ex lurkatrice finalmente iscritta vi saluta!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: ex lurkatrice finalmente iscritta vi saluta!

Messaggioda Burriccu » gio gen 07, 2010 5:05 pm

Lei è il mio piccione io il suo monumento
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Andy » gio gen 07, 2010 10:41 pm

Se magari finissimo di fare i cascamorti con tutte dopo il primo messaggio, magari qualche ragazza nuova ci rimane nel forum ....
ogni riferimento a persone o cose è puramente voluto ......
(ovviamente è escluso ottuT "Te la fanno lurkare" mi fa morì ahaah)

Nel frattempo ufficiale :cartwelcome: a Erica la parmigiana, parmense (ma io preferisco la parmigiana :) )!
Andy

Messaggioda souldestroyed » sab gen 09, 2010 5:46 pm

in effetti è vero..la gente si presenta, tutta entusiasta di aver trovato il forum, sembra che abbia trovato l'elisir della lunga vita da quanto sono euforici, poi il giorno dopo è data per desaparecidos..ma non penso siano le battutine che si facciano alle ragazze..che si sa che le fanno piacere..il punto è da cercare in qualche altra causa..che a me è sconosciuta..ma di certo non è perché le si spaventa..o se si spaventano così hanno qualche problema loro..non è normale insomma nel caso..poi boh..(se la persona che ha apertosto thread si sente colpita sappia che non alludevo a lei in particolare ma a tutta l'orgia di ragazze iscritte, bla bla bla e sparite)
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Messaggioda ottuT » sab gen 09, 2010 6:45 pm

Fanno bene le persone che non rimangono.
Cercate, piuttosto, le cause che vi incollano qui quotidianamente.

Preghiamo.
ottuT

Messaggioda Burriccu » sab gen 09, 2010 7:35 pm

ottuT ha scritto:Fanno bene le persone che non rimangono.
Cercate, piuttosto, le cause che vi incollano qui quotidianamente.

Preghiamo.

Io ti amo, e se vivessimo in portogallo ti sposerei. Ma non se si vivessimo in India, in quel caso mi sposerei una vacca.
Roberto a.k.a. PAPI

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda alE » sab gen 09, 2010 8:48 pm

Benvenuta parmense! :)
alE

Messaggioda paciuli » dom gen 10, 2010 4:16 pm

souldestroyed ha scritto:in effetti è vero..la gente si presenta, tutta entusiasta di aver trovato il forum, sembra che abbia trovato l'elisir della lunga vita da quanto sono euforici, poi il giorno dopo è data per desaparecidos..ma non penso siano le battutine che si facciano alle ragazze..che si sa che le fanno piacere..il punto è da cercare in qualche altra causa..che a me è sconosciuta..ma di certo non è perché le si spaventa..o se si spaventano così hanno qualche problema loro..non è normale insomma nel caso..poi boh..(se la persona che ha apertosto thread si sente colpita sappia che non alludevo a lei in particolare ma a tutta l'orgia di ragazze iscritte, bla bla bla e sparite)

Un complimento fa sempre piacere se è fatto in un certo modo... se vedi una tua amica o la tua fidanzata e le dici "come sei bella stasera" quasi certamente le farai piacere. Ma una ragazza che si iscrive in un forum e comincia a ricevere battutine e allusioni gratuite di "vario" gusto dai presenti, gente che non conosce e non ha mai visto, così come loro non hanno mai visto lei... è più che legittimata a sentirsi a disagio e ad aver voglia di cambiare aria. IMHO
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda souldestroyed » dom gen 10, 2010 4:47 pm

IMHO? comunque..
io sono del parere che le battuttine che si facciano a chi arriva non siano così imbarazzanti tanto da mettere a disagio una persona, anzi, proprio perché sono nuove, sconosciute e noi sconosciuti per loro una battutina, scherzosa penso sia anche un modo per metterle a loro agio, non si è mai offeso nessuno, e se loro sono a disagio e vogliono cambiare aria è SOLO un problema LORO..evidentemente non capiscono gli scherzi, se poi vogliamo dirla tutta penso che la gente prima di iscriversi un'occhiata la dia, una sommaria idea di chi siamo e come siamo fatti singolarmente se la fa, quindi non credo si trovi disorientata e intimorita..intimorita da cosa? da un "sei sei sarda ti sposo?"..dai..andiamo..non esiste, è una cosa folle..le cause sono altre, forse in questo forum, forse solo in quelle persone che si iscrivono e spariscono..se vogliono una sfilza di anonimi benvenuti, con un sorriso e un augurio di trovarsi bene molto ibrido allora vadano agli alcolisti anonimi, vadano nell'esercito, qui siamo liberi, scherzosi e chi più chi meno simpatici..e non vogliamo di certo uno stereotipo di comportamento come alla naja.
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
souldestroyed

Messaggioda Burriccu » dom gen 10, 2010 4:55 pm

souldestroyed ha scritto:IMHO? comunque..

In My Humble Opinion, qualcosa tipo "a mio modesto parere". La mia utlità in questo forum non ha prezzo. nel senso che non vale nulla.
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda rabanastre » dom gen 10, 2010 10:29 pm

si si siamo troppo offensivi!

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Untitled3 » dom gen 10, 2010 11:51 pm

souldestroyed ha scritto: e se loro sono a disagio e vogliono cambiare aria è SOLO un problema LORO..evidentemente non capiscono gli scherzi, se poi vogliamo dirla tutta penso che la gente prima di iscriversi un'occhiata la dia, una sommaria idea di chi siamo e come siamo fatti singolarmente se la fa, quindi non credo si trovi disorientata e intimorita..intimorita da cosa? da un "sei sei sarda ti sposo?"..dai..andiamo..non esiste, è una cosa folle..le cause sono altre, forse in questo forum, forse solo in quelle persone che si iscrivono e spariscono..

Eh grazie al bigolo, se uno non sa che tu sei un jullare al quale piace fare battutone scusa eh ma è naturale che si possa offendere. Potrò ritenermi quanto meno infastidito, se non offeso, che tu che non mi conosci vieni a presentarti facendo il fenomeno con la battutona pronta o no?
I problemi non li ha chi sparisce (ma uno magari non ha nemmeno 24 h al giorno da dedicare ad internet, mai venuto in mente questo?!) dopo essersi presentato ma piuttosto chi pensa di fare il simpaticone dando il benvenuto con comicità di basso livello...
Un conto è se si frequenta l'ambiente da un po', sai come gira e ok, le battute ci stanno è chiaro, anche il mandarsi a fanculo, ma è proprio fuori luogo approcciarsi con scherno quando non si conosce chi si ha "di fronte".
Non è che solo perchè vi ritenete un sacco ironici siete tenuti a prender per il culo la gente sempre e comunque.
E' un 'atteggiamento alquanto presuntuoso e tedioso
Una persona intelligente usa l'ironia laddove il significato di questa può essere compreso bene e senza malizia da chi ne è oggetto.
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Untitled3

Messaggioda souldestroyed » lun gen 11, 2010 12:08 am

Untitled3 ha scritto:
souldestroyed ha scritto: e se loro sono a disagio e vogliono cambiare aria è SOLO un problema LORO..evidentemente non capiscono gli scherzi, se poi vogliamo dirla tutta penso che la gente prima di iscriversi un'occhiata la dia, una sommaria idea di chi siamo e come siamo fatti singolarmente se la fa, quindi non credo si trovi disorientata e intimorita..intimorita da cosa? da un "sei sei sarda ti sposo?"..dai..andiamo..non esiste, è una cosa folle..le cause sono altre, forse in questo forum, forse solo in quelle persone che si iscrivono e spariscono..

anche il mandarsi a fanculo,
souldestroyed

Messaggioda rabanastre » lun gen 11, 2010 1:02 pm

non si fa ironia .. si fa satira!
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda souldestroyed » lun gen 11, 2010 1:08 pm

rabanastre ha scritto:non si fa ironia .. si fa satira!

tu fai soli bigoli
souldestroyed

Messaggioda Untitled3 » lun gen 11, 2010 10:41 pm

non sapete cos'è il bigolo
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Untitled3

PrecedenteProssimo

Torna a Piacere, il mio nome è...