Góðan daginn

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Góðan daginn

Messaggioda hermesathen » dom feb 24, 2013 4:21 pm

Come da titolo Góðan daginn a tutti,
mi chiamo Alex ho 21 anni e vivo a Cremona. Ho studiato grafica pubblicitaria, perché ho sempre avuto una grandissima passione per l'arte e l'incredibile potere di espressione che essa riesce a generare. Attualmente lavoro non nel mio campo di studio ma ringrazio di poter avere un lavoro alla mia età data la condizione in cui verte il mondo. Sono una persona molto schiva e riservata e incredibilmente introversa, nella quotidianità, sul lavoro per esempio non ho problemi a relazionarmi e ho un eccellente rapporto con tutti, tuttavia una volta a casa entro completamente nel mio mondo e tutto il resto viene quasi del tutto eclissato. Sono un grande amante della lettura, leggo con una voracità incredibile, lo trovo un sistema intelligente per convogliare i miei pensieri altrove, lontano soprattutto nei momenti in cui sento maggiormente il bisogno. Ovviamente amo molto anche la musica e giustamente come tutti voi i Sigur Rós. Li ascolto ormai quasi da una decina di anni e ogni volta e come se fosse la prima. Al momento ho goduto di due esperienze live con loro, la prima a Villafranca a settembre 2012 e l'ultima lo scorso 19 febbraio al Mediolanum Forum di Assago. Rimpiango solamente di non aver potuto vedere gli altri concerti nel corso degli anni, ma le possibilità si sono presentate soltanto adesso e sinceramente ora non vorrei perdermene nemmeno uno.

Per mancanza di tempo ultimamente non ho frequentato più nemmeno un forum, da tempo immemore pensavo di iscrivermi qui ma non l'ho mai fatto benché vi segua ormai da tempo. Alla fine però ho deciso che entrare a far parte del forum italiano dei Sigur Rós era giusto e dovuto.

Spero di trovarmi bene qui con voi.
Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza ♥
Avatar utente
hermesathen
Von Boarder
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:47 pm

Re: Góðan daginn

Messaggioda SigurAuryRòs » dom feb 24, 2013 5:18 pm

Benvenuto! :bigclap:
Jónsi is a precious human being

Aurora

Viva le scodelle!...Ivan? :D

Jónsi & Alex Recipe Show
Immagine

Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Avatar utente
SigurAuryRòs
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:27 pm

Re: Góðan daginn

Messaggioda Sigur-man » dom feb 24, 2013 6:15 pm

Benvenuto! Che la forza dei Sigur sia con te :love:
Sigur-man
 

Re: Góðan daginn

Messaggioda Untitled3 » dom feb 24, 2013 6:43 pm

Ciao Alex, benvenuto :)
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Góðan daginn

Messaggioda sigurlotus » dom feb 24, 2013 10:32 pm

Ciao Alex.. benvenuto! Ma che spettacolo di presentazione! :bigclap:
Cioè tu vuoi dirmi che ascolti i Sigur da quando eri in fasce praticamenteee? :D
MITICOOO!! :bigclap: :bigclap:

Buona permanenza :ciao:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Góðan daginn

Messaggioda hermesathen » dom feb 24, 2013 10:40 pm

Grazie mille ragazzi, gentilissimi! ♥

@sigurlotus: Sembra anche a me incredibile ma facendo i miei calcoli sembra quasi come hai detto tu XD. Tra l'altro il mio è stato proprio amore a primo ascolto. Se non erro stavo guardando il film Vanilla Sky ed è allora che nella colonna sonora ho sentito Svefn-g-englar per la prima volta. Mi ha colpito fin da subito e ho voluto a tutti i costi sapere chi la suonava. E' così che ho conosciuto i Sigur Ros.
Avatar utente
hermesathen
Von Boarder
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:47 pm

Re: Góðan daginn

Messaggioda sigurlotus » dom feb 24, 2013 10:42 pm

hermesathen ha scritto:Se non erro stavo guardando il film Vanilla Sky ed è allora che nella colonna sonora ho sentito Svefn-g-englar per la prima volta


:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: QUEL PEZZO HA FATTO STRAGE DI CUORI!!!!
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Góðan daginn

Messaggioda hermesathen » dom feb 24, 2013 10:59 pm

sigurlotus ha scritto::piange: :piange: :piange: :piange: :piange: QUEL PEZZO HA FATTO STRAGE DI CUORI!!!!

Assolutamente bellissima, inoltre per me ha un incredibile effetto rilassante. Pensa che la ascolto ancora oggi la sera prima di addormentarmi. E quando inizia non passa molto prima che io sia già nel mondo dei sogni ^^
Avatar utente
hermesathen
Von Boarder
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:47 pm

Re: Góðan daginn

Messaggioda Fljotavik » mar feb 26, 2013 2:37 pm

Ciao Alex, benvenuto :ciao:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia


Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron