rabanastre dice salve

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda paciuli » gio mag 21, 2009 10:59 am

Benvenuto in super ritardo da un altro die-hard-fan del dr. House :D
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda rabanastre » gio mag 21, 2009 12:03 pm

Paciuli.......grazie del benvenuto.......... viva i siugur e il Dr house. ahaha :ok: :lol: :bigclap: :lol:

takk a te
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda Fran » gio mag 21, 2009 12:55 pm

viva i siugur e il Dr house


mi sa che mi trasferisco in un altro fan-site. questo binomio di evviva non mi piace... :blink:
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda paciuli » gio mag 21, 2009 1:03 pm

In un'intervista a Hugh Laurie ho letto che è un grande fan dei Sigur Ros, e che stava cercando di convincere la produzione a modificare la sigla iniziale delle puntate, facendola sulla falsa riga di Samskeyti anzichè di Teardrop dei Massive Attack :lol:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
Avatar utente
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:13 am
Località: Bologna

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda Fran » gio mag 21, 2009 1:06 pm

paciuli ha scritto:In un'intervista a Hugh Laurie ho letto che è un grande fan dei Sigur Ros, e che stava cercando di convincere la produzione a modificare la sigla iniziale delle puntate, facendola sulla falsa riga di Samskeyti anzichè di Teardrop dei Massive Attack :lol:


oddio mio speriamo di no... che spreco... che poi sinceramente è molto poco adatta, davvero. e non solo perchè mi fa schifo, ma anche perchè è proprio inadatta... teardrop è molto più adatta...

trovo il film molto superficiale, non riesco a guardare una puntata per più di 5 min perchè non riesco a seguirlo, lo trovo incomprensibile. e mi da fastidio come si comporta il dottor casa, è ottuso...
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda Fljotavik » gio mag 21, 2009 1:22 pm

noo ma che .... la verita' e'.... che mm diciamo che le mie conoscenze provengono dalla facolta' che faccio .... e

Era la cosa più probabile e quello che pensavo anch'io, che conosco bene quei farmaci, non perchè sono pazzo o perchè guardo dr.house o ER (...che comunque adoro!) ma perchè erano materia della maggior parte degli esami che ho fatto all'università!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Avatar utente
Fljotavik
Moderatore
 
Messaggi: 3483
Iscritto il: dom lug 27, 2008 4:10 pm
Località: Venezia

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda rabanastre » gio mag 21, 2009 2:22 pm

oddio mio speriamo di no... che spreco... che poi sinceramente è molto poco adatta, davvero. e non solo perchè mi fa schifo, ma anche perchè è proprio inadatta... teardrop è molto più adatta...

trovo il film molto superficiale, non riesco a guardare una puntata per più di 5 min perchè non riesco a seguirlo, lo trovo incomprensibile. e mi da fastidio come si comporta il dottor casa, è ottuso...[/quote]

ma Fran... il principio universale e' non guardare la tele.......... ma se proprio dobbiamo guardarla.... vanno visti prgrammi futili e inutili e qualke serial ... giusto per passare il tempo.. semplicemente perche i programmi reputati seri , d'informazione, o i cosi detti d' approfondimento.... sono una merda .......!!!!! se vuoi infromarti il mezzo migliore e sicurmante iternet libero da...... "intervento esterni" diciamola cosi......!!!

e...... passare 40 minuti col dr house non saranno fruttuosi........ pero' sempli ci e traqnuilli... mettiamola cosi ....... :doh: :doh: :doh: poi a ke fa sorridere......

Fran non mi fare arrabbiare :lol: :lol: :lol: ke altrimenti metto su uno nuova voce..... intotalata dr house e i sigur ros hihihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:


TAKK A TE
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda rabanastre » gio mag 21, 2009 2:23 pm

Fljotavik ha scritto:
noo ma che .... la verita' e'.... che mm diciamo che le mie conoscenze provengono dalla facolta' che faccio .... e

Era la cosa più probabile e quello che pensavo anch'io, che conosco bene quei farmaci, non perchè sono pazzo o perchè guardo dr.house o ER (...che comunque adoro!) ma perchè erano materia della maggior parte degli esami che ho fatto all'università!



ECCO .. VEDETE........

PS FLJOTAVIUK CHE FACOLTA' ??

TAKK A TE
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda Fran » gio mag 21, 2009 2:24 pm

per me i 40 min sono totalmente sprecati, anche perchè fortunatamente ho modi migliori per passare il mio tempo lontano dalla TV
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda rabanastre » gio mag 21, 2009 2:27 pm

FRAN .... NE STAI FACENDO UNA BATTAGLIA PERSONALE ???.. dai tranqui....... vedo il dr House.. mica Amici.......!!!!!o che so alda d'eusanio ......... che so Matrix..!!!!! hihihihhiihh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq in questo andiamo daccordo....... non si dovrebbe guardare infatti io lo acquisto su emule hihihihihh :D :D :D :D :D :D
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda sigurlotus » lun giu 01, 2009 9:57 am

ehi ehi ci sono anch'io..
BENVENUTO in stra-ritardo rabanastre! :ciao:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda rabanastre » lun giu 01, 2009 11:29 am

ahahaah .. meglio tardi che mai !! :ok: :ok: :ok:

grazie!!!

takk a te :bigclap: :bigclap:
TAKK A TUTTI
Avatar utente
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1616
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:02 pm

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda Burriccu » lun giu 01, 2009 3:17 pm

Oh, io Dr Maison lo guardo eccome. Sinceramente preferirei farmi visitare da lui che da Rabanastre. Anche se preferirei Rabanastre ai medici di ER. Ma preferirei quelli di Scrubs a Dr House.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Avatar utente
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:53 am

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda Fran » lun giu 01, 2009 4:50 pm

Ma preferirei quelli di Scrubs a Dr House.

decisamente più simpatici
Fran
Avatar utente
Fran
Takk Boarder forever
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: ven apr 10, 2009 12:09 pm

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda sigurlotus » dom lug 04, 2010 10:50 am

rabanastre ha scritto:Ala nera.. grazie..... solo tu riesci a capirmi...... spiegalo a ottuT......... che sono un uomo dall'animo dolce e gentile!!! hahahahahahaa :D :bigclap: :shock:


(era il mer mag 20, 2009 7:16 pm.. in tempi non sospetti..)

:P :D :lol: :bigclap:
DARIO

Immagine
Avatar utente
sigurlotus
Moderatore
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: sab nov 22, 2008 10:04 pm
Località: Reykjavík, Iceland

PrecedenteProssimo

Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron