Halló :)

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Halló :)

Messaggioda limelight » dom giu 03, 2012 3:44 pm

Ciao a tutti :) Mi chiamo Anna e sono di Palermo. Limelight è il mio nick ricorrente perché è il titolo del mio film preferito :D
Ascolto i Sigur Rós da poco, circa un anno, ma mi sono innamorata subito. Purtroppo non ho storie fantastiche da raccontare sull'Islanda (avevo un viaggio pianificato per quest'estate ma è saltato, confido nell'estate prossima), non sono mai stata ad un concerto, spero tantissimo di riuscire ad andare a Verona ma non sono sicura di farcela :piange:
Ho adorato sin da subito anche l'islandese, che cerco di imparare con non molti risultati (così come altre lingue scandinave e non, che sono un po' la mia passione), oltre quello di saper imitare egregiamente l'accento e la pronuncia delle parole quando canto u.u
Umh...qualche altro fatto random, sono violinista ma adoro suonare il basso, latineggio con piacere (non sono del tutto sana, lo so) e mi piace leggere (amo oltremodo i russi).
Sono contenta di aver trovato una community di appassionati, visto che ho dovuto "contagiare" io amici/parenti/conoscenti e non ho mai avuto occasione di confrontarmi con qualcuno che già li conoscesse :)
A presto :)
- Nothingness, non-existence, black emptiness.
- What did you say?
- Oh, I was just planning my future


Anna
Avatar utente
limelight
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:27 pm
Località: Palermo

Re: Halló :)

Messaggioda Untitled3 » lun giu 04, 2012 12:14 am

miiiiii una sicula!!
Ciao Anna e benvenuta :)
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: Halló :)

Messaggioda sigurlotus » lun giu 04, 2012 6:53 am

Ciao Anna :cartwelcome:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: Halló :)

Messaggioda Fljotavik » mer giu 06, 2012 11:55 am

Benvenuta Anna. Hai delle passioni molto interessanti e non a casa sei atterrata sui Sigur Ros.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: Halló :)

Messaggioda Mongrel Cat » gio giu 07, 2012 5:27 pm

Benvenuta, Anna!

avevo un viaggio pianificato per quest'estate ma è saltato, confido nell'estate prossima


A me è successo lo stesso... :piange:
Mæðan kenna mun þér fljótt
meðan hallar degi skjótt
að mennirnir elska, missa, gráta og sakna
Avatar utente
Mongrel Cat
Takk Boarder
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom apr 08, 2012 3:44 pm
Località: Roma

Re: Halló :)

Messaggioda limelight » gio giu 07, 2012 9:36 pm

Grazie dell'accoglienza :)
Mongrel Cat ha scritto:A me è successo lo stesso...
Purtroppo è dipeso da problemi di salute dell'accompagnatore, ma mi rifarò :)
Questo spazio mi è necessario mi sa, ho fatto testé una figura orribile con un amico di mia sorella rispondendo a un "come hai trovato il nuovo album dei Sigur Rós ?" con un poema lunghisssssimo...mi avrà preso per una matta :doh:
- Nothingness, non-existence, black emptiness.
- What did you say?
- Oh, I was just planning my future


Anna
Avatar utente
limelight
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:27 pm
Località: Palermo

Re: Halló :)

Messaggioda RhumOnTheTable » mar giu 26, 2012 11:18 am

Se non sbaglio la Sicilia ultimamente sta sfornando parecchi sugurrosiani... :ok:
Cara Anna sei la Benvenuta! ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: Halló :)

Messaggioda limelight » ven giu 29, 2012 8:01 pm

RhumOnTheTable ha scritto:Se non sbaglio la Sicilia ultimamente sta sfornando parecchi sugurrosiani...
Cara Anna sei la Benvenuta!

Grazie grazie grazie :)
- Nothingness, non-existence, black emptiness.
- What did you say?
- Oh, I was just planning my future


Anna
Avatar utente
limelight
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:27 pm
Località: Palermo

Re: Halló :)

Messaggioda rover » mer set 05, 2012 1:54 pm

ciao anna, il film "lmelight" mi manca, andrò a vedere di che si tratta..non vorrei fare il figo intellettualoide che non sono, ma dovessi dire i miei preferiti penso andrej roublev di tarkosvkij e le armonie di werckmeister di bela tarr, tarkovskij no che non pensava i suoi film con colonna sonora ma secondo me i sigur ros potrebbero fare una colonna sonora per un film di bela tarr..quanto all'islanda mi piacerebbe molto andare, non ho ancora avuto occasione. per l'islandese credo ci vogliano delle abilità speciali per impararla ;) anni anni e anni orsono tentai con il gaelico, mi fa ridere solo il pensiero...una delle prime lezioni : ascolto di una registrazione di una conversazione in gaelico in un pub irlandese ..roba che neanche alla CIA ci capirebbero qualcosa!
Francesco
rover
Von Boarder
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 04, 2012 12:22 am

Re: Halló :)

Messaggioda SigurAuryRòs » mer set 05, 2012 3:04 pm

Anche io sono siciliana! Catanese però :)
Jónsi is a precious human being

Aurora

Viva le scodelle!...Ivan? :D

Jónsi & Alex Recipe Show
Immagine

Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Avatar utente
SigurAuryRòs
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:27 pm

Re: Halló :)

Messaggioda limelight » mer set 05, 2012 5:28 pm

rover ha scritto:ciao anna, il film "lmelight" mi manca, andrò a vedere di che si tratta..non vorrei fare il figo intellettualoide che non sono, ma dovessi dire i miei preferiti penso andrej roublev di tarkosvkij e le armonie di werckmeister di bela tarr, tarkovskij no che non pensava i suoi film con colonna sonora ma secondo me i sigur ros potrebbero fare una colonna sonora per un film di bela tarr..quanto all'islanda mi piacerebbe molto andare, non ho ancora avuto occasione. per l'islandese credo ci vogliano delle abilità speciali per impararla ;) anni anni e anni orsono tentai con il gaelico, mi fa ridere solo il pensiero...una delle prime lezioni : ascolto di una registrazione di una conversazione in gaelico in un pub irlandese ..roba che neanche alla CIA ci capirebbero qualcosa!
Francesco


Limelight è il titolo originale di Luci della Ribalta di Charlie Chaplin :)
Vedrò di trovare qualcosa dei due registi che hai citato che mi sono nuovi, di russo leggo romanzi e di ungherese ascolto qualche canzone, ma non mi sono mai applicata al cinema :D
Ahahah, col gaelico non so, ma magari col tempo quel poco che so di islandese riuscirò a farlo diventare qualcosa, ci si spera sempre! Ciao :ciao:
- Nothingness, non-existence, black emptiness.
- What did you say?
- Oh, I was just planning my future


Anna
Avatar utente
limelight
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:27 pm
Località: Palermo

Re: Halló :)

Messaggioda limelight » mer set 05, 2012 5:35 pm

SigurAuryRòs ha scritto:Anche io sono siciliana! Catanese però :)


Quasi vicine allora :)
- Nothingness, non-existence, black emptiness.
- What did you say?
- Oh, I was just planning my future


Anna
Avatar utente
limelight
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:27 pm
Località: Palermo

Re: Halló :)

Messaggioda SigurAuryRòs » mer set 05, 2012 5:44 pm

Già :) peccato che qui quasi nessuno li conosce...
Jónsi is a precious human being

Aurora

Viva le scodelle!...Ivan? :D

Jónsi & Alex Recipe Show
Immagine

Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Avatar utente
SigurAuryRòs
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 04, 2012 9:27 pm


Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron