Invogliato da facebook mi sono iscritto al forum, sperando che sia facile ambientarsi qui

Allora, mi chiamo Guido ma da anni per tanti amici sono Coffee, abito in provincia di Bergamo, sono nato il primo giorno d'estate del 1983 e come tutti voi ho una bella passione per la musica dei Sigur Ros!
Parlando di suoni... ascolto un sacco di musica, suono il basso e canticchio. Mi piacciono gli A Perfect Circle, Beatles, Muse, Radiohead, Antony & the Johnson, U2, Coldplay, Dredg, Thrice, Johnny Cash, Foo Fighters, Brand New, Interpol, Weezer, The Hives, Max Gazzè... beh, non si finisce più
Parlando di passioni in generale, adoro i Gangster Movie e le Black Comedy, mi piacciono le serie di Friends, Lost, Prison Break... i Simpson ovviamente

I miei film preferiti sono: il Padrino II, The Snatch, la 25esima Ora, The Blues Brothers....
Mi piace anche leggere, ultimamente sto in fissa con Carlos Ruiz Zafòn e Josè Saramago. Il libro che però mi ha cambiato la gioventù è stato Due di Due di Andrea De Carlo

Beh, ho parlato un po' delle mie passioni principali, per ora non so che altro dire!
Ci si vede sul forum, speriamo!