedere quanto intendevo dirvi in queste righe...sperando che nessuno se ne andrà nei siti della concorrenza quando vedrà le mie doti artistiche. :D :D :D :D

Di nulla Carlo!! A breve con l'aiuto di Andy inseriremo un'altra bozzetta.. che forse riprende un pò quello che hai detto..e cioè l'idea del logo esterna al sito..
Quanto al simbolo..se vi viene in mente qualcosa..suggerite pure!! :ok:
arual84
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda Andy » ven mar 20, 2009 5:50 pm

Condivido quello che dice Carlo, nel senso che la prima cosa che hodetto ad Arual è stata: mi aspettavo qualcosa di diverso.
Va detto anche che la seconda era questa: in realta non so cosa aspettarmi.

Però effettivamente anche io pensavo ad un qualcosa di "piccolo e stilizzato", ma non per questo avere una scritta, graficamente carina e particolare, di riferimento, con la quale si puo riconoscere il sito, non può essere utile.
Può essere un qualcosa che si accompagna. Ad esempio se il logo non riporta l'indirizzo del sito, sotto si puo scrivere in maniera stiilizzata. Direi che servono entrambe le cose.
Andy

Messaggioda Fljotavik » ven mar 20, 2009 6:27 pm

Io purtroppo non riesco a visuallizzare la bozza (...e ho provato su due PC diversi)! E' un problema solo mio? :ferito:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Andy » ven mar 20, 2009 6:33 pm

non so che dire ... il file è caricato e l'indirizzo è corretto... conta che è grande 5 mega .... magari ci metti un po a ccaricarla, solo per quello non ti si carica subito ... puo essere??
Andy

Messaggioda arual84 » ven mar 20, 2009 6:33 pm

http://img8.imageshack.us/img8/9486/sreu.jpg

Altra bozzetta..sarebbe un visino fanciullesco d'elfo..molto stilizzato (fs troppo). Come ho già anticipato ad Andy.. niente è definitivo e tutto è modificabile..l'importante è percorrere una strada.. indirizzatemi! :D
arual84
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda Fljotavik » ven mar 20, 2009 6:42 pm

...conta che è grande 5 mega...

Ecco forse è per quello che non riesco a caricarli (...neppure la secoda immagine)!Mi pare strano però non riuscire neppure con PC diversi dal mio! Ma scusate 5 MB non sono troppi? Non si può comprimere un pò!
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda arual84 » ven mar 20, 2009 6:57 pm

Fljotavik ha scritto:
...conta che è grande 5 mega...

Ecco forse è per quello che non riesco a caricarli (...neppure la secoda immagine)!Mi pare strano però non riuscire neppure con PC diversi dal mio! Ma scusate 5 MB non sono troppi? Non si può comprimere un pò!

La colpa è mia Fljotavik!! Sono una fan dell'alta risoluzione..e alcuni dettagli..con una compressione..nn sarebbero molto nitidi.. ma si può provare.. :ferito:
arual84
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda Fljotavik » ven mar 20, 2009 7:01 pm

No no fai bene per l'alta risoluzione, solo che per giudicare i lavori vorrei (... ma solo io?) anche vederli!
Grazie comunque
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Andy » ven mar 20, 2009 7:12 pm

fate una cosa ... provate a cliccare sul link con il tasto destro e fare "Salva con nome" e vedete se salva, o almeno se inizia a caricare, dopo aver scelto nome e destinazione, se il pc ve lo chiede.
Andy

Messaggioda carlo » ven mar 20, 2009 7:15 pm

Io mi son buttato sulla stilizzazione d'un uomo...si vede che ho finito gli esami e le condizioni psicotripe sono avanzate???

Immagine

Immagine
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
carlo

Messaggioda arual84 » ven mar 20, 2009 7:18 pm

Andy ha scritto:fate una cosa ... provate a cliccare sul link con il tasto destro e fare "Salva con nome" e vedete se salva, o almeno se inizia a caricare, dopo aver scelto nome e destinazione, se il pc ve lo chiede.

GRANDE ANDY! :ok: FUNZIONA!! con tasto dx e salva con nome..si riesce a salvarli sul pc e visualizzarli!!
(ci riesco pure iooooooooooooooo ahahahaha!!!) :lol:
arual84
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda Andy » ven mar 20, 2009 7:23 pm

se ci riesce anche una ragazza "sfortunata" e "incompresa" come te, allora siamo sulla strada giusta!! :giggle:
Andy

Messaggioda arual84 » ven mar 20, 2009 7:26 pm

Andy ha scritto:se ci riesce anche una ragazza "sfortunata" e "incompresa" come te, allora siamo sulla strada giusta!! :giggle:

:shock:
ahuahuhua :P
arual84
Ágætis Byrjun Boarder

PrecedenteProssimo

Torna a Info sul sito