Salve!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Salve!

Messaggioda Mod XXII » gio apr 23, 2009 9:44 pm

Mi chiamo Andrea, ho 37 anni e ho "scoperto" i Sigur la mattina di un primo dell'anno di svariati anni fa. La sera prima avevo comprato il cd () ma non avevo avuto modo di ascoltarlo. Fu una vera folgorazione... tanto che è diventato il mio disco preferito in assoluto (non a caso ho le parentesi tatuate nell'avambraccio!). Li ho visti live tre volte (Roma e Firenze due volte). L'ultimo album, per me, è stata una mezza delusione..forse perchè vendo amato tantissimo Takk le mie attese erano altissime. In compenso sto ascoltanto tantissimo Happiness dei Riceboy Sleeps.
Ma avremo modo di parlarne, suppongo.
Il primo Forum Italiano sui Beatles
http://www.fab4fans.com
Mod XXII
Hvarf/Heim Boarder

Re: Salve!

Messaggioda Fran » gio apr 23, 2009 9:48 pm

come mezza delusione? Med Sud è bellissimo! vabbè i gusti sono gusti!!! addirittura () stampate nel braccio? caspita!!! e Takk come ti sembra? (guarda mentre parli con me non puoi dire nulla di "strano" su Takk perchè... non so di che colore divento!!! :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ )

abbiamo l'onore di scoprire mister X, quello di cui Andy aveva scritto che non sapeva se era solo un mod o se era "reale"!
anzi no, Mister XXII!!

comunque benvenuto :cartwelcome: e , sentiti libero di dire quello che vuoi anche su Takk tanto non hai ancora scritto dove vivi!!!
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fran » gio apr 23, 2009 9:56 pm

ho visto il braccio... caspita, è .. incredibile!!! lo ami veramente a tal punto?!? complimenti per la scelta, comunque, Happiness è bellissima!!!
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Andy » gio apr 23, 2009 9:57 pm

:cartwelcome: caro Mod 22 ... per comodità!
Anche tu hai grande attese su questo cd .. effettivamente tutti noi ne abbiamo !!!!

Con il tuo tatuaggio entri nel club dei sigur-tatoo!! Non sei l'unico!

P.s. nella mail che ti ho mandato mi sono accorto ora che facevo riferimento a due siti che ho visto ... ma non era riferito a te avevo copiato e incollato da tutt'altra parte!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Andy » gio apr 23, 2009 9:59 pm

ah .. visto anche io ... certo è che glielo devi spiegare alla gente che si tratta del titolo di un cd !!! Temo che in pochi capiscano! cmq apprezzo
Andy

Messaggioda Mod XXII » gio apr 23, 2009 10:03 pm

Takk... è il mio preferito dopo (). Credo di averlo ascoltato per due anni di fila Takk. Una album strepitoso. Purtroppo di Med mi piacciono davvero solo poche canzoni (gobbledigook, ára bátur e fljótavík), altre le trovo passabili e due proprio non riesco a sentirle (góðan daginn e með suð í eyrum). Se avessero messo Heima sarebbe stata una delle mie preferite. Come album di passaggio ci sta ma per me i Sigur sono quelli dalle atmosfere più dilatate e più tristi. Questione di gusti, suppongo.
Ah, sono umbro.
Mod XXII
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Mod XXII » gio apr 23, 2009 10:04 pm

Andy ha scritto:ah .. visto anche io ... certo è che glielo devi spiegare alla gente che si tratta del titolo di un cd !!! Temo che in pochi capiscano!

Nessuno capisce, ma questo è anche il suo bello! :D
Mod XXII
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fran » gio apr 23, 2009 10:13 pm

med sud i eyrum la adoro! è straordinaria... secondo me racconta di un'amicizia... non so perchè... sarà che mi ricorda tanto un mio grande amico... in generale tutte le canzoni dei sgur le avvicino a miei amori o passioni... sarà poi che non ho ancora avuto il coraggio di prendermi il testo... ci sono alcune canzoni a cui sono tanto affezzionato che non riesco a prendermi i testi... ad esempio "Le vent nous portera" dei Noir Désir...
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Hekla » ven apr 24, 2009 12:22 am

Benvenuto tra noi MOD XXII :cartwelcome:

Avremo modo di confrontarci nel forum riguardo i nostri gusti e riguardo tutto quello che ci passa per la testa...in questo posto la libertà intellettuale è assolutamente garantita...
Hekla

Messaggioda Burriccu » ven apr 24, 2009 8:30 am

Non è vero! fai attenzione a quello che dici e, sopratutto, guardati alle spalle, potresti trovare qualcuno che ti tatua a tua insaputa gli uomini nudi di Med Sud .....

Ciaooooo
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda ottuT » ven apr 24, 2009 9:42 am

Io ho tatuata tutta la tracklist di ( ).Immagine
Solo che non si vede nulla perchè le canzoni non hanno titoli.
ottuT

Messaggioda paciuli » ven apr 24, 2009 9:47 am

Benvenuto! :ciao:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda Ala Nera » ven apr 24, 2009 9:54 am

Benvenuto!!!

Cosa significa il tuo nick? :D
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » ven apr 24, 2009 9:55 am

Andy ha scritto:Con il tuo tatuaggio entri nel club dei sigur-tatoo!! Non sei l'unico!

:rolleyes:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Hekla » ven apr 24, 2009 11:25 am

Hekla ha scritto:Benvenuto tra noi MOD XXII :cartwelcome:

Avremo modo di confrontarci nel forum riguardo i nostri gusti e riguardo tutto quello che ci passa per la testa...in questo posto la libertà intellettuale è assolutamente garantita...

Burriccu ha scritto:Non è vero! fai attenzione a quello che dici e, sopratutto, guardati alle spalle, potresti trovare qualcuno che ti tatua a tua insaputa gli uomini nudi di Med Sud .....

Ciaooooo

Hai per caso subito delle censure? :blink:
Hekla

Prossimo

Torna a Piacere, il mio nome è...