Hæ, hæ!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Hæ, hæ!

Messaggioda Iselilja » ven lug 18, 2008 12:27 pm

Buondì a tutti!
Dopo tre volte che mi passavano il link di questa community ho pensato "Odino vuole che mi iscriva" e così è stato :D
Sono Pamela, 23 anni, vivo vicino Roma e anche io amo i Sigur Rós (per come l'ho impostata sembra una frase da gruppo di sostegno xD)
Lo scorso 12 Luglio ero a Roma, ho fatto qualche foto e video, eventualmente se vi serve per caricarle sul sito ditemi pure!

L'idea della community è molto carina, spero riusciate in tutti i vostri intenti! Per quanto mi riguarda sono disponibile ad aiutarvi in qualsiasi modo rientri nelle mie capacità. Al momento me la cavo bene in spam :P e lingue, sto studiando da autodidatta l'islandese per cui per tradurre i testi credo sia troppo presto però per quel che riguarda l'inglese sono disponibile :)
Iselilja
Von Boarder

Re:Hæ, hæ!

Messaggioda darkerstar » ven lug 18, 2008 1:21 pm

Gli Dei sanno come fare arrivare i propri messaggi! :laugh:
Detto questo ben arrivata qui dentro.
darkerstar
Takk Boarder

Messaggioda Andy » ven lug 18, 2008 1:24 pm

Immagino vi conosciate :)
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Iselilja » ven lug 18, 2008 1:41 pm

Sìsì, siamo anche state insieme al concerto dei Sigurri! Anche se in settori diversi, vabbè :P
Iselilja
Von Boarder

Messaggioda Andy » ven lug 18, 2008 1:51 pm

bello bello!
Comunque.... tr tutte le cose belle che hai detto, Iselilja ... la più fantastica è che stai imparando l'islandese!! E' una mia fissa da tempo immemore .. insomma da quando stavo per stracciare il biglietto di ritorno e rimanere in Islanda .... come stai studiando? Qualche grammatica on line? (p.s. ma per caso fai lingue?)
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy

Messaggioda Iselilja » ven lug 18, 2008 2:42 pm

Eheh... Molti dicono sia una follia, ma ho del tempo libero e mi piace sfruttarlo seguendo la mia passione più grande che è appunto studiare le lingue.

Facevo lingue sì, ora grazie al cielo ho finito. Purtroppo islandese non c'era ma avendo studiato il norvegese mi trovo un po' avvantaggiata a studiare ora l'islandese da autodidatta :D
Sto usando il Teach Yourself Icelandic che come strumento base è davvero ottimo, quando avrò abbastanza dimestichezza con le cose basilari cercherò altro (tanto ne passerà ancora di tempo :side: )

Conto di impararlo per bene per l'estate prossima, quando, se tutto va bene, andrò in Islanda anch'io! :woohoo:
Iselilja
Von Boarder

Messaggioda Andy » ven lug 18, 2008 2:53 pm

bellooo!!
solo una cosa: cos'è il Teach Yourself Icelandic ???
E posso averlo anche io???
Sono un bimbo che vuole, pane, marmellata e ticciorselfaislandic!
Andy

Messaggioda Iselilja » ven lug 18, 2008 2:56 pm

La collana Teach Yourself offre un sacco di libri per lo studio delle lingue da autodidatta. Ho cominciato così col norvegese prima di prenderlo poi all'università :D

Oltre al libro c'è un supporto audio, se tu hai msn posso indicarti la via :laugh:

(Ci sono i pm su sto forum? :blush: )
Iselilja
Von Boarder

Messaggioda Andy » ven lug 18, 2008 3:00 pm

eheh W la via!!!
si ci sono, vedi a desrta, proprio all'inizio del menu, clicca su MEssaggi privati e accedi alla pagina cove su "Componi" puoi mandare un messaggio.
Per scegliere l'utente basta che inizi a scrivere il nome ed esce il completamento automatico.
Oppure clikki su lista utenti, leggermente sulla destra, e scegli dal menu a tendina!
Andy

Torna a Piacere, il mio nome è...