Ciao a tutti, pur essendomi iscritto un po' di giorni fa, solo adesso ho modo e tempo di presentarmi...
Come capirete dal nick sono un amante della musica del menestrello di Cuggiono, che da poco ha scoperto la magia dei 4 folletti islandesi.
Ebbene si, sono stato folgorato dalle atmosfere sognanti eppure fortemente "vitali" di Jonsi e co. e sono ormai mesi che nel mio lettore CD non gira altro!!!
La questione, per quanto mi riguarda, sta assumendo contorni quasi preoccupanti :laugh: , dato che ormai sento il bisogno "fisico" di farmi travolgere dalle fortissime emozioni che ci regalano i Sigur e pertanto mi fa molto piacere conoscere persone accomunate da questa passione e scambiare opinioni e commenti su questa musica veramente straordinaria.
A proposito, vivendo a Milano, non potevo certo perdermi il concerto dell'Arena Civica del luglio scorso dove suppongo ci sia stato qualcuno degli iscritti al forum... Peccato non avervi conosciuto prima, sarebbe stato bello incontrare qualcuno di voi e vivere insieme quel meraviglioso spettacolo!!! Spero vivamente ci siano occasioni di incontri futuri e anzi vi prego di tenermi informato sull'eventualità di trasferte e/o raduni.
Grazie per l'attenzione e buona musica a tutti!!!!