Moderatore: Andy
ottuT ha scritto:Fanno bene le persone che non rimangono.
Cercate, piuttosto, le cause che vi incollano qui quotidianamente.
Preghiamo.
souldestroyed ha scritto:in effetti è vero..la gente si presenta, tutta entusiasta di aver trovato il forum, sembra che abbia trovato l'elisir della lunga vita da quanto sono euforici, poi il giorno dopo è data per desaparecidos..ma non penso siano le battutine che si facciano alle ragazze..che si sa che le fanno piacere..il punto è da cercare in qualche altra causa..che a me è sconosciuta..ma di certo non è perché le si spaventa..o se si spaventano così hanno qualche problema loro..non è normale insomma nel caso..poi boh..(se la persona che ha apertosto thread si sente colpita sappia che non alludevo a lei in particolare ma a tutta l'orgia di ragazze iscritte, bla bla bla e sparite)
souldestroyed ha scritto:IMHO? comunque..
souldestroyed ha scritto: e se loro sono a disagio e vogliono cambiare aria è SOLO un problema LORO..evidentemente non capiscono gli scherzi, se poi vogliamo dirla tutta penso che la gente prima di iscriversi un'occhiata la dia, una sommaria idea di chi siamo e come siamo fatti singolarmente se la fa, quindi non credo si trovi disorientata e intimorita..intimorita da cosa? da un "sei sei sarda ti sposo?"..dai..andiamo..non esiste, è una cosa folle..le cause sono altre, forse in questo forum, forse solo in quelle persone che si iscrivono e spariscono..
Untitled3 ha scritto:souldestroyed ha scritto: e se loro sono a disagio e vogliono cambiare aria è SOLO un problema LORO..evidentemente non capiscono gli scherzi, se poi vogliamo dirla tutta penso che la gente prima di iscriversi un'occhiata la dia, una sommaria idea di chi siamo e come siamo fatti singolarmente se la fa, quindi non credo si trovi disorientata e intimorita..intimorita da cosa? da un "sei sei sarda ti sposo?"..dai..andiamo..non esiste, è una cosa folle..le cause sono altre, forse in questo forum, forse solo in quelle persone che si iscrivono e spariscono..
anche il mandarsi a fanculo,
rabanastre ha scritto:non si fa ironia .. si fa satira!
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite