ex lurkatrice finalmente iscritta vi saluta!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: ex lurkatrice finalmente iscritta vi saluta!

Messaggioda rabanastre » mar gen 12, 2010 11:31 am

io sicuramente no!
TAKK A TUTTI
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda kudelka » mar gen 12, 2010 11:25 pm

Gente, scusate l'assenza, non mi ero accorta della "discussione" che si è sviluppata.
Premetto che non mi sono sentita offesa da nessun commento/apprezzamento..siamo in un forum, si scherza, ci mancherebbe!! Altrimenti sai che noia...
Personalmente mi sono trovata ad essere un po' di passaggio perchè avendo conosciuto da poco il gruppo in questione faccio un po' fatica ad inserirmi in discorsi un po' più tecnici/avanzati, di base preferisco leggere ciò che scrivono gli altri e farmi una cultura per poi avere i mezzi per dire qualcosa di più sensato.
Quindi insomma, nessuna molestia, nessun fastidio, anzi!
PS: Occhio all'uso della parola parmense/parmigiano, non sono sinonimi! I parmensi sono coloro che abitano in provincia mentre i parmigiani sono quelli che abitano in città...E io sono appunto parmense..Giusto per chiarire :)

:ciao:
kudelka
Von Boarder

Messaggioda souldestroyed » mar gen 12, 2010 11:34 pm

kudelka ha scritto:Gente, scusate l'assenza, non mi ero accorta della "discussione" che si è sviluppata.
Premetto che non mi sono sentita offesa da nessun commento/apprezzamento..siamo in un forum, si scherza, ci mancherebbe!! Altrimenti sai che noia...
Personalmente mi sono trovata ad essere un po' di passaggio perchè avendo conosciuto da poco il gruppo in questione faccio un po' fatica ad inserirmi in discorsi un po' più tecnici/avanzati, di base preferisco leggere ciò che scrivono gli altri e farmi una cultura per poi avere i mezzi per dire qualcosa di più sensato.
PS: Occhio all'uso della parola parmense/parmigiano, non sono sinonimi! I parmensi sono coloro che abitano in provincia mentre i parmigiani sono quelli che abitano in città...E io sono appunto parmense..Giusto per chiarire :)

ma che te frega!! tanto hai sangue sardo di entrambi i genitori! quindi dì che sei sarda, così Burriccu si illude un altro po'.. :D
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Messaggioda Burriccu » mer gen 13, 2010 1:59 am

LA MOLESTIA SESSUALE PREVENTIVA VINCE ANCORA!!!!!! OH HAPPY DAYYYYY!!!!!!
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda RhumOnTheTable » sab gen 16, 2010 10:47 pm

Noo...o....oooh..non e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

:lol: :lol: :lol:
...ciononostante...
Benvenutissima! ! ! :D :D
e non essere timida, se hai domande da fare non vergognarti ;) :ok:
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda alE » mar gen 26, 2010 8:35 pm

kudelka ha scritto:Gente, scusate l'assenza, non mi ero accorta della "discussione" che si è sviluppata.

:lol: pensa che ti volevo proprio chiedere se eri parmense o parmigiana...svelato l'arcano comunque benvenuta dinuovo
alE

Messaggioda Swenglar » ven feb 26, 2010 6:26 pm

Sono d' accordo con Andy comunque benvenuta. :ciao:
Swenglar
Takk Boarder

Precedente

Torna a Piacere, il mio nome è...