Di dove siete?

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: Di dove siete?

Messaggioda Andy » ven lug 16, 2010 7:48 am

ho abitato lungamente in una grande città del sud, e una piccola del centro, e Milano è l'unica città che mi conferisce libertà. L'Italia si divide in città troppo piccole e limitanti o troppo grandi e pericolose. Milano è il giusto mezzo. E lo dice uno che per 6 mesi ci ha vissuto come in un incubo girato da un regista per di più sadico! Puoi fare tante cose e puoi farle davvero
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Di dove siete?

Messaggioda RhumOnTheTable » ven lug 16, 2010 10:50 am

Aleinn ha scritto:ma la mia casa natale è quella sulla destra (che è anche l'unica che si vede)..e non immaginate quanto mi manca..:
]


Anche tu allora sei un "forte e gentile" ;) :ok:
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Di dove siete?

Messaggioda Aleinn » ven lug 16, 2010 11:10 am

RhumOnTheTable ha scritto:
Aleinn ha scritto:ma la mia casa natale è quella sulla destra (che è anche l'unica che si vede)..e non immaginate quanto mi manca..:
]


Anche tu allora sei un "forte e gentile" ;) :ok:



Il problema è che abbiamo sempre avuto questa nomea..solo che il resto d'italia si è accorto di noi solo "grazie" al Terremoto.
Spero che le luci non si spengano mai sulla mia terra..spero anzi che si faccia in modo che non sia stato inutile quello che è successo..e che almeno in parte riusciamo a trovarne i lati positivi (tipo aumento del turismo ecc ecc..)
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Avatar utente
Aleinn
Takk Boarder
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 14, 2010 11:28 am

Re: Di dove siete?

Messaggioda volo silente* » ven lug 16, 2010 11:56 am

mia sorella sta collaborando ad una ricerca sulla valutazione della ricostruzione tra gli aquilani, e sulla percezione degli spazi sociali di aggregazione, laddove siano stati in qualche modo ricreati ()cioè praticamente da nessuna parte...). la situazione è disastrosa a quanto mi racconta. pare che ci siano anche dei tour operator che organizzano tour in bus tra le macerie. ma non so se è vero, questo è quanto le hanno riferito...
i
Immagine
Avatar utente
volo silente*
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 17, 2009 7:59 pm
Località: Roma

Re: Di dove siete?

Messaggioda RhumOnTheTable » ven lug 16, 2010 1:44 pm

Aleinn ha scritto:Il problema è che abbiamo sempre avuto questa nomea..solo che il resto d'italia si è accorto di noi solo "grazie" al Terremoto.
Spero che le luci non si spengano mai sulla mia terra..spero anzi che si faccia in modo che non sia stato inutile quello che è successo..e che almeno in parte riusciamo a trovarne i lati positivi (tipo aumento del turismo ecc ecc..)


L'ho scritto perchè di tutta la mia famiglia sono l'unico che è nato a Roma, il resto sono tutti di Avezzano, ho casa e lì sono seppelliti i miei cari, ci sono praticamente cresciuto andandoci tutti i periodi estivi della mia infanzia e gioventù, ci ho abitato anche 3 anni in cui ho avuto le mie prime esperienze come dj in discoteca. Insomma, ho gran bei ricordi, Avezzano e tutto l'Abruzzo sono nel mio cuore.
Per esperienze dirette raccontate conosco quindi molto bene i problemi aquilani, e sono fortunato perchè quella notte nella Casa dello Studente c'erano i 3 figli di mia cugina usciti miracolosamente salvi.
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Di dove siete?

Messaggioda Aleinn » ven lug 16, 2010 3:45 pm

volo silente* ha scritto:mia sorella sta collaborando ad una ricerca sulla valutazione della ricostruzione tra gli aquilani, e sulla percezione degli spazi sociali di aggregazione, laddove siano stati in qualche modo ricreati ()cioè praticamente da nessuna parte...). la situazione è disastrosa a quanto mi racconta. pare che ci siano anche dei tour operator che organizzano tour in bus tra le macerie. ma non so se è vero, questo è quanto le hanno riferito...


Il discorso è un pò più complesso..molte cose non si sanno..tipo che pochi giorni dopo il fatto c'erano schiere di sciacalli che assalivano i furgoni degli aiuti umanitari..oppure che i morti sono molti di più rispetto a quelli dichiarati (la maggiorparte infatti sono extracomunitari che erano in subaffitto, in nero e chissà quali altre magagne)..altro che 300 morti...
Luoghi di aggregazione...prima del terremoto il 99% di questi luoghi erano nei pressi del centro storico...completamente distrutto..
la gente aquilana è estremamente "abitudinaria"..se togli a questa gente il centro..il bar sotto casa..il venditore di verdure all'angolo..è persa! immagina quindi cosa può essere stato questo Terremoto..
Persone (soprattutto anziani) sbattuti in un altro paese..che per loro vuol dire essere trapiantati in un altro pianeta..sono persi completamente..
Il tour con il bus tra le macerie è stato fatto per tirare su un pò di soldi..gli aquilani tengono troppo alla ricostruzione del centro..perchè per loro "il centro" è la loro identità..
Io li critico spesso perchè...cazzo..con quello che è successo dovrebbero ringraziare il cielo di avere ancora un tetto sopra la testa..ma allo stesso tempo li capisco..perchè L'Aquila non c'è più..io non ci sono vissuto ma ci sono nato..e immagino cosa voglia dire..
Quello che vogliono gli aquilani..è soltanto non essere abbandonati..come è successo per gli abitanti dell'irpinia...e dell'umbria..non vogliono passare 10-15 anni senza la loro città..
Aleinn..

Andrai all'inferno per ciò che la tua sporca mente sta pensando..
Avatar utente
Aleinn
Takk Boarder
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 14, 2010 11:28 am

Re: Di dove siete?

Messaggioda lucasiggara » mer gen 12, 2011 10:03 pm

Cerano o meglio Novara, visto che a cerano ci dormo e basta praticamente comunque sono novarese XD
lucasiggara
Von Boarder
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 12, 2011 6:30 pm

Re: Di dove siete?

Messaggioda Xanthia83 » dom lug 17, 2011 6:34 pm

Palermo
Xanthia83
Von Boarder
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 17, 2011 6:27 pm

Re: Di dove siete?

Messaggioda aleinn á ný » dom lug 24, 2011 3:36 pm

Xanthia83 ha scritto:Palermo

Baciamo le mani.
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: Di dove siete?

Messaggioda Rengall » gio lug 28, 2011 10:42 pm

Cagliari.
Avatar utente
Rengall
Von Boarder
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 28, 2011 9:47 pm

Re: Di dove siete?

Messaggioda Andy » gio lug 28, 2011 11:19 pm

Rengall ha scritto:Cagliari.

baciamo i nuraghi!



scusa è che sono vittima di un folle tentativo emulatore di An, che mi sta portando a perdere almeno 35 kg. sto a 3,5 etti dopo 2 anni che ci conosciamo, posso ritenermi soddisfatto!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: Di dove siete?

Messaggioda Burriccu » gio lug 28, 2011 11:32 pm

Rengall ha scritto:Cagliari.


Ecco chi si è comprato tutti i cd dei sigur in tutta Cagliari lasciandomi con un cazz..... con un palmo di cazz.. di naso, di naso
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Di dove siete?

Messaggioda Rengall » gio lug 28, 2011 11:57 pm

Andy ha scritto:
Rengall ha scritto:Cagliari.

baciamo i nuraghi!



scusa è che sono vittima di un folle tentativo emulatore di An, che mi sta portando a perdere almeno 35 kg. sto a 3,5 etti dopo 2 anni che ci conosciamo, posso ritenermi soddisfatto!

Ahahahhahah. Nessun problema! :D

Burriccu ha scritto:
Rengall ha scritto:Cagliari.


Ecco chi si è comprato tutti i cd dei sigur in tutta Cagliari lasciandomi con un cazz..... con un palmo di cazz.. di naso, di naso

:lol:
Ma davvero non li trovi? Alla feltrinelli li ho visti di recente... :D
Avatar utente
Rengall
Von Boarder
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 28, 2011 9:47 pm

Re: Di dove siete?

Messaggioda Burriccu » ven lug 29, 2011 1:43 pm

Rengall ha scritto:
Andy ha scritto:
Rengall ha scritto:Cagliari.

baciamo i nuraghi!



scusa è che sono vittima di un folle tentativo emulatore di An, che mi sta portando a perdere almeno 35 kg. sto a 3,5 etti dopo 2 anni che ci conosciamo, posso ritenermi soddisfatto!

Ahahahhahah. Nessun problema! :D

Burriccu ha scritto:
Rengall ha scritto:Cagliari.


Ecco chi si è comprato tutti i cd dei sigur in tutta Cagliari lasciandomi con un cazz..... con un palmo di cazz.. di naso, di naso

:lol:
Ma davvero non li trovi? Alla feltrinelli li ho visti di recente... :D


boh, forse perchè ogni volta che decido di andare a Cagliari la finisco ai chioschi del poetto a bere birra
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: Di dove siete?

Messaggioda RhumOnTheTable » mer ago 03, 2011 10:28 am

Burriccu ha scritto:lasciandomi con un cazz..... con un palmo di cazz..


seeee...magari.... :P :P :P :lol: :lol:
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

PrecedenteProssimo

Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron