Piacere, il mio nome è...

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Sigur-man » mar apr 02, 2013 8:20 pm

Se ottuT diventa moderatore il sito cadrebbe.

Comunque, Fljo, sono onorato :)
Sigur-man
 

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Fljotavik » mar apr 02, 2013 11:52 pm

Se voglio ottuT posso essere anche molto cattivo, di solito lo sono con chi lo merita. Qui nessuno lo merita, per fortuna
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda al.chandro » mer apr 03, 2013 2:38 am

Grazie a tutti, sono conteno di essere dei vostri! Dato che è partita da qui 'sta cosa del matrimonio sono sfacciato se chiedo di venirmi a sbronzare di brutto ai festeggiamenti!?
Chiedo scusa per non avere risposto finora, vedo di "mettermi al pari".

Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...

Che figata e che orecchio fine che hai! Poi la musica del "fratellone" ha sempre un gusto migliore... fratellone, sì!? Non è che ti ha girato la dritta il tuo fratellino di 9 anni...!? Posso chiederti quanti tuoi coetanei ascoltano la stessa buona roba? Non credevo che... insomma non prendertela, ma non è che dò molta fiducia alla tua generazione, mi rincuora sapere che c'è gente come te! Non che si possa giudicare in base a cosa uno ascolta a casa sua, però un pò invece sì..!

ottuT ha scritto:Ciao fratello anconetano e amico di pecos.
La sai a memoria, si?

Ciao a te! Scusa l'ignoranza, ma che significa "pecos"?
Di nuovo l'ignoranza, ma sai che no, mai sentita prima... ero rimasto al "C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL Vì!".
E allora rilancio con:
http://www.youtube.com/watch?v=XQMsU7_6JiA
http://www.youtube.com/watch?v=Yj5oZM4DSx8
http://www.youtube.com/watch?v=s0XJCJB-K6Q
questa è vecchia scuola, roba seria... niente scherzi per cortesia. Una generazione di Anconetani ha creduto in queste persone. E forse ci crede ancora...

Pauline ha scritto:Benvenuto Alessandro!
Vedo che ti piace anche scrivere :ok:

Grazie! In realtà più leggere che scrivere...

Fljotavik ha scritto:Ciao Alessandro, benvenuto intanto. Ho letto con piacere la tua presentazione, una delle migliori, molto interessannte.

Sono lusingato!

Fljotavik ha scritto:non credere che ci siano tanti ventenni nel forum, dai 30 in sù siamo molti di più mi sa.

Immaginavo, ma già che ci siano la prendo come una cosa molto positiva. Come ho già detto, mi fa dare più fiducia ad una generazione, non che in base a questo uno può tirare giù conclusioni però... mettiamola così, i cani si annusano il sedere? A me viene da annusare lo scaffale dei CD, dei libri... è solo un primo approccio, ma mi aiuta a dare una forma iniziale.

Fljotavik ha scritto:
Non mi è mai piaciuto... i posti affollati.
Adoro il volume alto dei concerti...


Queste due cose non vanno proprio a braccetto.

E questo cos'è, un test!? Ho dimenticato di dire che sono paranoico!?... no, scherzo, comunque è esattamente così. Tolto che volevo dare l'idea di "tutto e il contrario di tutto" e certamente non è l'unico controsenso scritto e non; in quel frangente adoro la folla, i corpi sudati, il sentirsi parte di un unico grande ammasso di carne pulsante. Mettimi in... non lo so, non mi viene l'esempio adesso, comunque posso veramente cacarmi sotto dall'incertezza.

Una domanda, amici: oggi mi sono arrivati 3 dischi che avevo ordinato su ibs.it. Takk, Hvarf/Heim e Med Sud I Eyrum Vid Spilum Endalaust (sì, fino ad ora ero uno sporco pirata), pagati una sciocchezza: 5 euro l'uno e niente spese di spedizione. Copertina di cartone, niente libretto, niente di niente; solo copertina di cartone e disco. Chiedo: ma è una versione economica o cosa? Non posso assolutamente lamentarmi per quella cifra, è solo per curiosità. Per onor di cronaca, sono in arrivo anche Agaetis Byrjun e () usati, da ebay. Von e Valtari appena trovo un'occasione li acchiappo, prezzo intero del nuovo purtroppo non è periodo.

Ciao a tutti, grazie della calorosa accoglienza!!!
Avatar utente
al.chandro
Von Boarder
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mar 27, 2013 1:39 am

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Fljotavik » mer apr 03, 2013 12:55 pm

al.chandro ha scritto: Una domanda, amici: oggi mi sono arrivati 3 dischi che avevo ordinato su ibs.it. Takk, Hvarf/Heim e Med Sud I Eyrum Vid Spilum Endalaust (sì, fino ad ora ero uno sporco pirata), pagati una sciocchezza: 5 euro l'uno e niente spese di spedizione. Copertina di cartone, niente libretto, niente di niente; solo copertina di cartone e disco. Chiedo: ma è una versione economica o cosa? Non posso assolutamente lamentarmi per quella cifra, è solo per curiosità. Per onor di cronaca, sono in arrivo anche Agaetis Byrjun e () usati, da ebay. Von e Valtari appena trovo un'occasione li acchiappo, prezzo intero del nuovo purtroppo non è periodo.


Takk, Hvarf/Heim e Med Sud I Eyrum Vid Spilum Endalaust sono usciti tutti in formato digipack (cioè in cartone come dici tu). Takk in due versioni, una semplice con solo cd e l'altra con artwork "espanso" cioè con qualche paginetta in più con disegni vari. In entrambi i casi non c'è booklet. Hvarf/Heim è sempre in digipack ma essendo un doppio cd ha quell'apertura particolare a Z per intendeci e l'alloggio del cd è in plastica (neanche qui c'è il libretto). Med Sud I Eyrum Vid Spilum Endalaust è uscito nella sola versione "sottiletta" come la chiamiamo noi qui, cioè cartinato molto sottile senza booklet. Crerdo quindi che le tue versioni non siano quelle economiche (che comunque non esistono, ma esistono solo le ristampe che possono avere delle differenze dalle prime edizioni). Per quanto riguarda i prezzi 5€ son niente anche se cercando (amazon.it, amazon.co.uk, play.com, cdwow.com) puoi trovarli anche a prezzi inferiori.
PS: per aiutarti sulle diverse edizioni ti rimando al bellissimo e ricchissimo sito del nostro amico Rocco, dove trovi tutto, una vera bibbia. http://www.popplagid.com/discography/Sigur_Ros_Discography.htm
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda SigurAuryRòs » mer apr 03, 2013 3:08 pm

al.chandro ha scritto: Posso chiederti quanti tuoi coetanei ascoltano la stessa buona roba? Non credevo che... insomma non prendertela, ma non è che dò molta fiducia alla tua generazione, mi rincuora sapere che c'è gente come te!


Presente! Aurora, quindicenne come Sigur-man, malata di Sigur Ròs e di post-rock in generale :D

al.chandro ha scritto: oggi mi sono arrivati 3 dischi che avevo ordinato su ibs.it. Takk, Hvarf/Heim e Med Sud I Eyrum Vid Spilum Endalaust, pagati una sciocchezza: 5 euro l'uno e niente spese di spedizione.


Anch'io comprati a questo prezzo, da Feltrinelli però.

al.chandro ha scritto: Per onor di cronaca, sono in arrivo anche Agaetis Byrjun e () usati, da ebay. Von e Valtari appena trovo un'occasione li acchiappo, prezzo intero del nuovo purtroppo non è periodo.


Stessa situazione per me riguardo Valtari. Per Agaetis Byrjun, stessa cosa, comprato usato da ebay. Prega soltanto che non ti arrivi strappato come è successo a me :wall:
Jónsi is a precious human being

Aurora

Viva le scodelle!...Ivan? :D

Jónsi & Alex Recipe Show
Immagine

Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Avatar utente
SigurAuryRòs
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:27 pm

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Sigur-man » mer apr 03, 2013 9:22 pm

Fljotavik ha scritto: Med Sud I Eyrum Vid Spilum Endalaust è uscito nella sola versione "sottiletta" come la chiamiamo noi qui, cioè cartinato molto sottile senza booklet.


Eh no no no no!
Med Sud i Eyrum, è uscito anche in versione deluxe, con un booklet IMMENSO, che praticamente è un album di fotografie del gruppo con tanto di un dvd con il video "gobbledigook" e i cortometraggi "vid spilum endalaust" e "ara batur at abbey road", che è la versione che ho io.
Vedere per credere:

Immagine
Immagine

Comunque, al, di coetanei che ascoltano la mia musica conosco solo SigurAuryRòs, che ti ha scritto qui sopra di me...
per quanto riguarda gli altri ci sono solo un mio amico (col quale faccio un gruppo) che in realtà glieli ho fatti scoprire io, sennò in generale ascolta musica rock abbastanza underground, roba sperimentale, progressive e roba simile (che bravo ragazzo! è quello che conosco che ascolta musica migliore) Poi c'è mio fratello, che però ha 22 anni (non 9 LOL) ed è stato lui a farmeli conoscere.
Per quanto riguarda gli altri della mia generazione ascoltano musica stra commerciale, roba house, che fa "tu-ci tu-ci tu-ci" LOL o comunque roba simile... anche rap e robe così...
Sigur-man
 

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Fljotavik » gio apr 04, 2013 10:28 am

Ivan, mi son dimenticato della deluxe di med sud ... Pensare che tra i credits cé anche il mio nome (quello vero).
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Sigur-man » gio apr 04, 2013 4:45 pm

Fljotavik ha scritto:Ivan, mi son dimenticato della deluxe di med sud ... Pensare che tra i credits cé anche il mio nome (quello vero).


Perché mai c'è il tuo nome? :shock:

Se mi dici vado a vedere subito!
Sigur-man
 

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Fljotavik » gio apr 04, 2013 7:34 pm

Sigur-man ha scritto:
Fljotavik ha scritto:Ivan, mi son dimenticato della deluxe di med sud ... Pensare che tra i credits cé anche il mio nome (quello vero).


Perché mai c'è il tuo nome? :shock:

Se mi dici vado a vedere subito!


Semplicemente perchè io e le altre migliaia di persone che hanno acquistato la deluxe ed. in preorder hanno avuto il privilegio di aver stampato il proprio nome nelle pagine in fondo al libro.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Sigur-man » ven apr 05, 2013 2:06 pm

Fljotavik ha scritto:
Sigur-man ha scritto:
Fljotavik ha scritto:Ivan, mi son dimenticato della deluxe di med sud ... Pensare che tra i credits cé anche il mio nome (quello vero).


Perché mai c'è il tuo nome? :shock:

Se mi dici vado a vedere subito!


Semplicemente perchè io e le altre migliaia di persone che hanno acquistato la deluxe ed. in preorder hanno avuto il privilegio di aver stampato il proprio nome nelle pagine in fondo al libro.


Apperò...
Sigur-man
 

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Fredjonsi » sab apr 06, 2013 12:12 am

al.chandro ha scritto:Grazie a tutti, sono conteno di essere dei vostri! Dato che è partita da qui 'sta cosa del matrimonio sono sfacciato se chiedo di venirmi a sbronzare di brutto ai festeggiamenti!?
Chiedo scusa per non avere risposto finora, vedo di "mettermi al pari".

Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...

Che figata e che orecchio fine che hai!!


Ahahahah, non volendo ci hai azzeccato!!!!

Piacere, Fredjonsi, il famoso "fratellone" di 9 anni.
Forever young... I hope you'll stay...
Avatar utente
Fredjonsi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 24, 2013 12:53 pm
Località: Venexia

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda SigurAuryRòs » sab apr 06, 2013 2:21 pm

Fredjonsi ha scritto:Ahahahah, non volendo ci hai azzeccato!!!!


Awww, piccolo Ivan <3
Jónsi is a precious human being

Aurora

Viva le scodelle!...Ivan? :D

Jónsi & Alex Recipe Show
Immagine

Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Avatar utente
SigurAuryRòs
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:27 pm

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda al.chandro » mer mag 29, 2013 3:41 pm

Fredjonsi ha scritto:Piacere, Fredjonsi, il famoso "fratellone" di 9 anni.


Piacere mio!
Magari ci vediamo a Tarvisio il 23 luglio!!!
Avatar utente
al.chandro
Von Boarder
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mar 27, 2013 1:39 am

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Sigur-man » mer mag 29, 2013 6:41 pm

Fredjonsi ha scritto:
al.chandro ha scritto:Grazie a tutti, sono conteno di essere dei vostri! Dato che è partita da qui 'sta cosa del matrimonio sono sfacciato se chiedo di venirmi a sbronzare di brutto ai festeggiamenti!?
Chiedo scusa per non avere risposto finora, vedo di "mettermi al pari".

Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...

Che figata e che orecchio fine che hai!!


Ahahahah, non volendo ci hai azzeccato!!!!

Piacere, Fredjonsi, il famoso "fratellone" di 9 anni.


Eh, arriva! Lui...
<3
Sigur-man
 

Re: Piacere, il mio nome è...

Messaggioda Omar zandelli » sab nov 23, 2013 1:20 pm

Rispondo perchè me l'ha chiesto Sigur-man.

Salve a tutti. Il mio vero nome non è "Omar" ma "Oscar". Sono anche conosciuto col nome di "Attila".
MI piaciono i SR perchè incarnano la disperazione che pervade il mondo.
Ecco tutto.
Avatar utente
Omar zandelli
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 222
Iscritto il: ven ott 05, 2012 10:47 am
Località: Pistoia

PrecedenteProssimo

Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron