benvenuto a me

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

benvenuto a me

Messaggioda onix612 » mer mar 02, 2011 8:03 pm

Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e vi faccio i complimenti per questo fantastico sito, vi seguo da un pò e finalmente ho deciso di iscrivermi anch'io.
Che altro dire? un saluto a tutti...
...Sigur ros tutta la vita!
onix612
Von Boarder
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mar 02, 2011 7:54 pm

Re: benvenuto a me

Messaggioda sigurlotus » mer mar 02, 2011 8:59 pm

Ciao Luca, benvenuto. Ma dicci qualcosa di più di te, di dove sei?
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: benvenuto a me

Messaggioda onix612 » mer mar 02, 2011 9:48 pm

ragazzi scusatemi forse sono stato troppo sintetico :P
come detto mi chiamo Luca e sono di Palermo, non so se tra di voi ci sono miei compaesani siciliani o meglio ancora concittadini ^^ in linea generale frequento l'università e di tanto in tanto lavoro.
una tra le mie più grandi passioni è la musica, mi piace da matti mettermi in rete cercare gruppi nuovi e mettermi comodo ad ascoltare discografie intere mai sentite prima.
il mio genere preferito è il post rock, è un genere che amo tantissimo, vedi gruppi come Mono, explosion in the sky, near the parenthesis, the evpatoria report... giusto per citare i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono tantissimi altri, e poi ci sono loro, i sigur ros, non li considerò il mio gruppo preferito perchè sarebbe come metterli in classifica con gli altri, mentre in realtà li considero come qualcosa a parte, una musica troppo unica e diversa per poter essere paragonata, quindi ci sono da una parte i sigur ros poi e dall'altra parte tutto il resto della musica eheh...spero di riusicre ad esprimermi in italiano. :D
Per il resto suono il pianoforte e adoro Kjartan Sveinsson....e tutti gli altri, ovviamente ;)
onix612
Von Boarder
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mar 02, 2011 7:54 pm

Re: benvenuto a me

Messaggioda aleinn á ný » mer mar 02, 2011 9:50 pm

onix612 ha scritto:...Sigur ros tutta la vita!

è la cosa più intelligente che io abbia mai letto in una presentazione. :carturock:
Ultima modifica di aleinn á ný il ven mar 04, 2011 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: benvenuto a me

Messaggioda RhumOnTheTable » gio mar 03, 2011 10:07 am

Ciao e Benvenuto! :D :ok:
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
Avatar utente
RhumOnTheTable
Moderatore
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer nov 26, 2008 12:02 pm
Località: Roma - Ravenna

Re: benvenuto a me

Messaggioda Fljotavik » ven mar 04, 2011 11:23 am

Benvenuto Luca anche da parte mia! :ciao:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: benvenuto a me

Messaggioda Julien D. » gio mar 17, 2011 5:10 pm

ciao luca, benvenuto!
Immagine
« Lo sai bene: non ti riesce qualcosa, sei stanco e non ce la fai più. E d'un tratto incontri nella folla lo sguardo di qualcuno - uno sguardo umano - ed è come se ti fossi accostato a un divino nascosto. E tutto diventa improvvisamente più semplice »
Andrej Tarkovskij
Avatar utente
Julien D.
Takk Boarder
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom ago 01, 2010 6:14 pm


Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron