Ciao a tutti!
Mi chiamo Stefano, ho(quasi) 21 anni,vivo a Torino e studio lingue orientali all'università.
Innanzi tutto,complimenti per la creazione della community! C'era proprio bisogno di un fan site italiano nuovo di zecca che portasse un po di "freschezza" nel mondo dei sigur ros,la stessa freschezza tipica dell'Islanda!
Sono venuto a conoscenza dei sigur ros grazie ad uno spot che girava su Mtv qualche anno fa in "Welcome To Your Open Source",la canzone che si sente durante lo spot è incofondibile ;).purtroppo il discorso si chiuse con hoppipolla e non approfondii.
Ma,da diverso tempo,li ho riscoperti,li ascolto in continuazione,allietano le mie giornate e li apprezzo sempre più,ascolto dopo ascolto e se ora ho tutti i loro album non posso che dire "Takk" ad un degno utente conosciuto su un altro forum,il quale dopo avermi fatto 2 @@ cosi,dopo tanta insistenza mi ha portato (fortunatamente)ad approfondire il discorso Sigur.
Perciò: "Takk,Aridanghete!"
Scusate se son stato troppo lungo,spero di conoscervi meglio e condividere con voi giorno per giorno la passione per questi 4 ragazzi che mi trasportano puntualmente in altre dimensioni con le loro stupende melodie.
Stefano :)