Davvero bella presentazione.
Sei doppio, nel senso che hai doppia sensibilita. e allora siamo tutti i cuoricini doppi qui

Moderatore: Andy
hai doppia sensibilita. e allora siamo tutti i cuoricini doppi qui
8Alex7 ha scritto:souldestroyed ha scritto:Ma il Papi del sito è Burriccu????
Comunque benvenuto alex bella la tua presentazione, ma che gruppi hip hop ascoltavi?
raige e zonta,ascolta l album toraki
inoki,5 dan
bassi maestro
porzione massiccia
neffa ovvio,coi sanguemisto o con la dopa
sud sound system! Le radici!
Poi altri...ma i migliori sono qui
paciuli ha scritto:Fran ha scritto:Ma Paciuli, come lo si potrebbe scoprire?
I moderatori hanno gli strumenti per farlo, o almeno per avere più che legittimi sospetti. Il sistema infatti tiene in memoria gli indirizzi IP di ogni messaggio, e li associa ai nickname. Se succede molto spesso che da uno stesso indirizzo IP provengano messaggi da due utenti diversi (cosa che il sistema verifica da sè), si ha la quasi certezza. Essendo la maggior parte degli indirizzi IP assegnati dinamicamente, non si può escludere che per casualità lo stesso indirizzo sia stato assegnato a due utenti diversi in momenti diversi, ma se la situazione si ripete è quasi impossibile che sia un caso. Mi scuso per il linguaggio tecnico forse incomprensibile per qualcuno
paciuli ha scritto:si parlava di utenti "doppi"... non ti pare che il tuo nickname abbia qualche vaga somiglianza con quello dell'autore di questa presentazione?
rabanastre ha scritto:anche perche se cambiavi nik e ti mettevo questo ti avrei picchiato !![]()
![]()
![]()
![]()
8Alex7 ha scritto:
Nascondiamo le nostre emozioni per paura d essere visti deboli...
Ma il vero messaggio dei sigur ros è di far emergere il nostro lato umano,quello legato alla natura e alla pace.proprio per questo molta gente mai e poi mai apprezzerà le sonorità dei sigur ros,troppo intento a valorizzare ciò che è di moda,materialista,o di facile ascolto....
Ma io...
Sono fiero di essere un loro fan! XD
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite