Ciao a tutti!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Ciao a tutti!

Messaggioda :fenriz: » ven lug 11, 2008 3:09 pm

Ciao!
Mi chiamo Giampaolo, non sono un megafan di Sigur Ros, ma mi piace comunque molto, li ritengo una delle realtà più interessanti e sincere degli ultimi anni, e vuol dire tanto (almeno per me), visto che dai primi anni 90 no ci sono state più grandissime (nuove) realtà nel mondo della musica cosiddetta "indipendente".

In sostanza, nel marasma dei (+o-) surrogati che costituisce il modo dell'indie, ritengo che i 4 elfi siano fra i meno surrogati, se non addirittura non credo lo siano proprio.

Trovo che la musica "interessante" di questi tempi sia sempre un po' troppo nostalgica di un qualcosa che veramente è stato grande. vero è che nulla si crea e si distrugge, ma poche band sono riuscite a farmi vibrare come han fatto Cure, Cocteau Twins, Dead can Dance...

Prima pensavo che fosse solo una fissazione legata al fatto che sono cresciuto e tutto mi sembra più brutto di quando ero un adolescente entusiasta (tipo:"si stava meglio quando si stava peggio" ), ma nanlizzando quello che c'è in giro da un po' di tempo a questa parte, trovo che una band può risultare interessante, ma mai "spessa" come "una volta"...

Scusate il mio essere così prolisso, ma sono felice ed entusiasta di qs forum, perché credo che Sigur Ros si meriti questo tipo di attenzione e, tra l'altro, pensavo anche io di essere l'unico ad apprezzare così tanto Sigur Ros.
Tgli amici ai quali l'ho fatto sentire sono rimasti entusiasti sule prime, ma poi tendevano a stancarsi... io non riesco a stancarmi....

Buon Forum!

GmP


p.s. prometto di scrivere meno le prox volte ;)
Avatar utente
:fenriz:
Von Boarder
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 11, 2008 2:17 pm

Torna a Piacere, il mio nome è...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron