Góðan Daginn! :)

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Góðan Daginn! :)

Messaggioda Sigur-man » sab nov 10, 2012 11:35 am

Ciao a tutti... allora, visto che mi sono già presentato in un altro post faccio copia incolla xk non ho voglia di riscrivere tutto :D

Io ho 14 anni e sono italiano :)
Amo i Sigur Rós con il cuore e con l'anima, da circa 2 anni...
E' strano pensare a come li ho conosciuti: mio fratello li ascoltava da molto prima di me, ma io non prestavo mai intenzione a quella musica. Una sera mi domanda: "Hai mai ascoltato musica paurosa?" "No, non credo" "Allora adesso devi provare!". Chiude le finestre, spegne la luce e inserisce nel lettore il cd Von.
Come ovviamente dovreste sapere, il cd parte con la canzone "Sigur Rós", canzone ambient abbastanza spaventosa in quelle condizioni.



Mi ha stupito un sacco e allora ho ascoltato l'intero album, che mi ha lasciato senza parole... è partito un periodo di tempo nel quale non ascoltavo altro che quel cd, poi ho iniziato ad ascoltare anche gli altri album, che mi sono piaciuti ancora di più!
Adesso la mia preferita è Popplagið!!!



Io non riesco proprio a capire come può essere una vita fatta di fumo e musica house... e tutto ciò che ci gira intorno!
Anche io come programma di vita ho quello di visitare l'Islanda... mi sento fortunato perchè io possiedo tutta la discografia dei Sigur, mi manca solo qualche singolo!
Ascolto anche gli Explosions in the Sky, ho tutti i loro cinque dischi (canzoni preferite "Postcard From 1952" e "With Tired Eyes, Tired Minds, Tired Souls, We Sleept"), ascolto anche la musica di Jónsi solista (adoro "Grow Till Tall"), e ho anche il cd di Jónsi & Alex, Riceboy Sleeps. Ascolto anche Radiohead, Verdena, Dead Can Dance, Sóley e molto altro che non mi viene in mente ;)
Sigur-man
 

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda sigurlotus » sab nov 10, 2012 4:30 pm

Come ti chiami uomo-sigur? :D
BENVENUTISSIMO COMUNQUE!!
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda Sigur-man » sab nov 10, 2012 5:49 pm

Mi chiamo Ivan :)
Sigur-man
 

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda Fljotavik » lun nov 12, 2012 3:20 pm

"Hai mai ascoltato musica paurosa?" "No, non credo" "Allora adesso devi provare!". Chiude le finestre, spegne la luce e inserisce nel lettore il cd Von.


:lol: :lol: :lol:

Benvenuto Ivan, e complimenti. Magari io a 14 anni avessi avuto i tuoi gusti musicali. :)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda Sigur-man » lun nov 12, 2012 4:36 pm

E che ti piaceva a 14 anni? :)
Sigur-man
 

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda Fredjonsi » lun gen 28, 2013 1:11 am

Eh vabbé Ivan, in pratica avrei potuto fare una presentazione uguale alla tua, già il titolo, non volendo, l'ho messo tale uguale... :D
Forever young... I hope you'll stay...
Avatar utente
Fredjonsi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 24, 2013 12:53 pm
Località: Venexia

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda Sigur-man » lun gen 28, 2013 4:36 pm

Già, Ahahahah!!! XD

Fljotavik, non mi hai neancora risposto :blush:
Sigur-man
 

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda Julien D. » lun gen 28, 2013 11:26 pm

benvenuto ivan! Forte il tuo incontro con i Sigur! :p
Immagine
« Lo sai bene: non ti riesce qualcosa, sei stanco e non ce la fai più. E d'un tratto incontri nella folla lo sguardo di qualcuno - uno sguardo umano - ed è come se ti fossi accostato a un divino nascosto. E tutto diventa improvvisamente più semplice »
Andrej Tarkovskij
Avatar utente
Julien D.
Takk Boarder
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom ago 01, 2010 6:14 pm

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda lunatraigiunchi » mar gen 29, 2013 10:20 pm

Ciao e benvenuto, gran bel gusto musicale. :ok:
lunatraigiunchi
Von Boarder
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer gen 23, 2013 2:20 pm

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda Sigur-man » mer gen 30, 2013 9:46 am

Ahahahah! Perché mi date tutti il benvenuto adesso che mi sono iscritto da un po' di mesi? :lol:
Io voglio solo la risposta di Fljotavik.
FLJOTAVIIIIIIKKK!!!
Sigur-man
 

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda Fljotavik » mer gen 30, 2013 3:32 pm

Ti dico solo che quando Jonsi aveva 14 anni lui suonava e coverizzava Iron Maiden nelle cantine a Reykjavik, mentre io forse manco sapevo chi erano gli Iron Maiden o forse pensavo fossero il demonio. Il problema è che non 'era internet e tutta la faciltà nel trovare e scovare ciò che si vuole come ora. Mi sono rifatto ampiamente con gli anni. ;)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Góðan Daginn! :)

Messaggioda Sigur-man » mer gen 30, 2013 3:44 pm

E' vero che a Jonsi piacevano gli Iron Maiden, si dice che la prima canzone che aveva imparato con la chitarra sia stata Wratchild... :lol:

Io invece la primissima canzone che ho imparato con la chitarra era Agaetis Bjryun :D
Sigur-man
 


Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron