Ciao tutti. Sono kakino

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda julio hammaurabi » sab ago 21, 2010 11:37 am

oh si ciao roberto, mi hanno detto che se faccio delle cose per te potrei arrivare molto in alto. è vero?
they will sing for us tomorrow
Avatar utente
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 230
Iscritto il: mar giu 02, 2009 8:25 pm
Località: meleto valdarno

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda alE » sab ago 21, 2010 6:49 pm

ma non ho capito perchè siete passati agli mp.. sicuri di non volerci ripensare? saremo felici di riavervi e rileggervi se volete aprite una sezione solo per voi..la cosa è avvincente...
Comunque se volete il mio parere astrologico bilancia e vergine (temo di aver intuito) potrebbero funzionare.
Attendo notizie sul vostro imminente matrimonio...
Avatar utente
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 700
Iscritto il: mar lug 21, 2009 10:56 pm
Località: Modena

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda kakino » dom ago 22, 2010 12:51 pm

alE ha scritto:Comunque se volete il mio parere astrologico bilancia e vergine (temo di aver intuito) potrebbero funzionare.


Bilancia?? :blink: :rolleyes: Mmm...
Io, sì...sono della vergine :D ;) (basta riferirsi alla pignoleria)
kakino
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 277
Iscritto il: lun nov 17, 2008 9:47 pm

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda Hafsòl » dom ago 22, 2010 5:03 pm

alE ha scritto:ma non ho capito perchè siete passati agli mp.. sicuri di non volerci ripensare? saremo felici di riavervi e rileggervi se volete aprite una sezione solo per voi..la cosa è avvincente...

L'amore di Andrea per la discrezione unito alla mia proverbiale e universalmente riconosciuta riservatezza ( :shock: ) ci impongono quel riserbo indispensabile in affari seri come questo (coi sentimenti delle persone non si scherza).
Perciò vi prego di non fare ora altre domande... Al momento opportuno sarete sicuramente e prontamente informati.

alE ha scritto: Comunque se volete il mio parere astrologico bilancia e vergine (temo di aver intuito) potrebbero funzionare.
Attendo notizie sul vostro imminente matrimonio...

Anche se per una Bilancia come me il partner ideale dal punto di vista astrologico è l'Acquario o un segno di Fuoco (Ariete, Leone o Sagittario), considerata la portata della questione, mi sono adeguatamente documentata e, con grande sorpresa, ho appreso quanto segue:
Affinità Lui Vergine - Lei Bilancia: Amore 8
Sesso 9
Perciò direi che ci hai preso in pieno, alE! :ok:
Ci sono tutte le premesse per un'unione felice e duratura ;) Giusto, Andrea?
Dietro un mare di nuvole
un sole si sveglia dal suo torpore
si rinfresca con delle gocce d'acqua
gioca con le fiamme ardenti del fuoco
e disegna arcobaleni...
Avatar utente
Hafsòl
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 260
Iscritto il: gio set 17, 2009 12:46 pm
Località: Bologna

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda kakino » dom ago 22, 2010 8:01 pm

L'amore di Andrea per la discrezione unito alla mia proverbiale e universalmente riconosciuta riservatezza ( :shock: ) ci impongono quel riserbo indispensabile in affari seri come questo (coi sentimenti delle persone non si scherza).
Perciò vi prego di non fare ora altre domande... Al momento opportuno sarete sicuramente e prontamente informati.

Straquoto! ;)

Anche se per una Bilancia come me il partner ideale dal punto di vista astrologico è l'Acquario o un segno di Fuoco (Ariete, Leone o Sagittario), considerata la portata della questione, mi sono adeguatamente documentata e, con grande sorpresa, ho appreso quanto segue:
Affinità Lui Vergine - Lei Bilancia: Amore 8 Sesso 9

E' una sorpresa anche per me, Rita: ero scettico, ricordi? :) Potenza dell'astrologia! :D
kakino
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 277
Iscritto il: lun nov 17, 2008 9:47 pm

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda kakino » dom ago 22, 2010 8:01 pm

L'amore di Andrea per la discrezione unito alla mia proverbiale e universalmente riconosciuta riservatezza ( :shock: ) ci impongono quel riserbo indispensabile in affari seri come questo (coi sentimenti delle persone non si scherza).
Perciò vi prego di non fare ora altre domande... Al momento opportuno sarete sicuramente e prontamente informati.


Straquoto! ;)

Anche se per una Bilancia come me il partner ideale dal punto di vista astrologico è l'Acquario o un segno di Fuoco (Ariete, Leone o Sagittario), considerata la portata della questione, mi sono adeguatamente documentata e, con grande sorpresa, ho appreso quanto segue:
Affinità Lui Vergine - Lei Bilancia: Amore 8 Sesso 9

E' una sorpresa anche per me, Rita: ero scettico, ricordi? :) Potenza dell'astrologia! :D[/quote]
kakino
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 277
Iscritto il: lun nov 17, 2008 9:47 pm

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda ila pila » dom ago 22, 2010 10:27 pm

<Ciao Andrea :) Ora ti ho riconosciuto! E' un piacere anche per me ritrovarti! Sarò in futuro una tua compagna di emozioni scolastiche con i sigur: ci proverò anch'io un giorno... alle elementari!
Avatar utente
ila pila
() Boarder
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mar gen 06, 2009 2:50 pm

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda Ala Nera » dom ago 22, 2010 11:31 pm

kakino ha scritto:Ciao ragazzi,

dato che sono, in qualche modo, resuscitato, risaluto tutti (dato che, nel frattempo, sono arrivati molti nuovi utenti). :) Spero questa volta di non sparire nuovamente :blush:


:ok: ecco...bentornatissimo!!!
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda kakino » lun ago 23, 2010 2:08 pm

ila pila ha scritto:<Ciao Andrea :) Ora ti ho riconosciuto! E' un piacere anche per me ritrovarti! Sarò in futuro una tua compagna di emozioni scolastiche con i sigur: ci proverò anch'io un giorno... alle elementari!


Fammi sapere: se la classe è adatta, può funzionare o, comunque, ha un senso rischiare ;) Ciao Ila! ;)
Ala Nera ha scritto:
kakino ha scritto:Ciao ragazzi,


:ok: ecco...bentornatissimo!!!


Fede, grazie mille, davvero. Ci vedremo a Bologna, mi pare. Così riprendiamo la discussione sui Muse :D ;)
kakino
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 277
Iscritto il: lun nov 17, 2008 9:47 pm

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda aleinn á ný » lun ago 23, 2010 2:13 pm

kakino ha scritto: Fede, grazie mille, davvero. Ci vedremo a Bologna, mi pare. Così riprendiamo la discussione sui Muse :D ;)


oh, durante il concerto non si parla!
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda Ala Nera » lun ago 23, 2010 10:22 pm

no infatti...durante il concerto si limon...ops...si seguono con attenzione gli Arcade Fire!!! :lol:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Avatar utente
Ala Nera
Moderatore
 
Messaggi: 2415
Iscritto il: lun ago 11, 2008 1:14 pm
Località: Pescara

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda kakino » mar ago 24, 2010 9:56 pm

Ragazze, se c'è una cosa che detesto è la gente che parla durante un concerto o un film :@
Dunque, silenzio di tomba durante gli Arcade :D
kakino
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 277
Iscritto il: lun nov 17, 2008 9:47 pm

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda aleinn á ný » mer ago 25, 2010 3:20 am

kakino ha scritto:Ragazze, se c'è una cosa che detesto è la gente che parla durante un concerto o un film :@
Dunque, silenzio di tomba durante gli Arcade :D


perchè io che ho detto?
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda kakino » mer ago 25, 2010 10:35 am

Ann, mi avevi accusato di voler ridurre il concerto a meeting entertainment :D :P ;)
Perciò, ho voluto chiarire :)
kakino
Hvarf/Heim Boarder
 
Messaggi: 277
Iscritto il: lun nov 17, 2008 9:47 pm

Re: Ciao tutti. Sono kakino

Messaggioda aleinn á ný » mer ago 25, 2010 10:39 am

aaah ora si. :lol:
Avatar utente
aleinn á ný
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder
 
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 20, 2010 4:17 am

PrecedenteProssimo

Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron