FINALMENTE MI PRESENTO!!!!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

FINALMENTE MI PRESENTO!!!!

Messaggioda branduardian » gio set 11, 2008 10:49 am

Ciao a tutti, pur essendomi iscritto un po' di giorni fa, solo adesso ho modo e tempo di presentarmi...
Come capirete dal nick sono un amante della musica del menestrello di Cuggiono, che da poco ha scoperto la magia dei 4 folletti islandesi.
Ebbene si, sono stato folgorato dalle atmosfere sognanti eppure fortemente "vitali" di Jonsi e co. e sono ormai mesi che nel mio lettore CD non gira altro!!!
La questione, per quanto mi riguarda, sta assumendo contorni quasi preoccupanti :laugh: , dato che ormai sento il bisogno "fisico" di farmi travolgere dalle fortissime emozioni che ci regalano i Sigur e pertanto mi fa molto piacere conoscere persone accomunate da questa passione e scambiare opinioni e commenti su questa musica veramente straordinaria.
A proposito, vivendo a Milano, non potevo certo perdermi il concerto dell'Arena Civica del luglio scorso dove suppongo ci sia stato qualcuno degli iscritti al forum... Peccato non avervi conosciuto prima, sarebbe stato bello incontrare qualcuno di voi e vivere insieme quel meraviglioso spettacolo!!! Spero vivamente ci siano occasioni di incontri futuri e anzi vi prego di tenermi informato sull'eventualità di trasferte e/o raduni.
Grazie per l'attenzione e buona musica a tutti!!!!
branduardian
Von Boarder

Re:FINALMENTE MI PRESENTO!!!!

Messaggioda Hekla » gio set 11, 2008 11:53 am

Conosco molto bene quel bisogno "fisico",molto bene:lol: quindi benvenuto tra noi!
Fabio
Hekla
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Andy » gio set 11, 2008 12:45 pm

Benvenuto Branduardian.
In primis ammetto cheanche a me il suddetto menestrello piace parecchio. Ammetto altresì di non aver mai approfondito in maniera così profonda la sua discografia, ma un suo "best of" lo sentivo già da quando avevo 15-16 anni e, diciamo, tra i miei amici non era così popolare!! Forse anche quello ha constribuito ad estraniarmi un attimo dalla massa informe di boyband e pop-pettari, in un cammino che poi mi ha portato alla folgorazione: i Sigur :laugh:

tranquillo, era solo un approccio, la poesia non è decisamente esattamente il mio forte :laugh:
quanto al concerto, beh, consta che il sito è nato il giorno prima il concertodi Firenze!! Quindi nessuno di noi si è incontrato nei concerti, ma tutti noi abbiamo una gran voglia di farlo ai prossimi!!!
Perciò, non posso che dire ... sei capitato proprio nel posto giusto!!!
Ciaooo
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fljotavik » gio set 11, 2008 6:31 pm

Benvenuto anche da parte mia!:D
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda branduardian » ven set 12, 2008 10:45 am

Beh le stigmate del poeta (o quantomeno dello scrittore) ce l'hai...:)!!!
branduardian
Von Boarder

Messaggioda branduardian » ven set 12, 2008 10:46 am

Grazie Fljotavik e complimenti per il nick scelto: pezzo straordinario....
branduardian
Von Boarder

Messaggioda Fljotavik » ven set 12, 2008 10:51 am

Grazie..."Fljotavik" è una delle canzoni più belle di Med Sud secondo me. Non so che darei per ascoltarla proprio nel luogo al quale il titolo si riferisce.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda branduardian » ven set 12, 2008 10:54 am

Meno male Hekla, allora non sono il solo a cui la musica dei Sigur procura dipendenza!!! :) A parte gli scherzi a volte la musica la sento nello stomaco, nei polmoni, come se non entrasse dalle orecchie ma direttamente da organi vitali...Che strana sensazione!!!
branduardian
Von Boarder

Messaggioda pamina » lun set 15, 2008 10:02 pm

branduardian ha scritto:
vivendo a Milano, non potevo certo perdermi il concerto dell'Arena Civica del luglio scorso dove suppongo ci sia stato qualcuno degli iscritti al forum... Peccato non avervi conosciuto prima, sarebbe stato bello incontrare qualcuno di voi e vivere insieme quel meraviglioso spettacolo!!!

:woohoo: Oooohhhh, finalmente qualcuno che è stato al "mio" concerto di Milano, finora ho sentito parlare solo di quello di Firenze... Ma quanto bello ed emozionante è stato il nostro?!
Ah, ovviamente benvenuto!!:laugh:
pamina
Takk Boarder

Torna a Piacere, il mio nome è...