Ciao a tutti!!!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Ciao a tutti!!!

Messaggioda Baggetta » dom ago 03, 2008 7:27 pm

Ciao ragazzi..
sono tre anni che aspettavo un forum italiano attivo fatto x bene ..e finalmente siete arrivati!
Spero si continui su questa strada!
Vi dico subito che il mio grado di gradimento dei SigurRos si aggira più o meno al fatto che sono stato a Firenze-Roma-Milano e se avessero fatto altre 3 date..avrei fatto anche loro!..in + ho foto con tutti loro insieme e anche con le Amiina(..fantastiche anche loro..).
Se ci sono altri pazzi come me ..fatevi VIVI!!!
A presto..
Francesco
Baggetta
Von Boarder

Re:Ciao a tutti!!!

Messaggioda Andy » dom ago 03, 2008 8:14 pm

Molto piacere di averti a bordo!!!!
E' il sogno che volevo realizzare anche io!!!!
Come avrai visto stiamo cercando di diventare una community un po' fuori dalle righe, cioè "attiva", ognuno ci mette del proprio!!
Speravo esistesse qualcuno che l'avesse fatto il tris... ma ancora non ne avevo conosciuti!! Mitico ... per questo ti meriti tanti punticini in più!!!
Quanto alle foto, come avrai visto ce ne sono già alcune fatte da noi e, se vuoi mandarci anche le tue, sarei felicissime di inserirle nela sezione MEdia COmmunity, proprio vicino ai mitici bannerini di Odile ... credimi è un onore poter condividere una pagina con i suoi mitici bannerini!!
Poi, magari, come vedrai ci sono diverse sezioni da completare e molti progetti attivi, fai un giro e riconfermo nel frattempo il BENVENUTO!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda the_lost_thing » dom ago 03, 2008 11:27 pm

Ciao ^___^
the_lost_thing
() Boarder

Messaggioda Ashtray Girl » lun ago 04, 2008 3:24 pm

hey benvenuto :laugh:
Beato te che hai fatto il tris!!! io ho visto solo firenze ma per ora mi ritengo soddisfatta :) di sicuro non mi farò scappare le prossime occasioni di vederli :laugh: quale hai preferito dei tre concerti?
Ashtray Girl
Von Boarder

Messaggioda Andy » lun ago 04, 2008 5:20 pm

Baggetta mi ha spiegato via mail che si collega poco internet ... quindi si scusava già in anticipo se non potrà essere molto presente...
ma che comunque è disposto a partecipare ad eventuali attività del forum!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Baggetta » mar ago 05, 2008 3:22 pm

Grazie x il benvenuto che mi avete dato!!!
Mi dispiace ma è impossibile chiedermi qual è stata la mia data preferita..
Firenze splendida la location..Roma una specie di anfiteatro che dava un atmosfera molto "teatrale"..Milano fantastico x il temporale sopra la nostra testa con fulmini continui nuvoloni nerissimi e x fortuna poche goccie..praticamente(usando porole di Jonsi) sembravamo fossimo in Islanda..AFFASCINANTISSIMO!!!
Loro naturalmente..musicalmente parlando..sempre impeccabili!
Un consiglio a tutti..fate sempre salti mortali x andarli a vedere ovunque siano!..vi arricchirete sempre l'anima..
Baggetta
Von Boarder

Messaggioda Fljotavik » mar ago 05, 2008 4:59 pm

Benvenuto anche da parte mia!
Io purtroppo per vari motivi quest'anno non ho potuto assistere a nessuno dei concerti. L'idea era di andare a Firenze e ora mi pento un pò di non averlo fatto. Sarà per la prossima volta!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Torna a Piacere, il mio nome è...