Fortunata...

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Fortunata...

Messaggioda Charli » gio ago 28, 2008 9:58 pm

Allora.... intanto piacere....
Sono Chiara, o Charli, come preferite... anzi, meglio Charli se non vi dispiace, che di Chiara ce ne sono troppe... :P

Amo i Sigur Ros come tutti voi... ho avuto la fortuna nel giro di un mese, di vederli 2 volte... in paesi, contesti, ambiti, completamente diversi, ma ugualmente meravigliosi e toccanti...

Jonsi e compagni hanno qualcosa di magico che riescono a trasmettere a tutti coloro che li ascoltano...

Penso sia una grande fortuna per loro e per noi.... :)

Se vi va, passate sul mio myspace per sbirciare alcune delle foto fatte e su youtube per i video... :D
Charli
Von Boarder

Re:Fortunata...

Messaggioda Andy » gio ago 28, 2008 10:33 pm

Fortunati noi ad averti!!! ahah (ora Odile mi bacchetta!!)
Spero che riusciremo a breve a infonderti il nostro spirito sigurrossiano!!! E anche tanti sentimenti buoni, fratellanza ed amicizia! Uhuh... però tranquila non sei capitata in mezzo a boy-scout!! E neanche ad un Angelus!!
Rianalizzando il tuo myspace noto un grandissimo pregio: sei virtussina!! Lo sai che fino a ieri i tuoi (nostri) eroi erano a fare una settimana di preparazione proprio qui vicino ... su una paesino di montagna in provincia di Lucca!! Volevo andarli a vedere ... ma non c'era il "nanetto" Earl Boykins e alla fine ho desistito! Spero di venirli a vedere qualche volta dal vivo a Casalecchio (ci sono stato l'ultimo anno di Ginobili ... mamma mia che spettacolo lui e Le Roi, la squadra di basket che abbia amato di più della storia!!!)
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Hekla » ven ago 29, 2008 12:23 am

Lieto di fare la tua conoscenza Charli...non mi sento di scrivere di più,visto che il nostro capitano sta provvedendo in prima persona, e qua , con l'aria che tira, si rischia il cappio:silly:

ps:Chiara è un gran bel nome:)
Fabio
Hekla

Messaggioda Charli » ven ago 29, 2008 12:34 am

ehehehe... sasha, manu e leroi... sono ancora qui con noi... sempre... ogni tanto tornano a trovarci.... se vieni, fa sapere che ci si va insieme... io ero abbonata.... ma per varie storie non ho rinnovato... però una partitella la si vede sempre più che volentieri... :D
sì... so che si allenano lì... mannaggia.... e io qui a bologna a lavorare...argh.... :P
Charli
Von Boarder

Messaggioda Marco.V » ven ago 29, 2008 12:35 am

Effettivamente sei un maestro di cerimonie.
Tu fai prorpio bene!!!
Marco.V
() Boarder

Messaggioda Charli » ven ago 29, 2008 12:36 am

ora ho scoperto come si fa a rispondere al messaggio direttamente... ahahahahaha andy sa che io e queste cose non andiamo subito d'accordo... ma dopo un po' imparo.....
piacere mio, comunque... e grazie anche a te per l'accoglienza.. :)
Charli
Von Boarder

Messaggioda Marco.V » ven ago 29, 2008 12:37 am

PS l'immagine è semplicemente la mascotte olimipica di Sarajevo. Città splendida.
Marco.V
() Boarder

Messaggioda Andy » ven ago 29, 2008 12:39 am

Ecco il tabellino Virtus della finale contro i cuginetti della Fortitudo nell'anno 2000/2001, la stagione del grande Slam:
Kinder Bologna: Ginobili 10 (12 rim.), Frosini 2, Andersen 3 (5 rim.), Jaric 18 (11/16 ai t.l., 4 ass.), Griffith 21 (7/11 da 2, 6 rim.), Smodis 8 (2/2 da 3), Abbio 15 (6/6 ai t.l., 3 rec.), Rigaudeau 6, Bonora, Ambrassa ne.

Non a caso 5 di questi sono andati in NBA e uno c'era già stato ... vale a dire un quintetto NBA che giocava nel campionato italiano!

A guardare le partite di questa pagina, c'è solo da stare bene :woohoo:
http://xoomer.alice.it/sambrett/grandeslam.htm
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy

Messaggioda Charli » ven ago 29, 2008 12:39 am

ecco... vedi andy... ho detto un'altra cagata.... ahahhaah
ora però ho visto veramente, giuro.... :D
Charli
Von Boarder

Messaggioda Charli » ven ago 29, 2008 12:41 am

Charli ha scritto:
ora ho scoperto come si fa a rispondere al messaggio direttamente... ahahahahaha andy sa che io e queste cose non andiamo subito d'accordo... ma dopo un po' imparo.....
piacere mio, comunque... e grazie anche a te per l'accoglienza.. :)

ma la smetterò mai di dire stronzate?????? andy... faccio disastri ovunque... giuro che di solito sono più brava
ahahahah
Charli
Von Boarder

Messaggioda Andy » ven ago 29, 2008 12:42 am

Allora, facciamo così Charli ... ti dò fiducia e ti metto un pollicione sù del karma, così sei ad 1.
E per l'avatar molto carino un pollicione sù anche a Marco!

P.S. considerate che su LastFM per mandarmi 2 messaggi me ne ha mandati altri 4 vuoti e altri 2 di scuse per quelli sbagliati.... in rapporto 1 ogni 4 ... :P
Andy

Messaggioda Charli » ven ago 29, 2008 12:43 am

Andy ha scritto:
Allora, facciamo così Charli ... ti dò fiducia e ti metto un pollicione sù del karma, così sei ad 1.

oddio grazie... troppo buono... :DDDDDDDD
è che non sono abituata ai forum a dire il vero..... mi devo un po' ambientare... eheheh :D
Charli
Von Boarder

Messaggioda Charli » ven ago 29, 2008 12:47 am

Andy ha scritto:

P.S. considerate che su LastFM per mandarmi 2 messaggi me ne ha mandati altri 4 vuoti e altri 2 di scuse per quelli sbagliati.... in rapporto 1 ogni 4 ... :P

ecco... non mi smerdare così... ufff... che poi sembro più idiota di quello che sono
ahahahahahahahahah
e poi te l'ho detto... erano 2 i messaggi vuoti, dai.. magari sono andati 2 click........ :P
Charli
Von Boarder

Messaggioda Andy » ven ago 29, 2008 12:48 am

Tranquilla, tranquilla, siamo tutti bravi ragazzi e con la fedina penale perlopiù pulita.

Quanto alle foto, che ne dici se me le mandi, magari in un unico zip, a disarm81@gmail.com ... pensi di farcela entro i 5 msg?
:P
Andy

Messaggioda Charli » ven ago 29, 2008 12:51 am

Andy ha scritto:
Tranquilla, tranquilla, siamo tutti bravi ragazzi e con la fedina penale perlopiù pulita.

Quanto alle foto, che ne dici se me le mandi, magari in un unico zip, a disarm81@gmail.com ... pensi di farcela entro i 5 msg?
:P

adesso non pensare che sia COSI' idiota... ahahahah
te le mando... spero funzioni... gmail ogni tanto non me le manda... perché pesano troppo... magari te le ridimensiono... rimangono comunque grandi...
zippo e mando.. magari domani pomeriggio... visto che la sveglia è alle 6 e io non mi decido ad andare a nanna perché sto chiacchierando con voi e corrado nuccini... ahahahhaah
Charli
Von Boarder

Prossimo

Torna a Piacere, il mio nome è...