ciao :)

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

ciao :)

Messaggioda paki » lun feb 13, 2012 2:11 am

Salve a tutti..

Mi sono appena iscritto e volevo presentarmi: Mi chiamo Matteo, in "arte" paki, ho 23 anni e ho deciso finalmente di iscrivermi alla comunità dei SR dopo del tempo causa impegni di studio ecc ecc. Amo la musica in ogni sua forma, tranne forse alcune forme estreme di metal e cose affini :). Passo parecchie ore del tempo libero a suonare e cantare (male :P ) tutto ciò che stuzzica il mio interesse. L'amore per i sigur ros è nato circa due anni(forse un pò in ritardo) ascoltando alcuni pezzo di () per caso.. l'amore è stato immediato. Vengo dalla scuola musicale dello slow-core e del shoegaze, con alcuni interessi nel post rock e dream pop. adoro il cantautorato italiano da battisti ai primi anni 90.. tralasciando tutto ciò che si avvicina al commerciale. Sono una pulce di mercato, cerco sempre di aggiornarmi e informavi. I sigur hanno determinato una svolta in me sia nella vita che profondamente. L'anno scorso mi hanno accompagnato insieme ai mogwai nel mio viaggio verso capo nord... viaggio che non dimenticherò mai ( sarebbe impossibile). Spero di partire alla volta dell'islanda già nel prossimo dicembre (ogni interessato sarebbe un buon compagno di viaggio). Altri interessi sono molteplici, ma non mancherà il tempo per descriverli tutti.

Grazie della pazienza, so che l'ora è tarda. :read:

Matteo :lol:
paki
Von Boarder
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 12, 2012 9:36 pm
Località: Pisa

Re: ciao :)

Messaggioda Untitled3 » lun feb 13, 2012 7:53 am

benvenuto;)
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Avatar utente
Untitled3
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven lug 31, 2009 6:15 pm
Località: nord est

Re: ciao :)

Messaggioda Andy » lun feb 13, 2012 8:14 am

Buongiorno Paki! Tranquillo non ci hai svegliato. Piuttosto risvegliato, stamattina, con i tuoi tanti interessi interessanti! Che paroliere che sono! Sembro un po' un Mogol .... non fare battutine!
Wow, tra tante proposte di viagggio in Islanda quella di andarci a dicembre è la prima!! Visto che non c'è una temperatura accogliente e che io sappia neanche l'aurora boreale. Ma l'Islanda è sempre bella, ovvio.

:carwelcome: !!!
Avatar utente
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:16 am
Località: Lucca

Re: ciao :)

Messaggioda sigurlotus » lun feb 13, 2012 9:15 am

Ciao Matteo, bella presentazione.
Benvenuto! :ciao:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: ciao :)

Messaggioda aleinn á ný » lun feb 13, 2012 9:51 am

Untitled3 ha scritto:benvenuto
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: ciao :)

Messaggioda russel10 » lun feb 13, 2012 10:57 am

benvenuto!!
"...höldumst í hendur
allur heimurinn óskýr
nema þú stendur..."
Avatar utente
russel10
Takk Boarder
 
Messaggi: 115
Iscritto il: sab feb 11, 2012 5:08 pm
Località: Monza

Re: ciao :)

Messaggioda Twister » lun feb 13, 2012 12:53 pm

Ciao Paki coetaneo, benvenuto! Anch'io volevo andare in Islanda quest'anno, poi ho visto i prezzi e credo che, ehm, ci penserò l'anno prossimo!
Twister
Ágætis Byrjun Boarder
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven feb 10, 2012 5:13 pm
Località: Roma

Re: ciao :)

Messaggioda paki » lun feb 13, 2012 2:01 pm

Twister ha scritto:Ciao Paki coetaneo, benvenuto! Anch'io volevo andare in Islanda quest'anno, poi ho visto i prezzi e credo che, ehm, ci penserò l'anno prossimo!


grazie a tutti per il caloroso benvenuto :)


Il fatto dei prezzi è fondamentale purtroppo con sti tempi :P I voli d linea che partono da milano hanno dei prezzi improponibili e anche quelli con partenza da bologna nel periodo estivo non sono proprio economici. Gli unici sono i nuovi voli easyjet con partenza da londra.. mi sono informato e con 300 euro ci si dovrebbe fare ( sempre tantino eh)..

cmq è ancora presto, per adesso lo studio purtroppo padroneggia :D
paki
Von Boarder
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 12, 2012 9:36 pm
Località: Pisa

Re: ciao :)

Messaggioda Ala Nera » lun feb 13, 2012 3:10 pm

benvenuto :)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara


Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron