Moderatore: Andy
rabanastre ha scritto:silence ha scritto:....ben venuta in qsto nostro "circo"!!
tu vuoi fare la scimmia?
volo silente* ha scritto:andyyyyyyyyyy! io questa domanda marzulliana la metterei in homepage! così tutti quelli che si vogliono iscrivere al forum ci pensano bene prima di fare la registrazione....
aleinn_a_ny ha scritto:infatti la risposta è la parola chiave per entrare a far parte della community dei depressi...ops l'ho detto
silence ha scritto:rabanastre ha scritto:silence ha scritto:....ben venuta in qsto nostro "circo"!!
tu vuoi fare la scimmia?
Rab ti rispetto troppo.. nn ti tolgo il ruolo!
volo silente* ha scritto:rabanastre ha scritto: hai ragione Cita
lento raba.. troppo lento...
rabanastre ha scritto:volo silente* ha scritto:rabanastre ha scritto: hai ragione Cita
lento raba.. troppo lento...
purtroppo per te ..... io sono entrato ho letto e ho risposto! era un giorno e mezzo che mancavo dal forum
mentre tu hai letto riletto... pensato ed infine arrivato ad una mera risposta....!
ad ogni modo... notando il tuo Mp... ed ora codesta esternazione in pubblica... il mio" finto attacco" ti ha destabilizzato... come Il " finto attacco " di soul... non sei riuscita a distimgure una provocazione da un un vero attacco!
quando vieni colpito in alcuni argomenti... non sei poi cosi pacato.... e silente!
cordialita'
volo silente* ha scritto:non so se rispondere con una battuta o prenderti sul serio... ma quale provocazione? quale destabilizzazione?? cioè non capisco proprio a che ti riferisci! l'mp era programmaticamente ironico, sin dal titolo (e se vogliamo dirla tutta poteva essere pure il pretesto per uno scambio di battute ulteriore e una conoscenza più approfondita)... le risposte a te su tutta l'offerta di casa amadori pure... boh non capisco....
Soul è un'altra questione, lì le risposte erano diverse perchè i suoi rilievi richiedevano un'argomentazione più puntuale.
boh, mi sembra che la tua sia un po' un'ironia a senso unico. comunque, contento tu...
rabanastre ha scritto: ironia a senso unico?..... mm questa l'ho gia sentita da qualke parte... da qualche altro utente . che coincidenza bislacca!
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti