Moderatore: Andy
popplagio ha scritto:ciao a tutti sono un fan dei sigur , che bello vedere che esiste un blog italiano , li adoro e la mia traccia preferita è quella che dà il nome al mio nick , spero di conoscere altri estimatori come me , un saluto a tutti
rabanastre ha scritto:Burriccu dove vai non lasciarmi ..... sei l'unico che mi dice qualkosa qua dentro !!!!![]()
![]()
takk a te
Burriccu ha scritto:rabanastre ha scritto:Burriccu dove vai non lasciarmi ..... sei l'unico che mi dice qualkosa qua dentro !!!!![]()
![]()
takk a te
Non ti lascio, conviene sempre avere un amico medico![]()
rabanastre ha scritto: ahahahahaa non sono medico![]()
![]()
![]()
solo un pover uomo prossimo alla laurea in psicologia .. mm forse per te ancor piu utile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
takk a te
julio hammaurabi ha scritto: voglio dire.. nessuno èmai riuscito a mangiare il nutellasnackanddrink finendo contemporaneamente i grissini e la nutella? è due settimane che ci penso..
takk a te
julio hammaurabi ha scritto:mmmh..sfida interessante...ma visto che sono riuscito a mangiare dieci goleador trovati per terra (sapevano più di terre che di coca-cola)penso di avere qualche possibilità, minima visto che il buondi(al cioccolato vero?) è la cosa più letale che esista. ho perso tre amici per colpa del buondì.
giunti sempre nei nostri cuoti.
Andy ha scritto:.... ma mi spiegate cche idea diamo di noi al nuovo arrivato????
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti