Moderatore: Andy
Burriccu ha scritto:
4 - Esteticamente sono davvero brutti
5 - Le cose li, come si chiamano... le violiniste (passo, questa non la so proprio) non è che siano molto meglio
Burriccu ha scritto:1 - Non ho imparato l'islandese
2 - A cagliari 'sti maghi non verranno mai (perchè da noi il picco artistico musicale si tocca con i concerti annuali di Vasco e Ligabue... ogni commento è superfluo)
3 - E' come se avessi scoperto un nuovo tipo di droga
5 - Le cose li, come si chiamano... le violiniste (passo, questa non la so proprio) non è che siano molto meglio
6 - L'islanda è fottutamente lontana
7 - L'islanda è fottutamente fredda
carlomatt ha scritto:Burriccu ha scritto:1 - Non ho imparato l'islandese
2 - A cagliari 'sti maghi non verranno mai (perchè da noi il picco artistico musicale si tocca con i concerti annuali di Vasco e Ligabue... ogni commento è superfluo)
3 - E' come se avessi scoperto un nuovo tipo di droga
6 - L'islanda è fottutamente lontana
7 - L'islanda è fottutamente fredda
1 - Male. Per oggi ti becchi un bell' "impreparato", che in euro equivale ad un 3, ma la prossima volta sarai interrogato su tutto il programma
2 - Ad una fermata d'aereo c'è Roma o Milano, in un'oretta ci sei, con la nave un pò di più.
3 - Sì, dà assuefazione ma non ti costringe al ricovero in comunità
4 - Non sono proprio brutti brutti ma è indubbio che si vestano male. In compenso ti sei fatto un bel pò di nemiche
5 - Le Amiina sono pallidine ed anche loro hanno litigato con lo stilista
6 - L'Australia o la Thailandia sono più lontane
7 - Tutti i paesi del nord Europa sono così ma ci sono dei laghetti caldi nei quali ti puoi fare un bagnetto caldo, cosa che non ti capiterà mai in Sardegna
Burriccu ha scritto:4 - Qualsiasi cosa dica oramai non ne esco più vivo. Quindi taccio
Burriccu ha scritto:Tra due mesi e mezzo, è ovvio
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti