Sabato 22 novembre 2008, ore 21.04:
Ci sono gesti che, consapevolmente o meno, ti cambiano la vita.
A volte, purtroppo, in peggio, altre volte invece ti trasportano in dimensioni nuove, ti fanno conoscere realtà inesplorate, linguaggi, "codici", persone davvero speciali. Magari ti rendi conto che, più passa il tempo, più questa "scelta", quel "SI", si è rivelato e continua a rivelarsi LA COSA GIUSTA, e il bello è che acquista in concretezza. Scopri così che alcune tue vecchie teorie o preconcetti ora puoi smentirle tu stesso con forza, per non dire buttarle, con piacere, dalla finestra. Scopri che questa "novità" che è entrata nella tua vita ti sta arricchendo ogni giorno di più, in un modo indicibile, sottile ma allo stesso tempo profondo e, improvvisamente, ti rendi conto di non poterne, e non volerne, più fare a meno.
Sabato 22 novembre 2008, ore 21.04: in quel momento esatto io sono entrato a far parte di quella stupenda realtà che si chiama
sigurros.it.
Non vedo davvero l'ora che sia venerdì, per poter dimostrare, anche solo attraverso la luce che brillerà nei miei occhi, la mia gioia incontenibile, e dire
TAKK a modo mio. E agli assenti, giustificati o meno, arrivi sin d'ora il mio abbraccio più grande!
Vostro affezionatissimo
SIGURLOTUS