Ciao Andy

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Ciao Andy

Messaggioda stefanocog » gio lug 10, 2008 11:04 pm

Ciao Andy,
complimenti per il sito,stavo pensando di registrarlo io il dominio ma mi hai battuto sul tempo :)
Io ascolto...o meglio adoro i Sigur Ros da Von, ho anche tentato tempo fà di imparare l'islandese....ovviamente con scarsi risultati :)
Ci si vede domani a Firenze? Stò preparando l'itinerario...... :)
Avatar utente
stefanocog
Von Boarder
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 10, 2008 10:53 pm
Località: Potenza Picena

Re:Ciao Andy

Messaggioda Andy » gio lug 10, 2008 11:40 pm

Ciao stefano, anche io stavo pensando da tempo di registrarlo, ma alla fine mi sono deciso solo in questi giorni, per la vicinanza del concerto e ho preso la palla al balzo in occasione di un po di soldini che mi sono arrivati in occasione del mio compleanno e mi sono fattoquesto regalo. In realtà non è proprio il max di regalo, in quanto sono 2 giorni che ci lavoro e ho tagliato di netto lo studio!!! E poi anche perchè gli unici siti che ho trovato in giro, anche linkati sul sito ufficiale inglese, sono o non più esistenti o addirittura aggiornati a giugno 2003!!
Se c'èqualche ambito in particolare in cui ti senti ferrato, ad esempio tra le rubriche vuote, proponi pure. Alla fine, seppure non hai registrato il sito, puoi diventarne attivissima parte ugualmente!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re:Ciao Andy

Messaggioda stefanocog » gio lug 10, 2008 11:45 pm

Ho già iniziato :)
Faremo il possibile per far volare questo spazio!
...però studia :D
Avatar utente
stefanocog
Von Boarder
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 10, 2008 10:53 pm
Località: Potenza Picena

Re:Ciao Andy

Messaggioda Andy » ven lug 11, 2008 12:01 am

siii volareeee!!!
Se haiqualche amico-fan ... inizia a diffondere la voce!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca


Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron